L’Oreal SteamPod 3.0: la piastra a vapore di ultima generazione

L'Oreal-Steampod-3.0

L’Oreal SteamPod 3.0 è la rivoluzionaria piastra a vapore lanciata dal noto marchio di recente, ulteriormente migliorata rispetto al modello precedente del quale abbiamo già scritto una recensione dettagliata. Questa piastra a vapore di ultima generazione è senza dubbio la più consigliata anche dai parrucchieri professionisti: viene infatti utilizzata nei migliori saloni perchè consente di ottenere dei risultati straordinari. L’Oreal SteamPod 3.0 è dotata di una tecnologia insuperabile, che sfrutta il vapore per lisciare i capelli in modo impeccabile e non rischia di rovinare la chioma.

Il prezzo di vendita di questa piastra a vapore è leggermente superiore rispetto al modello precedente (L’Oreal SteamPod 2.0) ma la differenza non è esagerata. Vale dunque la pena prendere in considerazione questa nuova versione, perchè come vedremo tra poco è in grado di offrire ancora di più. Ideale per realizzare acconciature perfettamente lisce senza rovinare la chioma ma anche per creare onde morbide e luminose, questa piastra per capelli è davvero fantastica.

Vediamo ora nel dettaglio quali sono le caratteristiche della piastra a vapore L’Oreal SteamPod 3.0, come funziona, di quali tecnologie è dotata, perchè tutti la consigliano e dove conviene acquistarla al miglior prezzo.

L’Oreal SteamPod 3.0: cos’è e come funziona

L’Oreal SteamPod 3.0 è la nuova piastra a vapore lanciata da L’Oreal, dotata di una tecnologia ancora più performante rispetto a quella già soddisfacente del modello precedente.

Parliamo di una piastra per capelli a vapore professionale brevettata, indicata anche per il salone perchè in grado di offrire il massimo per tutti i tipi di styling. Per quanto riguarda il design, questo modello è ancora più leggero e quindi maneggevole rispetto al precedente. Il serbatoio d’acqua integrato è semplice da riempire in pochissimi secondi e grazie alla sua grande capienza garantisce un’autonomia per ben 192 metri di capelli.

Grazie al cavo girevole a 360°, con questa piastra per capelli a vapore è possibile effettuare qualsiasi tipologia di styling senza problemi, con la massima comodità e senza il rischio che il cavo crei qualche tipo di intralcio.

La tecnologia a vapore di cui è dotata la piastra per capelli L’Oreal SteamPod 3.0 consente di ottenere una chioma 2 volte più liscia rispetto a qualsiasi altro modello di piastra tradizionale e di rimezzare i tempi per lo styling. Parliamo dunque di una vera e propria alleata, che permette di ottenere risultati decisamente migliori in molto meno tempo.

La piastra per capelli a vapore L’Oreal SteamPod 3.0 è l’ideale per creare un liscio perfetto senza rovinare i capelli ma non solo. Grazie al suo design brevettato, può essere utilizzata anche per realizzare delle morbide onde con la massima facilità.

La presenza del pettine integrato consente inoltre di ottenere sempre dei capelli perfetti, lisci ed impeccabili come dalla parrucchiera senza rischiare che si formino nodi e minimizzando al massimo l’effetto crespo. Va poi ricordato che questa piastra per capelli viene fornita insieme alla crema e al siero L’Oreal che sono l’ideale per risultati altamente professionali e per proteggere al massimo la chioma dal calore.

A seconda della tipologia di capello è possibile regolare la temperatura scegliendo tra 3 differenti livelli: da 180° ad un massimo di 210°. Il controllo del calore inoltre è costante ed automatico, quindi non si rischiano effetti dannosi per i capelli.

L'Oreal Professional - Piastra lisciante Steampod 3.0 + crema per capelli spessa 150 ml + siero concentrato punte perfette 50 ml + astuccio
  • Piastra professionale brevettata. Tecnologia a vapore Azione:...
  • Più leggero. Migliore maneggevolezza. Serbatoio d'acqua integrato....
  • Parrucca a lunga durata, 78% di danni in meno, effetto velluto. Movimento...
  • Istruzioni dettagliate fornite con l'attrezzo. Da utilizzare con la crema...

L’Oreal SteamPod 3.0: caratteristiche tecniche

Vediamo ora nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questa piastra per capelli a vapore:

  • Doppia tecnologia: a vapore e piastra con rivestimento anodizzato
  • Pettine integrato nella piastra
  • Serbatoio: integrato
  • Autonomia: 192 metri di capelli
  • Livelli di regolazione temperatura: 3
  • Temperatura massima: 210° C
  • Cavo girevole
  • Alimentazione: corrente
  • Contenuto della confezione: 1 piastra a vapore, 1 trousse da viaggio, 1 siero protettore concentrato e 1 latte lisciante per capelli

L'Oreal-Steampod-3.0-amazon

L’Oreal SteamPod 3.0: opinioni e recensioni

La piastra a vapore L’Oreal SteamPod 3.0 vanta delle ottime recensioni: coloro che l’hanno acquistata e hanno avuto modo di metterla alla prova si sono dichiarati estremamente soddisfatti di questo prodotto. Effettivamente, già il modello precedente era considerato il migliore sul mercato e questo di certo non delude le aspettative.

In particolare, i punti di forza di questa piastra a vapore professionale segnalati dagli utenti sono i seguenti:

  • Comodità di utilizzo e maneggevolezza (leggera e pratica da maneggiare, questa piastra è comodissima da utilizzare e non affatica le braccia);
  • Risultati professionali (la potenza di questa piastra assicura risultati professionali in brevissimo tempo);
  • Perfetta per i capelli crespi (grazie alla tecnologia a vapore, il crespo non è più un problema ed i capelli rimangono lisci e perfetti più a lungo).
L'Oreal Professional - Piastra lisciante Steampod 3.0 + crema per capelli spessa 150 ml + siero concentrato punte perfette 50 ml + astuccio
  • Piastra professionale brevettata. Tecnologia a vapore Azione:...
  • Più leggero. Migliore maneggevolezza. Serbatoio d'acqua integrato....
  • Parrucca a lunga durata, 78% di danni in meno, effetto velluto. Movimento...
  • Istruzioni dettagliate fornite con l'attrezzo. Da utilizzare con la crema...

L’Oreal SteamPod 3.0: prezzo

L’Oreal SteamPod 3.0 ha un prezzo di listino pari a 299,90 euro: una cifra più elevata rispetto al precedente modello ma del tutto giustificata. Senza dubbio conviene acquistarla in Amazon perchè si trovano spesso offerte e promozioni su questo portale e inoltre le spedizioni sono gratuite. Si può dunque ordinare comodamente dal proprio PC e ricevere la piastra direttamente a casa propria senza dover spendere nemmeno un euro in più, il che è un grande vantaggio.