Braun Series 9 9395cc: il miglior rasoio elettrico del momento

Braun-series-9-9395cc

Braun Series 9 9395cc è il rasoio elettrico di ultima generazione, il migliore che si possa trovare attualmente sul mercato, in grado di offrire una serie di funzioni innovative ed una precisione di rasatura impeccabile. Forte di un marchio come Braun che rimane ad oggi il numero uno per quanto riguarda i rasoi elettrici, il Braun Series 9 è un vero e proprio gioiellino e si distingue dalla linea precedente (series 8) perchè dotato di ben 40.000 azioni di taglio al minuto e di 5 elementi di rasatura. Abbiamo deciso di presentarvi questo modello di rasoio elettrico in particolare solo dopo averlo confrontato con gli altri e aver letto le recensioni di coloro che hanno avuto modo di testarne l’efficacia.

Siamo quindi del tutto tranquilli nel consigliarvi il Braun Series 9 e in particolare il modello 9395cc perchè è il più evoluto e performante. Dotato di una stazione di ricarica in grado di effettuare una pulizia accurata del rasoio mentre non viene utilizzato, il Braun Series 9 9395cc consente di ottenere una rasatura impeccabile in molto meno tempo. Grazie alle 10.000 vibrazioni soniche, il Braun Series 9 scorre sulla pelle con estrema facilità e consente quindi di ottenere una rasatura perfetta ma al tempo stesso delicatissima.

Si tratta senza dubbio del miglior rasoio elettrico presente al momento sul mercato, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Vale dunque la pena prenderlo in considerazione, ma vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche e le opinioni su questo modello.

Braun Series 9 9395cc: cos’è e come funziona

Braun Series 9 è 9395cc è l’ultimo modello di rasoio elettrico di questo marchio, ancora più potente e preciso per una rasatura impeccabile in una sola passata. Possiamo definirlo il migliore rasoio elettrico del mondo: è stato infatti raccomandato da GQ ed accreditato dalla Skin Health Alliance, il che è un’ulteriore garanzia di qualità.

Questo rasoio elettrico è dotato di ben 5 elementi di rasatura, presenti nella testina e in grado di assicurare un’efficienza davvero impareggiabile: 2 lamine OptiFoil per i peli più corti, 1 rifinitore Filt&Cut rivestito in titanio in grado di tagliare anche i peli distesi, 1 rifinitore Direct&Cut che cattura anche gli ultimi peli e l’elemento SkinGuard per una protezione ottimale della pelle.

La testina flessibile in 10 posizioni si adatta alla forma del viso seguendo ogni curva, per una rasatura precisa ed ottimale, personalizzata al millimetro. E’ però possibile anche bloccare la testina, per riuscire a definire con maggiore precisione anche le zone più complicate.

Il rasoio elettrico Braun Series 9 è dotato di una stazione di ricarica eccezionale, che mentre carica la batteria è in grado anche di pulire, lubrificare ed asciugare ogni componente. Così, quando si utilizza la volta successiva il rasoio è sempre perfetto, come nuovo!

Adatto per la rasatura a secco ma anche sotto l’acqua, questo rasoio elettrico senza fili è comodissimo da utilizzare in qualsiasi occasione, con la schiuma, il gel o anhce semplicemente con dell’acqua.

[amazon box=”B00B9GWVR4″]

Braun Series 9 9395cc: caratteristiche tecniche

Diamo un’occhiata nel dettaglio alle caratteristiche tecniche di questo rasoio elettrico di ultima generazione:

  • Peso: 1,19 Kg
  • Elementi di rasatura presenti sulla testina: 5
  • Caratteristiche testina: flessibile in 10 posizioni
  • Utilizzo a secco: sì
  • Utilizzo sotto l’acqua: sì
  • Funzioni speciali: regolazione automatica del voltaggio
  • Batteria: Li-Ion+ (durata fino al 20% in più rispetto ai modelli precedenti)
  • Chip: avanzato da 32 bit (la potenza di adatta in base alle caratteristiche della barba)
  • Movimenti di taglio al minuto: 40.000
  • Display: pro
  • Accessori inclusi nella confezione: stazione di pulizia, cartucce di pulizia, spazzolina, alimentatore, custodia da viaggio in pelle

Questo rasoio elettrico vanta delle caratteristiche tecniche ancora più evolute rispetto ai modelli della serie precedente. Possiamo quindi dire che si tratta del più performante, potente e pratico da utilizzare.

Braun-series-9-9395cc-recensioni

Braun Series 9 9395cc: opinioni e recensioni

Abbiamo scelto di presentarvi proprio questo rasoio elettrico in particolare solo dopo aver letto le recensioni e le opinioni di coloro che hanno avuto modo di metterlo alla prova e testarne l’efficacia. Chi lo ha acquistato conferma che si tratta di un ottimo prodotto, in grado di offrire praticità ma anche e soprattutto precisione. La rasatura è impeccabile e si perde molto meno tempo, per un risultato perfetto.

In particolare, i punti di forza del Braun Series 9 9395cc messi in evidenza dagli utenti sono i seguenti:

  • Facilità di utilizzo (grazie alle funzioni e alla regolazione automatica della potenza, questo rasoio è facilissimo da utilizzare);
  • Potenza e precisione (i 5 elementi di taglio della testina assicurano una precisione impeccabile, per tagliare anche i peli più corti);
  • Maneggevolezza (nonostante il peso, questo rasoio è molto comodo da maneggiare grazie al suo design ergonomico).

[amazon box=”B00B9GWVR4″]

Braun Series 9 9395cc: prezzo

Il rasoio elettrico Braun Series 9 9395cc ha un prezzo non indifferente, ma tutti coloro che lo hanno acquistato sono rimasti più che soddisfatti e sostengono che siano soldi spesi più che bene per un prodotto che dura diversi anni rimanendo sempre perfetto. Il prezzo di listino è di 539,99 euro, ma conviene di gran lunga acquistarlo su Amazon: attualmente costa solo 337 euro!