Hurom One Stop H-AI: estrattore di succo professionale All-in-one

Hurom-One-Stop-H-AI

Hurom One Stop H-AI è uno degli estrattori di succo professionali migliori che si possano trovare in commercio, una vera e propria garanzia per quanto riguarda qualità dei materiali ed efficacia. Gli estrattori di succo hanno conosciuto negli ultimi anni una grandissima fortuna e ciò è dovuto al fatto che le persone sono sempre più alla ricerca della qualità. Le ormai superate centrifughe in tal senso non sono la soluzione ottimale, perchè operano a caldo e quindi privano frutta e verdura delle loro proprietà più interessanti e livello nutritivo.

Gli estrattori di succo al contrario, lavorando a freddo, riescono a mantenere inalterate tutte le vitamine e le altre sostanze benefiche. Abbiamo scelto di recensire Hurom One Stop H-AI perchè leggendo le opinioni di chi ha avuto modo di testarlo e metterlo alla prova abbiamo avuto la conferma che si tratta di un prodotto di altissima qualità, estremamente valido. Il marchio Hurom rappresenta già di suo una garanzia, ma con questo modello l’azienda ha compiuto un ulteriore passo in avanti. Grazie alla tecnologia All-in-one infatti è possibile introdurre gli elementi tutti insieme, in modo da ottenere un succo eccellente in meno tempo.

Hurom One Stop H-AI: cos’è e come funziona

Hurom One Stop H-AI è un eccellente estrattore di succo, in grado di spremere frutta e verdure in modo ancora più semplice e veloce rispetto ai modelli precedenti dello stesso marchio. L’inserimento degli ingredienti è infatti ancora più facile: possono essere introdotti tutti insieme, senza dover attendere il processo di spremitura. Hurom One Stop H-AI è infatti stato progettato per funzionare in totale autonomia: non bisogna quindi spingere gli alimenti manualmente ed è sufficiente riempire il coperchio. A tutto il resto ci pensa la macchina, il che rende ogni operazione ancora più facile e veloce.

Utilizzare l’estrattore di succo Hurom One Stop H-AI è quindi semplicissimo. Basta scegliere il filtro che si preferisce tra quelli forniti in dotazione (a fori stretti oppure a fori larghi), inserire tutti gli alimenti tagliati a pezzetti nel coperchio e premere il pulsante d’avvio. Grazie al nuovo timer integrato, l’estrattore si spegne automaticamente una volta terminata la spremitura.

A differenza di altri prodotti simili, Hurom One Stop H-AI è anche molto semplice da pulire grazie agli spazzolini presenti nella confezione e al fatto che ogni singolo componente (comprese le guarnizioni in gomma) si può smontare agevolmente.

[amazon box=”B078TZK65V”]

Hurom One Stop H-AI: caratteristiche tecniche

Le specifiche tecniche di questo apparecchio sono le seguenti:

  • Dimensioni: 296 x 160 mm x 435 mm
  • Peso: 6,4 kg
  • Voltaggio: 230V – 240V
  • Frequenza: 50 Hz
  • Consumo energetico: 200 W
  • Capienza della brocca: 500 ml
  • Velocità spazzola rotante: 23 giri al min.
  • Velocità coclea: 60 giri al min.
  • Tempo di lavoro in modo continuo: 30 minuti
  • Garanzia del produttore: 10 anni (motore) e 2 anni (componenti)
  • Accessori e ricambi in dotazione: 1 filtro a fori larghi e 1 filtro a fori stretti

Questo estrattore di succo vanta delle caratteristiche tecniche davvero interessanti, che lo rendono un prodotti professionale di altissima qualità. La garanzia di 10 anni sul motore e di 2 anni sui componenti offerta da Hurom è un’ulteriore prova della serietà e della solidità di tale elettrodomestico.

Hurom-One-Stop-H-AI-recensione

Hurom One Stop H-AI: opinioni e recensioni

Abbiamo scelto di recensire questo estrattore di succo perchè le opinioni di coloro che hanno avuto modo di testarlo sono tutte eccellenti. Ad oggi non siamo ancora riusciti a trovare qualcuno che è rimasto insoddisfatto di questo acquisto, quindi ci sentiamo di cosigliarlo a tutti coloro che sono in cerca di un estrattore di succo di alta qualità che duri nel tempo.

Chi ha acqistato e avuto modo di mettere alla prova Hurom One Stop H-AI sostiene di essere rimasto sorpreso della qualità di questo prodotto e dei materiali che lo compongono. In modo particolare, i punti di forza di Hurom One Stop H-AI segnalati dagli utenti sono i seguenti:

  • Estrema facilità di utilizzo (grazie alla tecnologia all-in-one è ancora più semplice preparare un estratto e si possono inserire nel coperchio tutti gli alimenti insieme contemporaneamente);
  • Facilità di pulizia dei vari componenti (proprio grazie all’innovativa tecnologia all-in-one è ancora più facile anche pulire tutti le parti dell’estrattore);
  • Qualità del succo ottenuto (a seconda del filtro è possibile ottenere un liquido più vellutato oppure più ricco di fibre con ottimi risultati in entrambi i casi);
  • Silenziosità (rispetto ad altri estrattori di succo è pochissimo rumoroso);
  • Qualità dei materiali (tutti i componenti sono realizzati in materiali di alta qualità, solidi e assolutamente affidabili).

Leggendo tutte le recensioni di chi possiede questo estrattore di succo non siamo riusciti a trovare dei punti deboli nel prodotto. Sembra quindi che si tratti di un elettrodomestico davvero eccellente, da tutti i punti di vista.

[amazon box=”B078TZK65V”]

Hurom One Stop H-AI: prezzo

Hurom One Stop H-AI ha un prezzo piuttosto alto se confrontato a quello di altri estrattori di succo, ma secondo coloro che lo hanno acquistato vale la pena spendere qualcosa in più per un prodotto di tale qualità. Come sempre, conviene acquistarlo in Amazon perchè si trovano spesso offerte interessanti e prezzi vantaggiosi.