Dyson Airwrap: lo styler rivoluzionario, numero uno sul mercato

Dyson-airwrap

Dyson Airwrap è lo styler rivoluzionario che ormai è diventato famosissimo e che rappresenta un vero e proprio consentrato di tecnologia di ultimissima generazione. Abbiamo deciso di presentarvi questo styler per capelli perchè vanta delle ottime recensioni da parte di coloro che hanno avuto modo di metterlo alla prova nel concreto. Ci siamo presi il tempo di leggere anche le caratteristiche di questo styler e dobbiamo effettivamente ammettere che si tratta di un prodotto davvero eccezionale.

Il Dyson Airwrap permette di realizzare qualsiasi acconciatura in pochissimo tempo, perchè sfrutta una tecnologia mai vista prima che rende ogni operazione decisamente più semplice e veloce. Grazie a questo piccolo strumento, dotato di tutti gli accessori utili per creare acconciatura di ogni tipo, dal liscio alle onde, è possibile ottenere un look sempre perfetto come se fossimo appena usciti dalla parrucchiera.

Lo styler per capelli Dyson Airwrap è lo strumento che tutte le donne dovrebbero avere in casa. Il suo prezzo è piuttosto elevato, ma tutte coloro che lo hanno acquistato affermano che sono soldi spesi proprio bene perchè con un unico dispositivo si riescono a realizzare innumerevoli acconciature, in pochissimo tempo.

Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche del Dyson Airwrap, come funziona, perchè tutti lo consigliano e dove conviene acquistarlo al miglior prezzo.

Dyson Airwrap: cos’è e come funziona

Dyson Airwrap è uno styler per capelli di ultima generazione, dotato di una tecnologia innovativa che lo rende davvero unico nel suo genere. La particolarità di questo strumento è che consente di realizzare qualsiasi tipo di acconciatura in pochissimo tempo, proprio perchè è semplicissimo da utilizzare ed è praticamente impossibile non ottenere l’effetto desiderato.

Non occorre quindi essere degli esperti per utilizzare il Dyson Airwrap, perchè in pratica fa tutto lui. Noi dobbiamo solo prendere in mano le ciocche di capelli e lasciare che lo styler faccia il suo dovere.

Innanzitutto, prima di usare lo styler non è necessario asciugare completamente i capelli, perchè il Dyson Airwrap emette un potente flusso d’aria con calore controllato quindi non rischia di rovinare i capelli e si può utilizzare anche quando la chioma è ancora umida. In un solo gesto questo styler asciuga ed acconcia i capelli, lasciandoli morbidi e luminosi.

Grazie al motore digitale Dyson V9, che ruota fino a 110.000 giri al minuto, questo styler per capelli è dotato di una potenza davvero insuperabile. La sua tecnologia sfrutta il cosiddetto effetto Coanda, secondo il quale l’aria quando spinta alla giusta pressione e velocità tende a seguire il contorno di una superficie. Il Dyson Airwrap infatti crea un vortice d’aria rotante intorno al proprio cono, che è in grado di attirare ed avvolgere la ciocca in modo delicato e del tutto naturale.

Grazie a questa rivoluzionaria tecnologia, con il Dyson Airwrap non sono necessarie pinze e agli accessori per stirare i capelli o per creare delle bellissime onde. E’ quindi facilissimo da utilizzare e nel giro di 5 minuti si riesce a creare l’acconciatura desiderata.

Lo styler Dyson Airwrap è dotato di tutti gli accessori utili per creare qualsiasi tipo di styling: 2 coni da 30 mm, 2 coni da 40 mm, la spazzola lisciante potente e quella delicata, la spazzola volumizzante, l’asciugacapelli pre-styling e la spazzola per la pulizia del filtro. Tutto il necessario quindi per creare boccoli, onde naturali, liscio in pochissimi minuti senza la necessità di altri strumenti.

Dyson, set di accessori completo per styler Airwrap, in nichel, fucsia
  • Accessori inclusi: 2 coni Airwrap da 30 mm, 2 coni Airwrap da 40 mm,...
  • Alimentato dal motore digitale Dyson V9: il rotore a 13 lame ruota fino a...
  • Nessun calore estremo: il controllo intelligente del calore misura la...
  • Attira e avvolge i peli, utilizzando l'aria: l'effetto Coanda attira i...
  • Asciuga e acconcia contemporaneamente: Lo styler Airwrap di Dyson combina...

Dyson Airwrap: scheda tecnica

Vediamo ora nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questo styler per capelli:

  • Tipologia di motore: digitale Dyson V9
  • Giri al minuto: fino a 110.000 giri/min
  • Pressione: 3,2 kPa
  • Temperatura massima: 150° C
  • Controllo intelligente del calore automatico
  • Alimentazione: corrente elettrica
  • Accessori inclusi nella confezione: 2 coni Airwrap da 30 mm, 2 coni Airwrap da 40 mm, spazzola lisciante forte, spazzola lisciante delicata, spazzola volumizzante rotonda, asciugacapelli pre-styling, spazzola per la pulizia del filtro, tappetino antiscivolo e custodia.

Dyson-airwrap-recensioni

Dyson Airwrap: opinioni e recensioni

Il Dyson Airwrap vanta delle recensioni davvero ottime: coloro che lo hanno acquistato e hanno avuto la possibilità di metterlo alla prova confermano che si tratta di un prodotto eccellente, insostituibile. In modo particolare, i punti di forza di questo styler per capelli sono i seguenti:

  • Facilità di utilizzo (basta accostare la ciocca allo styler per ottenere qualsiasi acconciatura in pochissimi secondi);
  • Versatilità (grazie ai molti accessori inclusi, con questo styler è possibile realizzare boccoli, onde morbide, liscio perfetto in men che non si dica);
  • Risultati straordinari (chi lo ha provato conferma che con questo styler si ottengono risultati stroardinari, come dalla parrucchiera).
Dyson, set di accessori completo per styler Airwrap, in nichel, fucsia
  • Accessori inclusi: 2 coni Airwrap da 30 mm, 2 coni Airwrap da 40 mm,...
  • Alimentato dal motore digitale Dyson V9: il rotore a 13 lame ruota fino a...
  • Nessun calore estremo: il controllo intelligente del calore misura la...
  • Attira e avvolge i peli, utilizzando l'aria: l'effetto Coanda attira i...
  • Asciuga e acconcia contemporaneamente: Lo styler Airwrap di Dyson combina...

Dyson Airwrap: prezzo

Il Dyson Airwrap ha sicuramente un prezzo che non possiamo considerare economico, perchè siamo sopra ai 600 euro. Si tratta tuttavia di uno styler professionale e completo, che permette di realizzare qualsiasi tipo di acconciatura e che quindi diventa davvero un alleato insostituibile. Non a caso chi lo ha acquistato sostiene che siano soldi ben spesi. Per risparmiare conviene acquistarlo online su amazon, perchè lo si trova spesso ad un prezzo scontato e più vantaggioso che in negozio.