Huawei Watch GT 2: uno smartwatch davvero sorprendente

Huawei-Watch-GT-2

L’Huawei Watch GT 2 è senza dubbio un ottimo smartwatch: uno dei migliori della categoria perchè dotato di una tecnologia rivoluzionaria in grado di offrire delle prestazioni davvero elevate. Questo modello è l’ideale per chi cerca uno smartwatch da indossare sia durante le proprie attività sportive che in occasioni più formali, come al lavoro. L’Huawei Watch GT 2 vanta infatti un design moderno ed accattivante, adatto ad ogni contesto ma al tempo stesso estremamente resistente.

Come vedremo meglio nel dettaglio tra poco, questo smartwatch è dotato di un numero di funzionalità davvero altissimo ed è anche per tale ragione che è tra i più versatili e consigliati tra i modelli presenti sul mercato. Abbiamo deciso di presentarvi questo modello di smartwatch di Huawei proprio perchè vanta moltissime recensioni positive da parte di coloro che lo hanno acquistato e hanno avuto modo di testarlo. Possiamo dunque affermare senza dubbi che questo è uno dei migliori smartwatch in circolazione: un modello adatto a tutti, ideale anche per chi è in cerca di un’idea regalo.

Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche dell’Huawei Watch GT 2, come funziona, perchè tutti lo consigliano e dove conviene acquistarlo al miglior prezzo.

Huawei Watch GT 2: cos’è e come funziona

L’Huawei Watch GT 2 è uno smartwatch di ultima generazione e con questo modelo Huawei si è spinta a livelli davvero altissimi. A differenza della maggior parte degli smartwatch che si trovano in commercio, questo è in grado di offrire il massimo sia dal punto di vista delle funzionalità che del design, senza dimenticare l’autonomia della batteria che è insuperabile.

Per quanto riguarda l’estetica, l’Huawei Watch GT 2 vanta un design moderno ed accattivante, particolarmente versatile perchè nè troppo sportivo nè troppo elegante. Lo si può quindi indossare tutti i giorni e in qualsiasi occasione perchè fa sempre la sua bella figura. Questo smartwatch vanta un quadrante in vetro 3D davvero spettacolare, che lo rende ancora più moderno ma pur sempre adatto anche a coloro che amano di più lo stile classico. Il design ultrasottile inoltre lo rende comodissimo da indossare: parliamo di soli 9,4 mm di spessore e di un peso davvero minimo.

Il display AMOLED di ultima generazione inoltre ha un’altissima reattività al tocco e può essere personalizzato ogni giorno con un quadrante differente.

Per quanto riguarda le funzionalità, l’Huawei Watch GT 2 di certo non delude le aspettative perchè è davvero ricco di opzioni. Per l’attività sportiva è possibile selezionare la propria modalità di allenamento specifica tra le 15 presenti, avendo un personal trainer sempre a propria disposizione. Questo smartwatch infatti ha diversi corsi preinstallati che permettono di avere sempre una guida professionale di vari livelli.

L’Huawei Watch GT 2 è inoltre dotato di GPS e GLONASS integrati, per una geolocalizzazione sempre precisa e puntuale.

Questo smartwatch però è utile anche nella vita di tutti i giorni e non solo per gli sportivi. Supporta infatti numerose funzionalità utili tra cui chiamate Bluetooth, notifiche dei messaggi, lettore musicale, monitoraggio del sonno e della pressione.

Per quanto riguarda l’autonomia della batteria, questo smartwatch di ultima generazione si può considerare davvero insuperabile: è infatti in grado di garantire un completo funzionamento, giorno e notte, per ben 2 settimane consecutive.

Sale
HUAWEI Watch GT 2 Smartwatch 46 mm, Durata Batteria fino a 2 Settimane, GPS, 15 Modalità di Allenamento, Display del Quadrante in Vetro 3D, Chiamata Tramite Bluetooth, Matte Black
  • Dotato di chip Kirin A1 indossabile e sviluppato direttamente da HUAWEI, e...
  • Display del quadrante in vetro 3D per il modello HUAWEI WATCH GT 2 (46 mm):...
  • Possibilità di effettuare telefonate tramite Bluetooth durante gli...
  • 15 modalità di allenamento e un personal trainer sempre a tua...
  • Doppio sistema di geolocalizzazione (GPS, GLONASS) in grado di rilevare un...

Huawei Watch GT 2: scheda tecnica

Vediamo ora nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questo smartwatch Huawei:

  • Dimensioni: 45,9 x 45,9 x 10,7 mm
  • Range di copertura polso: 14 ~ 21 cm
  • Peso: 41 g
  • Materiale cassa: metallo e plastica
  • Dimensioni display: 1,39 pollici
  • Tecnologia display: AMOLED
  • Risoluzione display: 454 x 454 px HD
  • Display touchscreen: tocco e scorrimento
  • GPS integrato
  • Connettività bluetooth: BT5.1,BLE / BR / EDR
  • Sensori: Accelerometro, Giroscopio, Sensore geomagnetico, Sensore ottico battito cardiaco, Sensore luce ambientale, Sensore pressione aria, Sensore capacitivo
  • Autonomia batteria: 14 giorni
  • Ricarica: base di ricarica magnetica
  • Resistenza all’acqua: 5 ATM

Huawei-Watch-GT-2-scheda-tecnica

Opinioni e recensioni: uno smartwatch sorprendente

Questo smartwatch di ultima generazione firmato Huawei vanta delle ottime recensioni da parte di coloro che lo hanno acquistato e hanno avuto modo di metterlo alla prova. Parliamo di un modello in grado di offrire delle performance e delle funzionalità davvero complete e soddisfacenti, quindi siamo certi che non rischi di deludere le aspettative.

I punti di forza di questo smartwatch sono moltissimi, ma in particolare sono la durata delle batteria e la varietà di funzionalità che lo rendono insuperabile e gli permettono di entrare a pieno titolo nella classifica dei migliori smartwatch. Anche l’estetica è molto interessante, perchè spesso questo genere di dispositivi non punta molto sui dettagli mentre questo è davvero bellissimo, moderno ed accattivante.

Sale
HUAWEI Watch GT 2 Smartwatch 46 mm, Durata Batteria fino a 2 Settimane, GPS, 15 Modalità di Allenamento, Display del Quadrante in Vetro 3D, Chiamata Tramite Bluetooth, Matte Black
  • Dotato di chip Kirin A1 indossabile e sviluppato direttamente da HUAWEI, e...
  • Display del quadrante in vetro 3D per il modello HUAWEI WATCH GT 2 (46 mm):...
  • Possibilità di effettuare telefonate tramite Bluetooth durante gli...
  • 15 modalità di allenamento e un personal trainer sempre a tua...
  • Doppio sistema di geolocalizzazione (GPS, GLONASS) in grado di rilevare un...

Huawei Watch GT 2: prezzo

L’Huawei Watch GT 2 da 46 mm ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, ma conviene senza dubbio acquistarlo online su amazon perchè lo si trova ad un costo più vantaggioso e spesso è anche scontato. Ordinandolo online su amazon inoltre lo si può ricevere comodamente a casa, dotato di garanzia e di imballo originale ma anche di manuale di istruzioni, senza dover pagare le spese di spedizione extra. Un vantaggio in più del quale conviene approfittare.