Chicco Baby Hug 4 in 1: la culla che diventa sdraietta, seggiolone e sedia

Chicco-Baby-Hug-4-in-1

Chicco Baby Hug 4 in 1 non è una semplice culla: si trasforma con estrema facilità anche in una sdraietta con barra gioco regolabile, in un seggiolone e anche in una sedia per le prima pappe del bambino. Insieme alla culla Chicco Next To Me, la Baby Hug è il prodotto più venduto e consigliato per le mamme ed i papà che cercano versatilità e che vogliono avere il proprio bebè sempre con loro. Grazie ai semplicissimi meccanismi di regolazione, questa culla è in grado di accompagnare il bimbo dalla nascita fino ai suoi 36 mesi d’età perchè davvero molto versatile e facilissima da utilizzare.

Forta del marchio Chicco, leader sul mercato per quanto riguarda i prodotti per bambini, la Baby Hug 4 in 1 è in grado di semplificare la vità dei genitori che possono contare su un unico prodotto per i primi anni del loro bebè. Abbiamo scelto di presentarvi questa culla in particolare solo dopo averne valutato attentamente le caratteristiche e aver letto le recensioni e le opinioni di coloro che hanno avuto modo di metterla alla prova. Siamo dunque più che sicuri che questo sia un prodotto valido, comodissimo e da prendere in considerazione.

Vediamo però nel dettaglio quali sono le caratteristiche della Chicco Baby Hug 4 in 1, come funziona nello specifico e cosa ne pensano i genitori.

Chicco Baby Hug 4 in 1: cos’è e come funziona

La Chicco Baby Hug 4 in 1 è una culla che si trasforma facilmente in sdraietta con barra di gioco regolabile, in seggiolone e in sedia. Con un unico prodotto quindi è possibile accompagnare la crescita del bebè sin dalla nascita e fino ai suoi 3 anni di età.

La culla è perfetta per i primi giorni di vita del neonato perchè lo avvolge facendolo sentire protetto, in un ambiente caldo ed accogliente. Dotata di una barra gioco elettronica, è l’ideale per intrattenere il piccolo e stimolarlo sin dai suoi primissimi giorni con musichette, lucine e giochi morbidi che pendono sopra la sua testolina. La barra elettronica di gioco è provvista di 6 ninne nanne e 6 musiche divertenti e la si può regolare in altezza.

Quando il bebè sarà un po’ più cresciuto, la Chicco Baby Hug 4 in 1 si trasforma velocemente in una comodissima sdraietta, sicura grazie alle cinture di sicurezza che tengono il bambino ben saldo. Grazie al morbido riduttore imbottito rimovibile, anche la sdraietta si adatta al piccolo seguendolo durante la sua crescita e assicurandogli sempre il massimo del comfrt e della protezione. Lo schienale inoltre è reclinabile, in modo da poter posizionare sempre il bebè nel modo corretto e prevenire il reflusso dopo mangiato.

A partire dai 6 mesi di vita del bambino, la Chicco Baby Hug può essere utilizzata anche come pratico seggiolone: indispensabile durante lo svezzamento. Grazie alle ruote piroettanti e dotate di freni, si può spostare con facilità il seggiolone in qualsiasi stanza della casa senza fare alcuna fatica. L’altezza inoltre è regolabile, quindi lo si può adattare a qualsiasi tavolo senza alcun problema, semplicemente premendo il pedale che si trova alla base della struttura.

Infine, la Chicco Baby Hug si trasforma anche in una pratica sedia: basta regolare l’altezza al minimo ed il gioco è fatto! Un prodotto in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nei primi anni di vita del bambino, davvero comodo e assolutamente sicuro. Il rivestimento è sfoderabile e si può lavare in lavatrice, per mantenere sempre il massimo dell’igiene.

Chicco Baby Hug 4 In 1, Culla, Sdraietta, Seggiolone, Beige
  • 4 funzioni in un solo prodotto: culla, sdraietta rialzata, seggiolone e...
  • Regolazione continua dell'altezza grazie ad un comodo pedale: per mantenere...
  • Schienale reclinabile in 3 diversi livelli per garantire il comfort del...
  • 4 ruote piroettanti e frenabili per spostarlo facilmente e in sicurezza...
  • Divertente barra gioco elettronica inclusa, per intrattenere e stimolare la...

Chicco Baby Hug 4 in 1: caratteristiche tecniche

Vediamo adesso nel dettaglio le caratteristiche tecniche della culla Chicco Baby Hug 4 in 1:

  • Dimensioni da aperto: H 88/122 cm x L 60 cm x P 85 cm
  • Dimensioni da chiuso: H 60 cm x L 60 cm x P 85 cm
  • Peso: 10,2 kg
  • Omologato: da 0 a 36 mesi (e non oltre i 15 Kg)
  • Copertura: sfoderabile e lavabile in lavatrice
  • Sistemi di sicurezza: cinture
  • Ruote con sistema di frenata

Chicco-Baby-Hug

Chicco Baby Hug 4 in 1: opinioni e recensioni

Abbiamo scelto di presentarvi la Chicco Baby Hug 4 in 1 solo dopo aver letto tutte le recensioni di coloro che hannop avuto modo di metterla effettivamente alla prova. Le opinioni di chi l’ha acquistata e la possiede sono tutte ottime, quindi siamo del tutto tranquilli nel consigliarvi questo prodotto.

In modo particolare, i punti di forza della Chicco Baby Hug 4 in 1 segnalati dai genitori sono i seguenti:

  • Versatilità (si trasforma da culla in sdraietta, seggiolone e sedia con estrema facilità, il che consente di avere sempre il bambino con sè in ogni stanza della casa);
  • Solidità (la struttura è solida e trasmette sicurezza);
  • Materiali ottimi (il tessuto ed il materiale della struttura sono di prima qualità).
Chicco Baby Hug 4 In 1, Culla, Sdraietta, Seggiolone, Beige
  • 4 funzioni in un solo prodotto: culla, sdraietta rialzata, seggiolone e...
  • Regolazione continua dell'altezza grazie ad un comodo pedale: per mantenere...
  • Schienale reclinabile in 3 diversi livelli per garantire il comfort del...
  • 4 ruote piroettanti e frenabili per spostarlo facilmente e in sicurezza...
  • Divertente barra gioco elettronica inclusa, per intrattenere e stimolare la...

Chicco Baby Hug 4 in 1: prezzo

Il prezzo di listino di questa culla Chicco Baby Hug 4 in 1 è piuttosto altino, ma chi l’ha acquistata afferma che sono soldi ben spesi visto che in un unico prodotto si può avere tutto ciò che occorre nei primi anni di vita del bambino. Su Amazon tra l’altro adesso si trova anche scontata, quindi vale la pena acquistarla online piuttosto che in negozio.