Dyson V11 Absolute: una delle migliori scope elettriche senza fili

Dyson-V11-Absolute

Dyson V11 Absolute è una delle migliori scope elettriche presenti sul mercato e di certo questo non sorprende perchè è ormai risaputo che il marchio Dyson è sinonimo di potenza e di qualità per quanto riguarda aspirapolveri ed altri piccoli elettrodomestici. Abbiamo deciso di recensire questo modello di scopa elettrica senza fili e senza sacchetto perchè dopo aver confrontato le opinioni di coloro che hanno avuto modo di metterla alla prova abbiamo avuto la conferma del fatto che si tratta di un prodotto eccellente.

Con Dyson V11 Absolute è possibile raggiungere delle performance di aspirazione davvero incredibili, ma non solo. Questo apparecchio è comodissimo e facile da maneggiare, grazie all’assenza di fili elettrici. Il pratico serbatoio con apertura a grilletto consente di svuotare la scopa elettrica in modo igienico e l’innovativo monitor permette di controllare le performance e l’autonomia rimanente. Già da questa breve presentazione quindi è possibile capire quanto la scopa elettrica Dyson V11 Absolute sia consigliata, ma vediamo più da vicino come funziona e quali sono le caratteristiche che la rendono davvero imbattibile.

Dyson V11 Absolute: cos’è e come funziona

Dyson V11 Absolute non è una normale scopa elettrica senza filo: è molto di più e questo lo si può facilmente dedurre dalle recensioni di coloro che già la possiedono, come vedremo più avanti. In confronto alle altre scope elettriche senza fili, Dyson V11 Absolute è decisamente più potente e performante e questo è dovuto al motore digitale che raggunge i 125.000 giri al minuto. Le prestazioni di questo aspirapolvere senza fili sono quindi paragonabili in tutto e per tutto a quelle delle migliori scope elettriche tradizionali, se non addirittura superiori. Particolarmente silenziosa, Dyson V11 Absolute vanta anche un eccellente sistema di filtraggio ed è in grado di catturare il 99,97% di particelle microscopiche fino a 0,3 microns. Parliamo quindi di un apparecchio davvero ottimo, che unisce performance eccellenti a leggerezza e praticità.

Dyson V11 Absolute è molto semplice da utilizzare e anche da maneggiare proprio perchè non deve essere collegata alla corrente elettrica. Questa scopa elettrica viene venduta insieme a tutti i suoi accessori, che consentono di utilizzarla praticamente per qualsiasi cosa. Dalla spazzola per il pavimento e per i tappeti alla bocchetta per raggiungere gli angoli più difficili, non manca proprio nulla e questo consente di avere in un unico apparecchio tutto ciò di cui si necessita per le pulizie, non solo della casa ma anche per esempio dell’auto. Una volta utilizzata, basta riporla nella sua stazione di ricarica per trovarla pronta ad un nuovo utilizzo la volta successiva.

Sale
Dyson V11 Absolute aspiratore portatile Senza sacchetto Blu, Nichel
  • Tipologia: scopa elettrica
  • Alimentazione: senza fili
  • Ricaricabile: si
  • Funzione speciale 2: specifico per tappeti
  • Funzione speciale 3: specifico per parquet

Dyson V11 Absolute: caratteristiche tecniche

Le specifiche tecniche di questo apparecchio sono le seguenti:

  • Dimensioni: 128,6 x 25 x 26,1 cm
  • Peso: 3,05 Kg
  • Capienza serbatoio: 0,76 litri
  • Wattaggio: 38,6 watt
  • Voltaggio: 25,2 volt
  • Alimentazione: batteria al litio (inclusa)
  • Accessori inclusi della confezione: tutti (8)
  • Monitor: LCD
  • Modalità di pulizia: 3 livelli di potenza

Questa scopa elettrica presenta delle caratteristiche, anche a livello tecnico, effettivamente molto buone. Parliamo di un prodotto d’eccellenza in grado di offrire delle performance sicuramente ottime.

Dyson-V11-Absolute-recensioni

Dyson V11 Absolute: opinioni e recensioni

Abbiamo scelto di proporvi questa scopa elettrica senza filo perchè a differenza degli altri marchi presenti sul mercato Dyson è in grado di garantire il massimo in termini di prestazioni. Ciò è evidente dalla soddisfazione espressa da coloro che hanno acquistato questo aspirapolvere e lo hanno potuto mettere alla prova. Ad oggi non siamo riusciti a trovare recensioni negative in merito a Dyson V11 Absolute quindi ci sentiamo di consigliare questo apparecchio senza alcun dubbio.

I punti di forza di questa scopa elettrica, segnalati da coloro che già la possiedono, sono i seguenti:

  • Facilità di utilizzo (grazie all’assenza di fili elettrici aspirare diventa un piacere e questa scopa elettrica è facilissima anche da assemblare);
  • Scarsa rumorosità (a differenza di molte altre scope elettriche, Dyson V11 Absolute è dotata di un materiale di isolamento particolare che la rende molto più silenziosa);
  • Facilità di pulizia (grazie all’apertura del serbatoio a grilletto si riesce a svuotare direttamente nel bidone senza rischiare di sporcare);
  • Eccellente potenza di aspirazione (rispetto alle altre scope elettriche senza fili, questa vanta una potenza straordinaria ed è quindi in grado di offrire risultati imbattibili);
  • Autonomia della batteria molto buona (con una carica completa si riesce ad aspirare completamente il pavimento di un appartamento di 150 mq);
  • Assortimento completo di accessori (anche nella versione in vendita su Amazon, la Dyson V11 Absolute viene venduta completa di tutti gli accessori che sono davvero molto utili).

Per quanto riguarda i punti deboli, stando alle recensioni di coloro che possiedono questo apparecchio ce ne sono davvero pochissimi. L’unica osservazione fatta da un utente è che il tasto di accensione non è molto pratico perchè deve essere tenuto premuto per far funzionare la scopa elettrica per tutto il tempo. Se non lo si preme, la Dyson si spegne. Questa potrebbe sembrare una pecca, ma in realtà consente di risparmiare sui consumi.

Sale
Dyson V11 Absolute aspiratore portatile Senza sacchetto Blu, Nichel
  • Tipologia: scopa elettrica
  • Alimentazione: senza fili
  • Ricaricabile: si
  • Funzione speciale 2: specifico per tappeti
  • Funzione speciale 3: specifico per parquet

Dyson V11 Absolute: prezzo

Il prezzo di questa scopa elettrica non è certo tra i più economici, ma considerata la qualità è più che giustificato. Siamo su cifre importanti, ma in Amazon spesso è possibile trovare offerte interessanti quindi vale la pena dare un’occhiata e acquistarla online. E’ comunque più economica del Folletto, questo sì.