Homedics Duo One: un buon epilatore a luce pulsata

Homedics-Duo-One

Homedics Duo One è un epilatore a luce pulsata senz’altro valido, che vale la pena prendere in considerazione se si ha un budget limitato e si vuole provare questo innovativo metodo di depilazione permanente. Non possiamo paragonare questo dispositivo ai modelli top di gamma più evoluti come il Braun Silk Expert Pro 5 o il Philips Lumea Prestige, ma siamo anche su fasce di prezzo differenti.

L’epilatore a luce pulsata Homedics Duo One vanta comunque delle buone recensioni e fa il suo dovere, dunque merita di essere preso in considerazione. Abbiamo deciso di presentarvi questo modello proprio perchè le opinioni di chi lo ha provato sono per la maggior parte positive e le sue caratteristiche sono all’altezza delle aspettative.

Al giorno d’oggi gli epilatori a luce pulsata hanno sconosciuto un vero e proprio boom di vendite perchè effettivamente molto efficaci. Consentono di rimuovere i peli superflui del corpo e del viso in modo permanente, ma per ottenere dei risultati ottimali bisogna saperli utilizzare nel modo corretto. Non c’è nulla di complicato: tutte possono utilizzare un epilatore a luce pulsata come Homedics Duo One a casa in autonomia, ma rispettare le indicazioni è fondamentale per evitare problemi e soprattutto per ottenere i risultati desiderati.

Vediamo adesso nel dettaglio come funziona l’epilatore a luce pulsata Homedics Duo One, perchè in molti lo consigliano e dove conviene acquistarlo al miglior prezzo.

Homedics Duo One: cos’è e come funziona

Homedics Duo One è un epilatore a luce pulsata che possiamo collocare in una fascia di prezzo media e che sfrutta una tecnologia avanzata per la rimozione dei peli superflui in modo permanente o quasi.

Questo dispositivo è dotato di due tecnologie: AFT (Advanced Fluorescence Technology) e IPL (luce pulsata) che consentono di trattare zone differenti in modo diverso, ottenendo un risultato ottimale e duraturo nel tempo. L’Homedics Duo One si può quindi utilizzare sia nel corpo che sul viso senza problemi e si tratta di un epilatore sicuro e certificato, che non rischia di creare danni se utilizzato nel modo corretto.

A tal proposito, è bene precisare che come tutti gli epilatori a luce pulsata anche questo può essere usato solamente su pelli non abbronzate perchè in caso contrario si rischiano ustioni e bruciature. Bisogna quindi accertarsi di usare questo epilatore solo sulla pelle non abbronzata e controllare che i propri peli siano della tonalità adatta. Se infatti questi sono arancioni o troppo biondi il dispositivo non funziona e non dona alcun risultato. Come vedremo meglio tra poco, è per questo che alcune recensioni non sono positive: gli epilatori a luce pulsata funzionano solo a determinate condizioni e non tutte le donne possono utilizzarli.

Per quanto riguarda gli impulsi di luce, l’Homedics Duo One è dotato di una lampada in grado di emetterne 150.000 che sono pochi se confrontati ai dispositivi più evoluti come il Philips Lumea Prestige che arriva ad oltre 250.000 impulsi. Questo però non incide sull’efficacia quanto piuttosto sulla durata del trattamento, che deve essere in tal caso superiore.

In sostanza dunque questo epilatore a luce pulsata è valido, ma per ottenere i risultati desiderati occorre dedicare più tempo al trattamento.

Sale
HoMedics Duo ONE Dispositivo Epilazione a Luce Pulsata per la Rimozione dei Peli Superflui Sul Corpo e Viso, Potenza 5 Joules, 1 Flash al Secondo
  • Tecnologia IPL: Intense Pulsed Light e usata nei centri estetici di tutto...
  • Tecnologia AFT: Advanced fluorescence technology e una generazione di IPL;...
  • Lampada di lunga durata 150.000K flashes, veloce fino a 1 flash al secondo
  • Potenza: 5 joules, skin touch sensor - massima sicurezza di utilizzo, i...
  • Posizionalo sulla tua pelle, imposta in automatico la potenza da utilizzare...

Homedics Duo One: scheda tecnica

Vediamo adesso nel dettaglio quali sono le caratteristiche tecniche di questo epilatore a luce pulsata:

  • Peso: 680 Kg
  • Numero di impulsi di luce: 150.000
  • Aree di applicazione: corpo e viso
  • Velocità trattamento parte bikini: 5 minuti
  • Numero di flash al secondo: 1
  • Livelli di potenza: 5
  • Alimentazione: cavo elettrico
  • Numero di trattamenti necessari per i primi risultati: 5
  • Sensore della tonalità della pelle: sì
  • Testina di precisione: no
  • Accessori inclusi: spazzola viso

Luce-pulsata-Homedics-Duo-One-opinioni

Homedics Duo One: opinioni e recensioni

L’epilatore a luce pulsata Homedics Duo One vanta delle buone recensioni da parte di coloro che lo hanno acquistato e hanno avuto la possibilità di sperimentarlo sulla propria pelle. Si tratta di un buon dispositivo, sicuro e facile da utilizzare, che fa il suo dovere anche se è dotato di una lampada a prestazioni inferiori rispetto ai top di gamma. L’efficacia è comunque garantita: quello che cambia è il tempo necessario per rimuovere tutti i peli superflui.

Va precisato che questo dispositivo ha ottenuto anche qualche recensioni negativa. ALcune donne lo hanno provato e sostengono di non aver notato alcun risultati. In tal caso però bisogna ribadire che perchè sia efficace è necessario che i peli siano scuri e che la pelle non sia abbronzata. Questo discorso vale per qualsiasi epilatore a luce pulsata.

Sale
HoMedics Duo ONE Dispositivo Epilazione a Luce Pulsata per la Rimozione dei Peli Superflui Sul Corpo e Viso, Potenza 5 Joules, 1 Flash al Secondo
  • Tecnologia IPL: Intense Pulsed Light e usata nei centri estetici di tutto...
  • Tecnologia AFT: Advanced fluorescence technology e una generazione di IPL;...
  • Lampada di lunga durata 150.000K flashes, veloce fino a 1 flash al secondo
  • Potenza: 5 joules, skin touch sensor - massima sicurezza di utilizzo, i...
  • Posizionalo sulla tua pelle, imposta in automatico la potenza da utilizzare...

Homedics Duo One: prezzo

Questo epilatore a luce pulsata ha un prezzo di listino di 149,99 euro nella versione Duo One con spazzola per il viso compresa. Conviene però acquistarlo online su amazon perchè lo si trova spesso ad un prezzo scontato e lo si può ricevere comodamente a casa senza dover pagare le spese di spedizione aggiuntive. Anche questo è un vantaggio da non sottovalutare e che solo amazon riesce ad offrire.