Chicco Naturally Me: un ottimo tiralatte elettrico

Chicco-naturally-me

Il Chicco Naturally Me è un ottimo tiralatte elettrico: uno dei più consigliati dalle stesse mamme, che sanno perfettamente quanto sia importante utilizzare un dispositivo di qualità in questi momenti così delicati. Questo tiralatte imita i movimenti del bambino: in una prima fase esegue un massaggio per stimolare la produzione del latte, mentre in un secondo momento avvia l’estrazione, eseguendo dei movimenti lenti e delicati. Per questo motivo il Chicco Naturally Me è così consigliato: a differenza di altri tiralatte elettrici non provoca dolore e rende quest’azione piacevole, come dovrebbe essere.

Abbiamo deciso di presentarvi il Chicco Naturally Me perchè vanta delle ottime recensioni: coloro che lo hanno provato ne sono rimaste soddisfatte e si trovano benissimo. Se poi andiamo a vedere il prezzo, possiamo notare subito che questo modello è anche molto più economico rispetto ad altri come per esempio il Medela Swing che è il top di gamma del marchio.

Medela Swing: il miglior tiralatte elettrico, consigliato dalle mamme

Vediamo però adesso nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo tiralatte elettrico, come funziona, perchè le mamme lo consigliano e dove conviene acquistarlo al miglior prezzo.

Chicco Naturally Me: cos’è e come funziona

Chicco Naturally Me è un tiralatte elettrico dotato di funzionalità di ultima generazione, che lo rendono semplice ed intuitivo da utilizzare ma permettono alla mamma di avvertire meno fastidio durante l’estrazione del latte, altrimenti dolorosa.

Questo tiralatte è dotato di una campana in morbido silicone, appositamente studiata per consentire alla mamma di rimanere in una posizione comoda e rilassata e per evitare che provi dolore o fastidio. Il contatto con la pelle è infatti delicato e confortevole, grazie al materiale morbido della campana che aderisce perfettamente al seno ed è rivestita di cuscinetti in silicone che effettuano un leggero massaggio.

Facilissimo da utilizzare, il Chicco Naturally Me è dotato di un display LCD che illustra il tempo trascorso ed il livello impostato per la fase di massaggio e per quella di estrazione. Grazie agli intuitivi pulsanti inoltre è possibile impostare il livello di potenza in modo da adeguarlo facilmente alle proprie esigenze personali scegliendo tra ben 10 differenti intensità.

Il tiralatte Chicco Naturally Me si attiva automaticamente in due fasi distinte: in un primo momento viene praticato un leggero massaggio che stimola la produzione del latte ed ha un effetto rilassante. La seconda fase scatta in automatico ed è quella dell’estrazione vera e propria, che avviene più lentamente e con delicatezza, per evitare fastidio o dolore.

Questo tiralatte elettrico è l’ideale anche per le mamme che soffrono di ingorgo mammario o hanno dolore ai capezzoli, proprio perchè estremamente delicato ma al contempo efficace. Si tratta dunque di un modello semplice ed intuitivo da utilizzare, a cui non manca proprio nulla e che moltissime mamme consigliano. Sicuramente il Chicco Naturally Me merita di essere preso in considerazione, anche perchè vanta un ottimo rapporto qualità-prezzo.

In ultimo, va detto che il suo design compatto permette di portarlo sempre con sè senza avere oggetti troppo ingombranti in borsetta.

Chicco Naturally Me Tiralatte Elettrico, 10 livelli d’intensità, Bianco
  • Efficace e delicato durante l’estrazione imita la suzione del neonato per...
  • Intuitivo e facile da usare: si può impostare facilmente grazie ai pochi...
  • Si può scegliere tra ben 10 livelli d’intensità differenti, sia nella...
  • Completo: contiene anche una tettarella inclinata per trasformare il...
  • Design compatto, ergonomico ed intuitivo: per rendere l’uso ancora più...

Chicco Naturally Me: scheda tecnica

Vediamo adesso nel dettaglio quali sono le caratteristiche tecniche del tiralatte Chicco Naturally Me:

  • Materiale: silicone morbido con cuscinetti massaggianti
  • Display LCD
  • Funzionamento a due fasi: stimolazione ed estrazione
  • Intensità regolabile: sì
  • Livelli di intensità: 10
  • Alimentazione: corrente elettrica o batterie
  • Accessori inclusi nella confezione: adattatore di rete, contenitore NaturalFeeling da 150ml, tappo ermetico, tettarella NaturalFeeling inclinata 0m+, 1 campione di coppette assorbilatte.

Tiralatte-Chicco-naturally-me-recensione

Chicco Naturally Me: opinioni e recensioni

Il tiralatte elettrico Chicco Naturally Me vanta delle ottime recensioni: le mamme che lo hanno acquistato e hanno avuto la possibilità di testarlo confermano che si tratta di un ottimo prodotto. In modo particolare, i punti di forza di questo tiralatte elettrico segnalati dalle stesse mamme sono i seguenti:

  • Ottima qualità dei materiali (il silicone è morbido ed aderisce perfettamente al seno, senza provocare irritazioni, dolore o fastidio);
  • Facilità di utilizzo (grazie al display e ai comando intuitivi, questo tiralatte è semplicissimo da utilizzare);
  • Facilità di trasporto (il design compatto del Chicco Naturally Me lo rende comodo da portare con sè anche quando si è fuori casa);
  • Personalizzazione dell’intensità (molte mamme consigliano questo tiralatte perchè consente di personalizzare l’intensità sia del massaggio che dell’estrazione, il che è un gran bel vantaggio);
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo (questo tiralatte ha un prezzo competitivo, soprattutto sel o si acquista online su amazon).
Chicco Naturally Me Tiralatte Elettrico, 10 livelli d’intensità, Bianco
  • Efficace e delicato durante l’estrazione imita la suzione del neonato per...
  • Intuitivo e facile da usare: si può impostare facilmente grazie ai pochi...
  • Si può scegliere tra ben 10 livelli d’intensità differenti, sia nella...
  • Completo: contiene anche una tettarella inclinata per trasformare il...
  • Design compatto, ergonomico ed intuitivo: per rendere l’uso ancora più...

Chicco Naturally Me: prezzo

Il tiralatte elettrico Chicco Naturally Me ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, ma per risparmiare conviene acquistarlo online su Amazon. Sul portale ufficiale della Chicco infatti costa 139,90 euro, mentre su amazon lo si trova ad un prezzo decisamente più interessante e per meno di 100 euro lo si può acquistare nuovo. Sicuramente questo tiralatte costa meno del Medela Swing e non ha molto da invidiare ai modelli top di gamma perchè è un ottimo prodotto, semplice da utilizzare e pratico.