Beurer IPL Velvet Skin Pro: un ottimo epilatore a luce pulsata

Beurer-IPL-Velvet-Skin-Pro

Beurer IPL Velvet Skin Pro è un epilatore a luce pulsata davvero molto interessante, perchè rispetto ai modelli di altri marchi come il Philips Lumea Prestige ha un costo decisamente più contenuto ma a quanto pare permette di ottenere gli stessi risultati. Abbiamo deciso di presentarvi questo epilatore a luce pulsata solo dopo averne valutato le caratteristiche e aver letto le recensioni di coloro che hanno avuto modo di metterlo alla prova. Ci siamo dunque basati sulle esperienze dirette delle persone che lo hanno utilizzato e stando alle loro dichiarazioni sembra proprio che sia un ottimo epilatore a luce pulsata.

Considerando il suo prezzo vantaggioso (in Amazon lo si può trovare particolarmente scontato e quindi si tratta di un vero affare) il Beurer IPL Velvet Skin Pro merita senz’altro di essere preso in considerazione. E’ infatti dotato di una serie di funzioni di ultima generazione ed è semplicissimo da utilizzare, particolarmente adatto per un utilizzo casalingo.

Certamente non si tratta di un epilatore a luce pulsata professionale per centri estetici e presenta qualche piccola pecca come per esempio la durata della batteria che deve essere ricaricata dopo alcuni utilizzi. Si tratta però di piccoli dettagli che per un utilizzo in casa non fanno la differenza e che quindi si possono tranquillamente trascurare.

Vediamo nel dettaglio come funziona l’epilatore a luce pulsata Beurer IPL Velvet Skin Pro, quali sono le sue caratteristiche, perchè tutti lo consigliano e dove conviene acquistarlo al miglior prezzo.

Beurer IPL Velvet Skin Pro: cos’è e come funziona

Beurer IPL Velvet Skin Pro è un epilatore a luce pulsata di ottima qualità, che consente di ottenere dei risultati effettivi ed evidenti ed è molto facile da utilizzare. Grazie alla sua funzione a flash continuo con 300.000 impulsi luminosi, questo epilatore risulta particolarmente potente ed efficace. E’ infatti in grado di garantire una riduzione fino al 50% dei peli già dopo soli 3-4 trattamenti.

L’epilatore a luce pulsata Beurer IPL Velvet Skin Pro si presenta innanzitutto con un design pratico ed ergonomico, facile da maneggiare anche perchè senza filo. Questo è un dettaglio che fa una grande differenza in termini di comodità e che quindi merita di essere sottolineato. La durata della batteria ricaricabile è limitata a 550 impulsi, il che significa che non si riesce ad effettuare un trattamento completo in tutte le parti del corpo ma comunque si possono coprire diverse aree prima che la batteria si scarichi completamente. Per la ricarica sono necessarie 2 ore.

Questo epilatore a luce pulsata è dotato di 6 livelli di potenza e si può utilizzare su diverse aree del corpo: braccia, gambe, ascelle, inguine, viso, schiena, petto e addome. Le uniche aree che non si possono trattare con Beurer IPL Velvet Skin Pro e con qualsiasi altro epilatore a luce pulsata in commercio sono i genitali e le mucose.

Grazie all’accessorio di precisione incluso nella confezione si riescono a trattare anche le zone più piccole e difficili come appunto il viso e l’inguine senza problemi e con la massima precisione.

Questo epilatore a luce pulsata è inoltre dotato di un sensore 2 in 1 che riconosce la tipologia di pelle ed ha un filtro UV integrato, per garantire la massima sicurezza anche in caso di contatto accidentale.

Sale
Beurer IPL VelvetSkin Pro Epilatore a Luce Pulsata Cordless con 300.000 Impulsi Luminosi
  • Apparecchio professionale per un’epilazione con risultati duraturi, con...
  • Tecnologia a luce pulsata, utilizzata anche dai dermatologi per...
  • Sei livelli di potenza, per viso, braccia, gambe, ascelle e inguine, oppure...
  • Sicurezza grazie al sensore 2 in 1 per contatto e tipo di pelle, con filtro...
  • Incluso accessorio di precisione (2 cm²) per viso e zona bikini

Beurer IPL Velvet Skin Pro: caratteristiche tecniche

Vediamo ora nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questo epilatore a luce pulsata:

  • Dimensioni: 200 x 175 x 65 mm
  • Tipologia lampadina: ad alte prestazioni (oltre 300.000 impulsi di luce)
  • Aree di applicazione: braccia, gambe, addome, petto, ascelle, inguine, viso, schiena
  • Suggerimento automatico del livello di energia in base al tipo di pelle: sì
  • Alimentazione: batteria ricaricabile
  • Autonomia batteria: 550 impulsi circa
  • Numero di livelli di potenza: 6
  • Dimensioni della superficie luminosa: 4,5 cm2
  • Durata garanzia: 5 anni
  • Accessori inclusi: accessorio di precisione per zona bikini e viso

Beurer-IPL-Velvet-Skin-Pro-recensione

Beurer IPL Velvet Skin Pro: opinioni e recensioni

Questo epilatore a luce pulsata vanta delle ottime recensioni: coloro che hanno avuto modo di utilizzarlo per alcuni mesi confermano che si tratta di un prodotto che funziona per davvero ed i risultati sono evidenti già dopo i primi 3 mesi di trattamento. Il Beurer IPL Velvet Skin Pro è sicuro e semplicissimo da utilizzare, anche grazie al sensore che riconosce in automatico la tipologia di pelle e indica il livello di potenza più idoneo.

Di certo quindi si tratta di un epilatore a luce pulsata consigliato perchè efficace e in grado di rispettare le promesse. I peli diminuiscono per davvero, per una depilazione permanente in tutto il corpo.

Sale
Beurer IPL VelvetSkin Pro Epilatore a Luce Pulsata Cordless con 300.000 Impulsi Luminosi
  • Apparecchio professionale per un’epilazione con risultati duraturi, con...
  • Tecnologia a luce pulsata, utilizzata anche dai dermatologi per...
  • Sei livelli di potenza, per viso, braccia, gambe, ascelle e inguine, oppure...
  • Sicurezza grazie al sensore 2 in 1 per contatto e tipo di pelle, con filtro...
  • Incluso accessorio di precisione (2 cm²) per viso e zona bikini

Beurer IPL Velvet Skin Pro: prezzo

Il prezzo di listino di questo epilatore a luce pulsata è di 399,99 euro: una cifra più che onesta e decisamente più bassa rispetto a quella del Philips Lumea Prestige che a quanto pare si può paragonare in tutto e per tutto e ha solo qualche accessorio in più in dotazione. Conviene tuttavia acquistarlo online su Amazon perchè lo si trova spesso scontato: attualmente per esempio costa solo 269,99 euro: un vero e proprio affare per un prodotto di tale qualità!