Availand Follow Baby: un baby monitor eccezionale

Availand-Follow-Baby

Availand Follow Baby è uno dei migliori baby monitor che si possano trovare in commercio: un prodotto di ultima generazione in grado di offrire una serie di funzionalità davvero eccezionali. Non a caso, questo modello ha vinto il premio di miglior baby monitor dell’anno ed è uno dei più venduti in assoluto. L’Availand Follow Baby è completo di tutto quello che occorre alle mamme e ai papà per avere sempre sotto controllo il proprio bambino e sapere esattamente quello che sta facendo. Grazie ai sensori e alla telecamera di ultima generazione, questo baby monitor segue i movimenti del piccolo e non lo perde mai di vista.

Facilissimo da utilizzare e davvero molto efficiente, Availand Follow Baby è uno dei baby monitor migliori che si possano trovare in commercio. Se lo confrontiamo con il Motorola MBP853 Connect ci rendiamo conto che alla fine in quanto a funzionalità e qualità questi due modelli di baby monitor sono molto simili. L’Availand Follow Baby però ha un prezzo decisamente interessante, molto più basso e vantaggioso.

Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo dispositivo di ultima generazione, come funziona, perchè tutti lo consigliano e dove conviene acquistarlo al miglior prezzo.

Availand Follow Baby: cos’è e come funziona

Availand Follow Baby è un baby monitor di ultima generazione, in grado di offrire numerose funzionalità davvero interessanti che consentono di tenere sempre sotto controllo il proprio bebè.

Grazie alla tecnologia Auto-Follow, la telecamera motorizzata segue i movimento del bambino orientandosi in base alla sua posizione in modo da poter sempre trasmettere un’immagine precisa del piccolo. La telecamera è automatica, ma volendo la si può anche orientare manualmente dall’unità parentale, raggiungendo una rotazione di ben 360 gradi. In sostanza i genitori possono sempre controllare il proprio bimbo e gestire la telecamera con grande facilità, per avere immagini perfette. Grazie inoltre alla visione notturna, anche quando le luci sono spente si riescono ad ottenere delle immagini nitide e chiare.

Inoltre, attraverso lo schermo i genitori possono parlare al piccolo e ascoltare quello che lui ha da dire, perchè la comunicazione con Availand Follow Baby è bidirezionale. Quando il piccolo fa fatica ad addormentarsi, è possibile selezionare una delle 3 melodie di ninna nanna che si possono attivare anche a distanza. In alternativa, gli si può parlare per farlo sentire più tranquillo e aiutarlo a prendere sonno.

Il baby monitor Availand Follow Baby permette inoltredi tenere sempre sotto controllo anche i rumori del bebè: non appena infatti ne vien captato uno, lo schermo si accende in automatico. Ma le funzionalità di questo baby monitor non sono finite qui: con Availant Follow Baby è anche possibile controllare la temperatura nella stanza del bambino ed impostare un avviso sonoro se questa non dovesse risultare ottimale. Infine, si possono anche programmare le poppate, con tanto di avviso specifico.

Facilissimo da utilizzare, questo baby monitor è altrettanto semplice da installare grazie al kit di fissaggio alla parete o alla culla. La distanza di trasmissione del segnale è di ben 300 metri ed è possibile collegare fino a 4 telecamere contemporaneamente.

Questo baby monitor è dunque davvero perfetto, dotato di moltissime funzioni utili per i genitori e semplicissimo da utilizzare in qualsiasi momento.

Availand Follow Baby - Baby monitor con telecamera motorizzata: segue automaticamente i movimenti del bebè
  • Tecnologia Auto-Follow: la telecamera motorizzata è capace di seguire il...
  • Comunicazione bidirezionale: attraverso lo schermo i genitori possono...
  • Batteria in litio lunga durata: fino a 7 ore di autonomia. Ricaricabile...
  • Modo VOX: se il tuo bebè fa qualche rumore lo schermo si accenderà...
  • Controllo della temperatura nella stanza del bimbo con avviso sonoro in...

Availand Follow Baby: caratteristiche tecniche

Vediamo ora nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questo baby monitor:

  • Dimensioni monitor: 120 mm x 85 mm x 25 mm
  • Peso: 400 g
  • Dimensioni schermo LCD: 3,5 pollici
  • Frequenza: 2.4 GHz
  • Tipologia antenna schermo: monopolo
  • Tipologia antenna videocamera: dipolo
  • Dimensioni videocamera: 85 mm x 105 mm x 92 mm
  • Peso videocamera: 290 g
  • Distanza di trasmissione: 300 metri
  • Pixel effettivi videocamera: 640H x 480V Píxel
  • Contenuto della confezione: unità genitori, telecamera, kit di fissaggio a parete o culla, 2 caricabatteria, batteria al litio, manuale di istruzioni e certificato di garanzia.

Availand-Follow-Baby-recensioni

Availand Follow Baby: opinioni e recensioni

Questo baby monitor vanta delle ottime recensioni: coloro che hanno avuto modo di metterlo alla prova sono rimasti entusiasti e realmente soddisfatti di questo dispositivo. In modo particolare, i punti di forza di Availand Follow Baby sono i seguenti:

  • Videocamera di ultima generazione (che segue i movimenti del bambino per non perderlo mai d’occhio);
  • Ottima risoluzione delle immagini (anche in notturna);
  • Ottime funzionalità extra (come le ninne nanne, il sensore di temperatura, ecc.);
  • Facilità di utilizzo e di installazione (questo baby monitor è semplicissimo da utilizzare e anche da fissare alla culla o alla parete).
Availand Follow Baby - Baby monitor con telecamera motorizzata: segue automaticamente i movimenti del bebè
  • Tecnologia Auto-Follow: la telecamera motorizzata è capace di seguire il...
  • Comunicazione bidirezionale: attraverso lo schermo i genitori possono...
  • Batteria in litio lunga durata: fino a 7 ore di autonomia. Ricaricabile...
  • Modo VOX: se il tuo bebè fa qualche rumore lo schermo si accenderà...
  • Controllo della temperatura nella stanza del bimbo con avviso sonoro in...

Availand Follow Baby: prezzo

Il baby monitor Availand Follow Baby ha un prezzo di listino di 189 euro e per il momento non lo si riesce a trovare scontato perchè si tratta di un prodotto molto richiesto che continua ad andare a ruba. Certamente conviene acqustarlo online su Amazon perchè in negozio si rischia di spendere di più e tra l’altro su Amazon lo si può ricevere comodamente a casa senza dover pagare le spese di spedizione in aggiunta. Il miglior prezzo solitamente si trova su amazon, perchè le offerte non mancano.