Chicco Next To Me Dream: la migliore culla fianco letto

Chicco-Next-To-Me-Dream

Chicco Nex To Me Dream è in assoluto la migliore culla fianco letto che si possa trovare attualmente in commercio. Abbiamo deciso di presentarvi proprio questo modello solo dopo averne valutato le caratteristiche e aver letto le recensioni di coloro che hanno avuto modo di metterla alla prova. Ci sentiamo dunque di consigliarla perchè questa culla, oltre ad essere prodotta da uno dei migliori marchi di prodotti per bambini, è perfetta sin dalla nascita e vanta materiali di prima qualità. Solida e sicura, la Chicco Next To Me Dream è pensata appositamente per agevolare la vita di mamme e papà, che possono dormire accanto al proprio bambino in tutta comodità.

La particolarità della culla Chicco Next To Me Dream è che risulta particolarmente versatile perchè la si può utilizzare sia affiancata al letto abbassando la sponda laterale che come normale culla. Con pochi e semplicissimi gesti infatti la sponda si alza e tutta la struttura può essere trasportata ovunque con grande comodità grazie alle ruote in dotazione. Inoltre, può essere inclinata in 4 posizioni e quindi si può orientare come si preferisce, assecondando le esigenze del bambino in modo da farlo stare comodo in qualsiasi momento della giornata e della notte.

La culla Nex To Me Dream è quindi l’ideale per tutte le mamme ed i papà che vogliono avere il proprio bimbo sempre vicino, garantendogli il calore di un abbraccio e nel contempo prevenendo tutti i pericoli che potrebbero insorgere durante il sonno.

Chicco Next To Me Dream: cos’è e come funziona

La Chicco Next To Me Dream non è una semplice culla fianco letto, perchè la si può trasformare a seconda delle necessità e dell’età del bambino. Utile sin dai primissimi giorni di vita, è molto più consigliata rispetto alla Next To Me classica sempre della Chicco perchè il modello Dream è dotato di numerose funzioni ritenute decisamente utili dalle mamme e dai papà. Questa culla fianco letto permette di avere sempre il piccolo accanto durante la notte, senza essere costretti a tenerlo in mezzo al letto: la si aggancia facilmente alla sponda del matrimoniale attraverso delle pratiche cinghie.

La Chicco Next To Me è inoltre dotata di un sistema di dondolamento azionabile semplicemente con un piede, perfetto per far addormentare il bimbo con semplicità.

Quando il bambino è più grandino, questo modello si può trasformare facilmente in una culla normale: è sufficiente alzare la sponda laterale ed il gioco è fatto. Grazie alle pratiche ruote fornite in dotazione, la si può portare da una stanza all’altra in modo semplice e senza fare alcuna fatica. Si tratta insomma di una culla fianco letto davvero eccezionale, dotata di tutti i comfort necessari non solo per il bebè ma anche per i genitori.

La struttura è piuttosto semplice da montare e le istruzioni sono chiare, disponibili anche in italiano. Basta seguire le indicazioni la prima volta e nel giro di qualche minuto la si riesce ad assemblare con facilità.

Sale
Chicco Next2Me Dream Culla Fianco Letto, 0 m+, Grigio
  • Pratica apertura della spondina con una sola mano, offre libertà di scelta...
  • Dondolino facilmente attivabile in modalità culla attraverso il pulsante...
  • Facile da trasportare grazie alle 4 ruote frenabili
  • Sistema di apertura della sponda laterale che permette ai genitori di...
  • Si può spostarla con facilità grazie alle 4 ruote in dotazione,...

Chicco Next To Me Dream: caratteristiche tecniche

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questa culla fianco letto:

  • Dimensioni (aperta): 93 x 69 x 66/81 cm (altezza regolabile)
  • Dimensioni (chiusa): 95 x 15 cm
  • Materiale fodera: tessuto 100% PL – Imbottitura PU
  • Materiale materasso: tessuto 100% PL – Imbottitura PL
  • Peso massimo: 9 kg
  • Età massima: 9 mesi
  • Sistema apertura sponda laterale: pulsante
  • Sistema dondolino: pulsante sulla base
  • Ruote: 4 frenabili
  • Compatibile con materassi di altezza da terra compresa tra i 49 cm ed i 64 cm
  • Accessori in dotazione: 1 borsa, 1 materasso traspirante, 1 kit di cinture per aggancio

Chicco-Next-To-Me-Dream-recensioni

Chicco Next To Me Dream: opinioni e recensioni

Abbiamo scelto di presentarvi questa culla fianco letto in particolare solo dopo averla confrontata con altri modelli e averne valutato le caratteristiche. Ci siamo presi il tempo di leggere tutte le recensioni e le opinioni di coloro che hanno avuto modo di testarne la funzionalità e la stabilità. Siamo quindi del tutto tranquilli nel consigliarvela, perchè chi l’ha acquistata è rimasto assolutamente soddisfatto di questo prodotto e della sua versatilità.

In modo particolare, i punti di forza della Chicco Next To Me Dream segnalati dagli utenti sono i seguenti:

  • Estrema comodità (la sponda si alza e si abbassa con una sola mano mentre il dondolio si attiva con un piede e grazie alle ruote la si può trasportare da una stanza all’altra in modo estremamente semplice);
  • Versatilità (la si può utilizzare sia come culla fianco letto che come normalissima culla: basta alzare la sponda laterale);
  • Solidità (ottimi materiali e robustezza).
Sale
Chicco Next2Me Dream Culla Fianco Letto, 0 m+, Grigio
  • Pratica apertura della spondina con una sola mano, offre libertà di scelta...
  • Dondolino facilmente attivabile in modalità culla attraverso il pulsante...
  • Facile da trasportare grazie alle 4 ruote frenabili
  • Sistema di apertura della sponda laterale che permette ai genitori di...
  • Si può spostarla con facilità grazie alle 4 ruote in dotazione,...

Chicco Next To Me Dream: prezzo

Il prezzo di listino della Chicco Next To Me Dream è di 249 euro: un costo ritenuto assolutamente onesto considerando la qualità della culla e le numerose funzioni di cui è dotata. Su Amazon però la si può trovare ad un prezzo scontato e inferiore ai 200 euro, quindi conviene senza dubbio acquistarla online: si risparmia notevolmente per lo stesso prodotto che si trova in negozio.