Dyson: i prodotti da tenere d’occhio durante il Black Friday 2021

Dyson-Black-Friday

Dyson è uno dei marchi più richiesti durante il Black Friday e anche quest’anno tra i prodotti più venduti ad un prezzo scontato troveremo proprio quelli appartenenti a questo brand. D’altronde, sulla qualità delle scope elettriche cicloniche, dell’asciugacapelli, dello styler e persino del purificatore d’aria non si discute: i prodotti firmati Dyson rappresentano una vera e propria garanzia. Il problema però sta tutto nel prezzo, perchè per acquistarli bisogna essere disposti a spendere delle cifre davvero impegnative. E’ proprio per tale ragione che i prodotti Dyson sono i più gettonati del Black Friday: quelli che esauriscono più rapidamente e che dunque conviene tenere d’occhio sin da subito, per evitare di farseli sfuggire!

Ma quali sono i modelli che tra poco andranno letteralmente a ruba e si potranno trovare a prezzi super scontati con il Black Friday di Amazon? Scopriamolo insieme!

# Dyson V11 Absolute: tra i più richiesti del Black Friday 2021

Leggi la recensione completa del Dyson V11 Absolute

Il Dyson V11 Absolute sarà uno dei più richiesti in assoluto durante il Black Friday 2021. Non si tratta infatti dell’ultimissimo modello del marchio, ma di quello immediatamente precedente il che significa che senza dubbio su amazon si troveranno delle offerte molto interessanti. Cosa che invece sarà molto più difficile per quanto riguarda il Dyson V12, perchè ancora non si trova in vendita online ed è praticamente impossibile che venga proposto ad un prezzo scontatissimo visto che si tratta di una novità assoluta. Il Dyson V11 Absolute comunque non rischia di certo di deludere le aspettative: parliamo di una scopa elettrica senza fili davvero eccezionale, che ha ottenuto moltissime recensioni positive e che dunque è in grado di accontentare davvero tutte le esigenze. Il Dyson V11 Absolute tra l’altro non è più disponibile sul sito ufficiale del marchio e su Amazon costa a prezzo pieno 789 euro: se lo trovate a meno di questa cifra vale la pena farci un pensierino!

[amazon box=”B07NVYN6JS”]

# Dyson V8 Absolute: il più richiesto del Black Friday 2021

Leggi la recensione completa del Dyson V8 Absolute

Il Dyson V8 Absolute sarà invece il più richiesto in assoluto della categoria, anche in questo Black Friday! Nonostante si tratti di un modello di scopa elettrica uscito ormai da qualche anno, infatti, rimane quello più gettonato per via dell’ottimo rapporto qualità-prezzo e della fama di cui gode. Il Dyson V8 Absolute infatti è ancora da molti giudicato il migliore in assoluto e parliamo di un modello che adesso, anche a prezzo pieno, si riesce a trovare a cifre decisamente più abbordabili! Con il Black Friday non mancheranno di certo le occasioni su Amazon, quindi vale la pena tenere d’occhio questo Dyson, perchè in molti non aspettano altro che poterlo acquistare ad un prezzo ancora più basso e conveniente!

[amazon box=”B01EX9D3UW”]

# Dyson Airwrap: lo styler a prezzi mai visti su amazon

Leggi la recensione completa del Dyson Airwrap

Un altro prodotto firmato Dyson che con il Black Friday 2021 sarà decisamente preso d’assalto specialmente online su amazon è l’Airwrap. Parliamo dello styler rivoluzionario che ha letteralmente conquistato le donne perchè effettivamente eccezionale. Grazie alla speciale tecnologia di cui è dotato, questo styler permette di realizzare qualsiasi tipo di acconciatura in pochi secondi e senza alcun tipo di fatica. Anche in questo caso però il prezzo non è di certo abbordabilissimo e proprio per tale ragione in molte aspettano proprio il Black Friday su amazon per acquistare il Dyson Airwrap, che di certo si troverà a prezzi super scontati! Meglio dunque inserirlo subito nella propria lista dei desideri e tenerlo d’occhio perchè rischia di esaurire molto rapidamente.

[amazon box=”B07K1ZJVCK”]

# Dyson Supersonic: l’asciugacapelli di ultimissima generazione

Leggi la recensione completa del Dyson Supersonic

Il Dyson Supersonic è un altro prodotto del marchio che durante il Black Friday 2021 sarà super ricercato online su amazon e conviene dunque tenerlo d’occhio, anche perchè lo si potrà trovare ad un prezzo ribassato davvero molto vantaggioso! Parliamo dello speciale asciugacapelli dotato di una tecnologia che lo rende estremamente potente. Con il Dyson Supersonic i tempi necessari per l’asciugatura si riducono in modo incredibile ed è anche leggerissimo, dunque lo si può portare in viaggio senza alcun problema. Attualmente, a prezzo pieno su amazon costa quasi 400 euro: se lo trovate scontato approfittatene!

[amazon box=”B08LH55Z9M”]

# Dyson Purifier Hot+Cool: molto più di un purificatore d’aria

Leggi la recensione completa del Dyson Purifier Hot+Cool

Il dyson Purifier Hot+Cool è attualmente uno dei prodotti più ricercati del marchio: un purificatore d’aria che non si limita a questa funzione ma è in grado anche di riscaldare l’ambiente e di raffrescarlo a seconda delle esigenze! Dispositivo di ultima generazione che ha ottenuto moltissime recensioni positive e che in occasione del Black Friday su amazon andrà letteralmente a ruba, anche perchè a prezzo pieno è per molti inaccessibile. Vale duqnue la pena telerlo d’occhio e metterlo nella lista dei desideri, in modo da non perdere la speciale promozione del Black Friday!

[amazon box=”B075HFH2LL”]