GHD Max Styler: la piastra numero uno per capelli lunghi

Ghd-Max

La GHD Max Styler è la piastra per capelli migliore in assoluto per chi ha i capelli lunghi, perchè a differenza delle altre piastre è dotata di lamelle molto più larghe, che consentono di realizzare uno styling perfetto in molto meno tempo. Il problema maggiore delle donne che hanno una chioma lunga infatti è proprio quello di riuscire a trovare in commercio una piastra per capelli che non abbia misure standard.

Tutti i modelli infatti hanno lamelle che sono perfette per una lunghezza media, ma che risultano insufficienti per chi ha i capelli molto lunghi. La GHD Max Styler è stata pensata proprio per soddisfare le esigenze di chi ha una chioma particolarmente difficile da domare, lunga e spessa ma anche molto riccia.

Abbiamo deciso di presentarvi questo modello di piastra per capelli perchè vanta moltissime recensioni positive e non avevamo d’altronde grandi dubbi in merito. Il marchio è ormai leader, una vera e propria garanzia come abbiamo già visto quando abbiamo recensito la GHD Platinum Plus che è una delle migliori piastre per capelli in assoluto.

Leggi la recensione della GHD Platinum Plus

Vediamo dunque adesso nel dettaglio quali sono le caratteristiche della GHD Max Styler, come funziona, quali sono i suoi punti di forza e dove conviene acquistarla al miglior prezzo.

GHD Max Styler: cos’è e come funziona

La GHD Max Styler è una piastra per capelli che sul mercato si trova ormai da diversi anni ma che continua ad essere uno dei modelli più apprezzati del marchio GHD. E’ infatti l’unica dotata di lamelle più larghe del normale e quindi adatta nello specifico a coloro che hanno i capelli molto lunghi. Grazie alla GHD Max Styler si riesce ad ottenere un liscio perfetto senza rovinare la chioma in molto meno tempo, proprio perchè la superficie delle lamelle è quasi il doppio rispetto ad una piastra per capelli classica.

Dal punto di vista tecnologico, la GHD Max Styler è meno evoluta rispetto ad altri modelli dello stesso marchio come per esempio la GHD Platinum Plus che è dotata di regolazione automatica della temperatura in base alla tipologia e allo spessore delle ciocche. Parliamo però di dettagli che alla fine non fanno una grande differenza, perchè quello che conta davvero sono il materiale delle lamelle e le prestazioni.

La GHD Max Styler è dotata di tutto quello che si può desiderare da una piastra lisciante per capelli lunghi. Le lamelle come abbiamo detto sono particolarmente larghe e quindi perfette per chi deve realizzare uno styling su capelli lunghi, la temperatura non è regolabile ma si imposta in automatico sui 185°C che sono l’ottimale per ridurre i danni e la rottura dei capelli.

Particolarmente veloce, questa piastra si riscalda il soli 25 secondi e dopo 30 minuti di inattività si spegne automaticamente. Le lamelle hanno un rivestimento gloss dorato che consente di ottenere un finish particolarmente brillante e professionale.

Possiamo dunque dire che questa piastra per capelli è dotata di tutte le caratteristiche e le funzionalità utili per una messa in piega perfetta ma soprattutto veloce.

Sale
ghd Max, styler professionale con lamelle ampie, ideale per capelli più lunghi
  • Piastra per capelli professionale con ceramic heat technology per styling...
  • Temperatura di styling ottimale: 185°C per ridurre al minimo i danni e la...
  • Ampie lamelle: ideali per capelli più lunghi
  • Lamelle basculanti lisce e sagomate larghe 3,81 cm con un rivestimento...
  • Multi-styler: il suo design elegante e il fusto arrotondato consentono di...

GHD Max Styler: scheda tecnica

Vediamo adesso nel dettaglio quali sono le caratteristiche tecniche di questa piastra per capelli lunghi:

  • Peso: 0,43 Kg
  • Dimensioni: 12.3 x 34.3 x 9.4 cm
  • Larghezza lamelle: 3,81 cm
  • Temperatura: 185° C
  • Temperatura regolabile: no
  • Voltaggio: universale
  • Tecnologia: ceramic heat technology
  • Tipologia di styling: liscio
  • Ideale per capelli lunghi
  • Funzioni extra: sleep-mode (spegnimento automatico dopo 30 minuti di inattività)
  • Sistema a due braccia

A ben vedere, le differenze tra questa piastra e gli altri modelli di ultima generazione di GHD non sono poi molte. Possiamo dire che la GHD Max Styler sia una versione più classica ma non le manca proprio nulla.

Ghd-Max-Styler-Amazon

GHD Max Styler: opinioni e recensioni

La GHD Max Styler vanta moltissime recensioni positive da parte di coloro che l’hanno acquistata e hanno avuto modo di metterla alla prova. Parliamo di una delle migliori piastre per capelli, utilizzata spesso e volentieri anche dai professionisti nei loro saloni. I punti di forza di questo modello sono molti e possiamo dire che è difficile trovare difetti in questa piastra per capelli. Le prestazioni sono ottime, la temperatura perfetta per uno styling veloce senza rischiare di rovinare la chioma ed i materiali sono tutti di prima qualità.

L’unica pecca di questo modello è che avendo le lamelle più larghe non è adatto per altri tipi di styling. Non può essere usata per fare i boccoli per esempio, perchè appunto non è abbastanza sottile.

Sale
ghd Max, styler professionale con lamelle ampie, ideale per capelli più lunghi
  • Piastra per capelli professionale con ceramic heat technology per styling...
  • Temperatura di styling ottimale: 185°C per ridurre al minimo i danni e la...
  • Ampie lamelle: ideali per capelli più lunghi
  • Lamelle basculanti lisce e sagomate larghe 3,81 cm con un rivestimento...
  • Multi-styler: il suo design elegante e il fusto arrotondato consentono di...

GHD Max Styler: prezzo

La GHD Max Styler avrebbe un prezzo di listino oggi di 189 euro, ma conviene senza dubbio acquistarla online su Amazon perchè la si trova scontata a soli 145 euro. Costa dunque molto meno rispetto agli ultimi modelli di piastre per capelli GHD e la si riceve comodamente a casa, senza dover pagare nemmeno le spese di spedizione. Questa è una piastra perfetta per chi ha i capelli lunghi.