Friggitrice ad aria Bear: test superato e recensioni super positive!

Friggitrice-ad-aria-Bear

La friggitrice ad aria Bear è un elettrodomestico che vale la pena prendere in considerazione, perchè ha ottenuto moltissime recensioni positive e non delude affatto le aspettative per quanto riguarda le prestazioni. La friggitrice ad aria ormai non necessita più di grandi presentazioni: questo elettrodomestico per la cucina è diventato più popolare che mai negli ultimi anni e sono sempre di più coloro che scelgono di acquistarlo. D’altronde, poter preparare delle fritture croccanti senza immergere i cibi nell’olio e realizzare ottimi manicaretti in molto meno tempo è un gran bel vantaggio! Trovare però il modello di friggitrice ad aria più adatto alle proprie esigenze non è sempre facile. Questa versione firmata Bear non è affatto male, anche se non la si può certo paragonare ai top di gamma come la Philips Airfryer XL.

Philips Airfryer XL: la migliore friggitrice ad aria

Ciò che la rende unica nel suo genere è il design, sicuramente accattivante, particolare e molto curato. Anche per quanto riguarda le prestazioni tuttavia la friggitrice ad aria Bear non delude le aspettative, dunque vale la pena andare a vedere in modo più approfondito quali sono le sue caratteristiche e le funzionalità di cui è dotata.

Friggitrice ad aria Bear: caratteristiche e funzionamento

La friggitrice ad aria Bear è sicuramente un modello interessante, specialmente per quanto riguarda il design perchè è molto più curata ed accattivante rispetto alla maggior parte delle friggitrici ad aria presenti sul mercato. Nella versione verde scuro è una vera e propria chicca, ma anche in altri colori non passa di certo inosservata. Bellissima da vedere dunque, la friggitrice ad aria Bear può essere collocata in qualsiasi punto della cucina senza sfigurare, anzi: fa il suo figurone! Le sue dimensioni sono compatte dunque non ingombra eccessivamente, però la capacità di 3,5 litri è perfetta per una famiglia di 3-4 persone.

Parliamo di una friggitrice ad aria piuttosto semplice in quanto a funzionalità, il che probabilmente giustifica il prezzo economico. Bisogna però riconoscere che questo modello fa il suo dovere alla grande e infatti vanta delle ottime recensioni.

La friggitrice ad aria Bear non ha programmi di cottura preimpostati ma è comunque facilissima ed intuitiva al massimo da utilizzare. E’ infatti dotata di due soli pulsanti rotondi, che permettono di selezionare rispettivamente la temperatura ed il timer.

Patatine fritte, pollo arrosto, torte, pane e lievitati: con questa friggitrice ad aria è possibile cucinare qualsiasi pietanza in modo semplice e decisamente più veloce rispetto al forno tradizionale. In quanto all’efficienza non c’è proprio nulla da dire così come sulla semplicità di utilizzo e di pulizia. Il cestello può essere messo direttamente in lavastoviglie, il che è un vantaggio non da poco.

La friggitrice ad aria Bear è dunque un modello che vale la pena prendere in considerazione perchè ha tutto il necessario per garantire un  funzionamento eccellente. In quanto alla sicurezza, inoltre, lo spegnimento automatico evita il rischio di bruciare le pietanze.

[amazon box=”B08MF4VPSX”]

Friggitrice ad aria Bear: scheda tecnica

Vediamo adesso quali sono le caratteristiche tecniche di questa friggitrice ad aria:

  • Dimensioni: 30 x 30 x 37 cm
  • Peso: 4.93 Kg
  • Wattaggio: 1.250 W
  • Materiale: plastica
  • Temperatura regolabile: sì
  • Temperatura minima: 80°C
  • Temperatura massima: 200°C
  • Timer: 0-30 minuti
  • Capacità del cestello: 3,5 litri
  • Adatta ad una famiglia di 3-4 persone
  • Cestello rimovibile e lavabile in lavastoviglie
  • Rivestimento cestello: antiaderente
  • Certificazioni: CE/ ROHS/ EMC/ GS/ CB/ ERP/ LFGB/ ETL
  • Spegnimento automatico: sì
  • Colore: verde scuro.

Friggitrice-ad-aria-Bear-amazon

Bear friggitrice ad aria calda: opinioni e recensioni

Questa friggitrice ad aria ha ottenuto moltissime recensioni positive: coloro che l’hanno acquistata e hanno avuto modo di metterla alla prova confermano che si tratta di un ottimo prodotto. In particolare, i punti di forza di questo modello sono i seguenti:

  • Design vintage (bellissima da vedere, questa friggitrice ha un design impossibile da trovare in altri modelli che di certo non passa inosservato);
  • Ottime performance (chi l’ha provata conferma che il risultato di cottura è perfetto);
  • Facilità di utilizzo (basta selezionare timer e temperatura ed il gioco è fatto);
  • Capienza nella media (questa non è certo la friggitrice ad aria più capiente che si possa trovare in commercio, ma per una famiglia di 3-4 persone è più che sufficiente);
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo (rispetto alla maggior parte dei modelli sul mercato, questa friggitrice ad aria ha un costo decisamente economico, soprattutto se la si acquista online su amazon).

[amazon box=”B08MF4VPSX”]

Friggitrice ad aria Bear: prezzo

Il prezzo di listino di questa friggitrice ad aria, se la si acquista online su amazon senza sconti, è di 71,90 euro: una cifra decisamente conveniente, molto più bassa rispetto alla media. In questo periodo tuttavia ordinandola online su amazon la si paga ancora di meno perchè è scontata e costa solamente 61 euro. Vale dunque la pena approfittarne, perchè il rapporto qualità-prezzo di questa friggitrice è davvero ottimo. Ordinandola online su amazon, tra l’altro, la si riceve comodamente a casa e le spese di spedizione sono gratuite.