Juicepeace Siquri: l’estrattore di succo a freddo super silenzioso

Juicepeace-Siquri

Il Juicepeace Siquri è un estrattore di succo di cui si sta parlando molto negli ultimi tempi, perchè vanta delle caratteristiche molto interessanti ed un rapporto qualità-prezzo decisamente buono. Abbiamo deciso di presentarvi questo apparecchio perchè ha ottenuto moltissime recensioni positive da coloro che lo hanno acquistato e hanno avuto modo di metterlo alla prova. Siamo dunque sicuri che si tratti di un ottimo estrattore di succo, in grado di offrire delle performance decisamente soddisfacenti ed alcune caratteristiche che in altri modelli non si riescono a trovare.

Moulinex Juice & Clean ZU420E: l’estrattore di succo facilissimo da pulire

Questo estrattore di succo è in realtà piuttosto semplice: non ha funzionalità all’avanguardia, i comandi sono intuitivi al massimo ed è facilissimo da utilizzare. E’ però dotato di tutto quello che occorre per ottenere un ottimo succo da frutta e verdura, ma anche squisiti sorbetti in poco tempo e con la massima semplicità.

Vediamo però nel dettaglio quali sono le caratteristiche del Juicepeace Siquri, come funziona, quali sono i suoi punti di forza e dove conviene acquistarlo al miglior prezzo.

Juicepeace Siquri: cos’è e come funziona

Il Juicepeace Siquri è un estrattore di succo uscito sul mercato nell’agosto del 2019 e sin da subito molto apprezzato dai consumatori. Parliamo di un modello dotato di caratteristiche molto semplici come abbiamo detto, ma nel contempo funzionali: quelle che veramente contano alla fine per avere un succo ricco di vitamine e sali minerali.

Per quanto riguarda il design, questo estrattore di succo merita senza dubbio di essere preso in considerazione perchè esteticamente davvero molto carino, moderno e poco ingombrante. A differenza della maggior parte degli estrattori si succo verticali, il Juicepeace Siquri è meno alto e questo permette di collocarlo in qualsiasi punto del piano della cucina senza problemi. Oltre a ciò, questo modello è disponibile in vari colori, ha dimensioni compatte e non rischia certo di stonare se lasciato in bella vista.

Vediamo però adesso quali sono le funzionalità e le caratteristiche più tecniche di questo estrattore. La particolarità più interessante riguarda la velocità della coclea, che come ormai sappiamo meno giri compie al minuto e più il succo conserva le sue proprietà nutritive. E’ questo che distingue i moderni estrattori dalle centrifughe, che invece lavorano a velocità più elevate e quindi producono dei succhi meno ricchi di vitamine e sali minerali.

L’estrattore Juicepeace Siquri è differente rispetto alla maggior parte dei modelli in commercio oggi perchè dotato di un motore potente ma al tempo stesso in grado di lavorare molto più lentamente. La coclea infatti lavora ad una velocità di 32 giri al minuto: l’ideale per riuscire a mantenere inalterate tutte le proprietà nutritive e benefiche di frutta e verdura.

Semplicissimo da utilizzare, questo estrattore di succo è anche pratico da pulire. La maggior parte dei componenti si possono mettere in lavastoviglie ed il filtro si riesce a lavare con grande efficacia. Ma il vero fiore all’occhiello di questo modello è la rumorosità, che è davvero minima perchè si tratta di uno degli estrattori di succo più silenziosi in assoluto.

[amazon box=”B07WVR3HKQ”]

Juicepeace Siquri: scheda tecnica

Vediamo ora nel dettaglio quali sono le caratteristiche tecniche di questo estrattore di succo:

  • Dimensioni: 32 x 32 x 29.5 cm
  • Peso: 3,94 Kg
  • Motore: AC ad induzione in acciaio
  • Wattaggio: 150 W
  • Velocità: 32 giri/min
  • Rotazione coclea: doppio senso (funzione inverse)
  • Capacità recipienti di raccolta succo e polpa: 0,8 litri
  • Materiale corpo, coclea e brocca: tritan
  • Materiale filtro: acciaio inox
  • Tappo salva goccia: sì
  • Emissioni sonore: 40 dB
  • Accessori inclusi nella confezione: spazzolino per pulizia finale del filtro, pestello, ricettario in formato e-book, video corso, manuale d’istruzioni in italiano.

Juicepeace-Siquri-recensioni

Juicepeace Siquri: opinioni e recensioni

L’estrattore di succo Juicepeace Siquri vanta delle ottime recensioni da parte di coloro che hanno avuto modo di metterlo alla prova. I punti di forza di questo modello, segnalati dagli utenti che lo hanno provato, sono i seguenti:

  • Facilità di utilizzo (è semplicissimo da usare grazie ai comandi immediati ed intuitivi e al ricettario incluso che fornisce interessanti idee);
  • Silenziosità (a differenza di molti altri estrattori di succo, questo è molto silenzioso e non rischiadi disturbare);
  • Ottima qualità del succo (grazie anche all’estrazione lenta a soli 32 giri/min che consente di mantenere inalterate le proprietà nutritive di frutta e verdura);
  • Facilità di pulizia (i componenti si possono infatti mettere in lavastoviglie e le restanti parti basta acquacquarle sotto l’acqua corrente per 30 secondi);
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo (soprattutto se lo si acquista online su amazon).

[amazon box=”B07WSSCFJB”]

Juicepeace Siquri: prezzo

Come abbiamo accennato, questo estrattore di succo vanta un ottimo rapporto qualità-prezzo e ha un costo assolutamente onesto se consideriamo la qualità del prodotto e dei materiali ma soprattutto del succo che si riesce ad ottenere. Si può acquistare sul sito ufficiale Siquri, ma conviene ordinarlo online su amazon perchè spesso è scontato ma anche quando è venduto a prezzo pieno lo si può ricevere a casa gratuitamente, senza dover pagare le spese di spedizione extra.