Foppapedretti Misterchef: ottimo seggiolone sdraietta richiudibile

Foppapedretti-Misterchef

Il Foppapedretti Misterchef è un seggiolone che si trasforma in sdraietta molto consigliato, che sicuramente merita di essere preso in considerazione. Completamente richiudibile e dotato di ruote, questo seggiolone risulta pratico da spostare e quando non occorre lo si può riporre comodamente in qualsiasi luogo perchè occupa pochissimo spazio. Abbiamo deciso di presentarvi il Foppapedretti Misterchef perchè vanta molte recensioni positive ed è una validissima alternativa all’altro modello del marchio, ossia Il Sediolone che a differenza di questo è completamente in legno.

Il Sediolone: l’ottimo seggiolone in legno Foppapedretti

Il Foppapedretti Misterchef può essere utilizzato sin dalla nascita come sdraietta, mentre in versione seggiolone vero e proprio è omologato dai 6 mesi ai 3 anni circa (o comunque fino a quando il bambino non raggiunge i 15 kg di peso). Si tratta di un modello molto interessante, dotato di tutte le funzionalità e le caratteristiche utili sia per i genitori che per il piccolo, che può mangiare e riposare in tutta comodità.

Vediamo però adesso nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo seggiolone, perchè in molti lo consigliano e dove conviene acquistarlo al miglior prezzo.

Foppapedretti Misterchef: cos’è e come funziona

Il Foppapedretti Misterchef è un seggiolone-sdraietta richiudibile e dotato di ruote, che consentono di spostarlo con maggior facilità e di riporlo quando non lo si utilizza altrettanto semplicemente.

Dal punto di vista estetico, questo seggiolone si presenta come la maggior parte dei modelli in commercio ma con una struttura nettamente più solida e robusta, visibile sin da subito ad occhio nudo. Realizzato in plastica dura di qualità, il Foppapedretti Misterchef è decisamente versatile perchè può essere utilizzato sia come sdraietta che come vero e proprio seggiolone per la pappa, quando il bambino ha raggiunto i 6 mesi di età.

Questo modello è omologato sin dalla nascita nella versione sdraietta, mentre per utilizzarlo come vero e proprio seggiolone bisogna aspettare che il bambino abbia almeno 6 mesi di età. Si potrà poi utilizzarlo fino a quando il piccolo raggiunge i 15 kg di peso, ossia 3 anni circa.

Regolabile in altezza in 4 livelli differenti, il Foppapedretti Misterchef è dotato di uno schienale reclinabile in 3 posizioni così come sono regolabili sia il poggiagambe che il vassoio. A differenza di molti altri modelli di seggiolone, questo è provvisto anche di un arco giochi che si può staccare, oltre che si un vassoietto addizzionale edi una pratica rete porta oggetti.

L’imbottitura in tessuto effetto pelle assicura un comfort ottimale al bambino così come il cuscino double-face. Tutte queste componenti sono naturalmente removibili e si possono lavare in tutta comodità.

Questo seggiolone-sdraietta non è solo bello da vedere e nemmeno solo comodo per il bambino, ma anche sicuro. E’ infatti dotato di una imbragatura a 5 punti con protezioni a livello dei pettorali regolabile in base alla corporatura del bambino.

Il Foppapedretti Misterchef è dunque un seggiolone davvero completo, solido e robusto, che accompagna il piccolo sin dalla nascita e durante la crescita, fino a quando compie 3 anni. Un prodotto consigliatissimo, non solo per tutte queste caratteristiche ma anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Sale
Foppapedretti Misterchef Seggiolone-Sdraietta, Sand
  • Seggiolone sdraietta pieghevole e compatto, utilizzabile fin dalla nascita...
  • Altezza regolabile a 4 posizioni, schienale reclinabile in 3 posizioni,...
  • Dotato di arco giochi (removibile), vassoio addizionale e di imbottitura in...
  • Imbragatura a 5 punti con protezioni pettorali, sì può regolare in base...
  • Dispone di due ruote anteriori per un facile spostamento e di rete porta...

Foppapedretti Misterchef: scheda tecnica

Vediamo adesso nel dettaglio quali sono le caratteristiche tecniche di questo seggiolone:

  • Dimensioni aperto (versione sdraietta): 78,5 x 82 x 59 cm
  • Dimensioni aperto (versine seggiolone): 102 x 82 x 59 cm
  • Dimensioni chiuso: 100 x 34,5 x 59 cm
  • Peso: 11,5 kg
  • Materiale struttura: plastica
  • Omologazione (versione sdraietta): utilizzabile dalla nascita
  • Omologazione (versione seggiolone): 6 – 36 mesi
  • Portata massima: 15 kg
  • Altezza regolabile in 4 posizioni
  • Schienale reclinabile in 3 posizioni
  • Vassoio e poggiapiedi regolabili
  • Ruote: 2 anteriori
  • Materiale rivestimento: tessuto effetto pelle (lavabile)
  • Cesta porta oggetti in rete: sì
  • Sistemi di sicurezza: cintura a 5 punti
  • Barra portagiochi inclusa

Seggiolone-Foppapedretti-Misterchef-recensioni

Foppapedretti Misterchef: opinioni e recensioni

Il seggiolone Foppapedretti Misterchef vanta delle ottime recensioni: i genitori che lo hanno acquistato e hanno avuto modo di metterlo alla prova confermano che si tratta di un prodotto di qualità, pratico e robusto. Rispetto alla maggior parte dei seggioloni in commercio, vanta una seduta più ampia e dunque più confortevole per il piccolo ma non è questo l’unicoaspetto positivo del Foppapedretti Misterchef. I genitori hanno apprezzato in modo particolare la seduta molto robusta e stabile, il rivestimento e la completezza del prodotto, che viene fornito con tutti gli accessori compresa la barra con i peluches per far giocare il bambino.

L’unica pecca di questo modello, secondo alcuni genitori, è il fatto che si tratta di un seggiolone molto ampio che potrebbe creare ingombro in spazi ristretti.

Sale
Foppapedretti Misterchef Seggiolone-Sdraietta, Sand
  • Seggiolone sdraietta pieghevole e compatto, utilizzabile fin dalla nascita...
  • Altezza regolabile a 4 posizioni, schienale reclinabile in 3 posizioni,...
  • Dotato di arco giochi (removibile), vassoio addizionale e di imbottitura in...
  • Imbragatura a 5 punti con protezioni pettorali, sì può regolare in base...
  • Dispone di due ruote anteriori per un facile spostamento e di rete porta...

Foppapedretti Misterchef: prezzo

Questo seggiolone-sdraietta ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, ma il costo è variabile a seconda della versione di colore che si sceglie. Per fare una media, acquistandolo online su amazon (ed è consigliabile visto che si risparmia sicuramente), il prezzo di listino varia dai 139 ai 199 euro ma lo si trova spesso e volentieri scontato. Acquistandolo online su amazon inoltre lo si può ricevere comodamente a casa, il che è un altro vantaggio che non va sottovalutato.