GHD Platinum+ Styler: la migliore piastra per capelli del momento

GHD-Platinum

La GHD Platinum+ Professional Styler è in assoluto la migliore piastra per capelli che si possa trovare attualmente in circolazione. Il marchio è già di suo una garanzia, perchè parliamo del leader mondiale per quanto riguarda la produzione di piastre per capelli professionali, ma con questo nuovo modello GHD ha superato qualsiasi aspettativa. Abbiamo preferito aspettare prima di presentarvi la GHD Platinum Plus perchè volevamo avere la certezza che vi fosse corrispondenza tra le caratteristiche tecniche di questa styler e le effettive performance. Ci siamo presi il tempo di leggere tutte le recensioni di coloro che hanno avuto modo di testarne la funzionalità e solo dopo aver avuto la conferma che si tratta di un prodotto di punta abbiamo deciso di parlarne in modo approfondito.

La GHD Platinum+ è ad oggi la migliore piastra per capelli e su questo non ci sono più dubbi. La tecnologia avanzata sviluppata dal brand per questo prodotto si è davvero superata e rispetto ai modelli precedenti possiamo dire che sia stato compiuto un vero capolavoro. Come vedremo, questa piastra per capelli ha una particolarità unica: riconosce lo spessore di capelli e la velocità delle passate per regolare di conseguenza la temperatura.

Lo styling è quindi ancora più semplice e performante, in un prodotto professionale che vanta anche un buonissimo rapporto qualità-prezzo. Vediamo nel dettaglio come funziona, quali sono le caratteristiche di questa piastra e dove conviene acquistarla.

GHD Platinum Plus: cos’è e come funziona

La GHD Platinum Plus è una piastra professionale per capelli e viene utilizzata anche dagli stylist e dai parrucchieri di tutto il mondo. Non è una semplice piastra lisciante, perchè grazie al suo design permette di ottenere anche splendide onde e ricci impeccabili in pochissimo tempo. Ma facciamo un passo per volta e vediamo perchè questa piastra per capelli è così apprezzata e come funziona.

La GHD Platinum + Professional Styler si presenta con un design accattivante e moderno, che però non ne compromette per nulla l’ergonomicità. Facilissima da maneggiare, grazie al sistema a due braccia le due piastre si chiudono intorno alla ciocca in modo perfetto e impediscono ai capelli di scivolare fuori. A differenza di altri modelli, quindi, è molto più comoda da utilizzare e non si fa alcuna fatica per tutto il tempo della piega.

In questa styler professionale non si può regolare la temperatura: dettaglio che caratterizza tutte le piastre della GHD. Quello che però contraddistingue questo modello è la tecnologia avanzata che è in grado di riconoscere lo spessore dei capelli e la velocità dello styling. In questo modo, la temperatura si regola in automatico per consentire di ottenere le migliori prestazioni in modo del tutto personalizzato.

Utilizzare la piastra GHD Platinum è davvero semplicissimo e alla portata di tutti. Una volta collegata alla presa di corrente infatti è sufficiente premere il pulsante di accensione ed attendere pochi secondi affinchè la spia da lampeggiante rimanga accesa. Questo significa che la styler è pronta e che si può iniziare con la piega abituale dei capelli. Dopo 30 minuti di inutilizzo, l’apparecchio si spegne automaticamente da solo.

Come abbiamo accennato con la piastra GHD Platinum + è possibile ottenere molti look differenti in modo semplicissimo e veloce. Non solo un liscio perfetto quindi, ma anche dei meravigliosi boccoli o un mosso più delicato. Basta avvolgere le ciocche intorno alla styler ed il gioco è fatto!

Styler ghd platinum+ festival collection, Limited Edition
  • Grazie al voltaggio universale e l'astuccio con tappetino termoresistente...
  • Ultra-zone con predictive technology: la più recente innovazione dello...
  • Sistema a due braccia per un perfetto allineamento delle lamelle, per...
  • Lamelle precise e d'avanguardia con un rivestimento ultra gloss, per uno...
  • Coprilamelle resistente al calore, per portare i tuoi look e la tua styler...

GHD Platinum Plus: caratteristiche tecniche

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questa piastra per capelli professionale:

  • Peso: leggero (non più di 700 grammi)
  • Temperatura: 185° C
  • Voltaggio: universale
  • Tecnologia: Ultra-zone con predictive technology
  • Tipologia di styling: liscio, riccio, mosso
  • Funzioni extra: sleep-mode (Spegnimento automatico dopo 30 minuti di inutilizzo)
  • Sistema a due braccia
  • Accessori inclusi: astuccio termoresistente da viaggio

GHD-Platinum-recensioni

GHD Platinum Plus: opinioni e recensioni

La GHD Platinum Plus vanta delle ottime recensioni online da parte di coloro che hanno avuto modo di testarne la funzionalità e possiamo dunque confermare che si tratta di una delle migliori piastra in circolazione.

In particolare, i punti di forza di questa styler professionale segnalati dagli utenti sono i seguenti:

  • Efficacia e potenza (consente di ottenere un liscio perfetto in pochissimo tempo);
  • Design (è una piastra molto curata nei dettagli, perfetta anche come regalo);
  • Risultati eccezionali (abbiamo visionato alcune fitigrafie e possiamo confermare che i risultati sono davvero eccezionali).

Una persona ha segnalato un problema con la registrazione del prodotto sul sito ufficiale. E’ bene ricordare che la registrazione deve essere effettuata entro un limite di tempo!

Styler ghd platinum+ festival collection, Limited Edition
  • Grazie al voltaggio universale e l'astuccio con tappetino termoresistente...
  • Ultra-zone con predictive technology: la più recente innovazione dello...
  • Sistema a due braccia per un perfetto allineamento delle lamelle, per...
  • Lamelle precise e d'avanguardia con un rivestimento ultra gloss, per uno...
  • Coprilamelle resistente al calore, per portare i tuoi look e la tua styler...

GHD Platinum Plus: prezzo

La GHD Platinum Plus ha un prezzo piuttosto alto se confrontata con altri modelli di piastre, ma va precisato che per un prodotto professionale di questo tipo il costo è del tutto onesto. Conviene naturalmente acquistarla in Amazon perchè la si trova a tariffe più convenienti e spesso la spedizione è gratuita quindi non vale la pena prenderla in negozio.