Maclaren Twin Triumph: un ottimo passeggino gemellare

Maclaren-Twin-Triumph

Il Maclaren Twin Triumph è uno dei migliori passeggini gemellari che si possano trovare in commercio: tra i più consigliati e venduti, perchè particolarmente comodo oltre che robusto. Questo passeggino doppio ha ottenuto delle ottime recensioni ed è anche per tale motivo che abbiamo deciso di presentarvelo: tutti coloro che lo hanno acquistato ne sono rimasti entusiasti ed effettivamente dando un’occhiata alle caratteristiche si tratta proprio di un ottimo prodotto.

A differenza della maggior parte dei passeggini gemellari, il Maclaren Twin Triumph è particolarmente pratico da maneggiare e guidare. Passa senza problemi attraverso qualsiasi porta di misura standard e quindi non crea un eccessivo ingombro. Nonostante ciò, entrambe le sedute sono ampie e confortevoli per i bambini, che di certo non rischiano di sentirsi troppo stretti o scomodi.

Il passeggino gemellare Maclaren Twin Triumph è tra i più venduti online su amazon e la cosa di certo non ci stupisce. Vediamo però nel dettaglio quali sono le sue caratteristiche, quali i suoi punti di forza, perchè tutti lo consigliano e dove conviene acquistarlo al miglior prezzo.

Maclaren Twin Triumph: cos’è e come funziona

Il Maclaren Twin Triumph è un passeggino gemellare di ottima qualità, dotato di tutte le funzionalità ed i comfort necessari per consentire ai bambini di viaggiare comodamente e ai genitori di non trovarsi impacciati nei movimenti.

Spesso, quando si deve manovrare un passeggino doppio ci si trova in difficoltà perchè molti modelli sono ingombranti, ma il Maclaren Twin Triumph è molto più compatto e pratico rispetto alla maggior parte dei passeggini gemellari.

Perfetto per bambini a partire dai 6 mesi di età e fino al raggiungimento dei 30 kg, questo passeggino gemellare è composto da due sedute completamente indipendenti. Le capottine ed i sedili infatti si possono reclinare singolarmente, in modo da far viaggiare comodamente tutti e due i bambini. Mentre uno rimane seduto, l’altro può fare un riposino steso e questo è sicuramente un grande vantaggio.

Il Maclaren Twin Triumph non è solo compatto ma anche leggero: il telaio è infatti in lega di alluminio aeronautico e pesa poco più di 10 kg, che sono pochissimi per un passeggino doppio! Se pensate che il passeggino leggero Inglesina Sketch pesa 6,9 Kg potete ben immaginare quanto questo modello sia comodo anche da alzare, nonostante sia doppio.

Questo passeggino gemellare è dotato di un doppio cappuccio allungabile con UPF 50+ per offrire la massima protezione ai bambini anche sotto al sole e di una visiera integrata per creare ombra. Inoltre in dotazione viene fornito anche un utile parapioggia resistente al vento con la cintura per il fissaggio.

Il Maclaren Twin Triumph è quindi un passeggino doppio davvero eccellente, a cui non manca nulla e che è in grado di offrire il massimo del comfort e della sicurezza ai bambini. Le recensioni di coloro che lo hanno acquistato sono tutte eccellenti e siamo dunque sicuri che si tratti di un ottimo passeggino, leggero e compatto al punto da riuscire a passare attraverso qualsiasi porta di dimensioni standard senza problemi.

Portare a spasso due bambini insieme non è più un problema grazie a questo passeggino gemellare, perchè l’ingombro è minimo così come il peso.

Passeggino Maclaren Twin Triumph - Leggero, compatto, facile da manovrare. Passa attraverso le porte di misura standard, cappottine e sedili reclinabili in modo indipendente. Accessori inclusi.
  • Peso base: 21.1 lb; adatto a neonati e bambini con peso fino a 110 lbs
  • Estensibile, impermeabile/ protezione uv 50+ capottina e visiera incluse
  • Passa attraverso una porta di misura standard, sedile reclinabile multi...

Maclaren Twin Triumph: caratteristiche tecniche

Vediamo ora nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questo passeggino gemellare:

  • Dimensioni aperto: 78 x 73 x 105 cm
  • Dimensioni chiuso: 102 x 37 x 31,5 cm
  • Larghezza seduta: 70 cm
  • Diametro ruote: 12,5 cm
  • Peso: 11,4 Kg
  • Materiale struttura: lega di alluminio aeronautico
  • Orientamento: in avanti
  • Peso massimo supportato: 30 Kg
  • Sedute con regolazione indipendente
  • Reclinabile in 4 posizioni
  • Tipologia di briglie: 5 punti
  • Cappuccio allungabile con UPF 50+
  • Sistema di chiusura: ad una mano
  • Accessori forniti in dotazione: parapioggia premium resistente al vento e cintura per il fissaggio.

Passeggino-gemellare-Maclaren-Twin-Triumph

Maclaren Twin Triumph: opinioni e recensioni

Il passeggino gemellare Maclaren Twin Triumph vanta delle ottime recensioni da parte di coloro che lo hanno acquistato e hanno avuto modo di metterlo alla prova. In modo particolare, i punti di forza di questo passeggino doppio segnalati dai genitori sono i seguenti:

  • Design compatto e leggero (a differenza della maggior parte dei passeggini gemellari ha delle dimensioni contenute e passa senza problemi attraverso una porta standard; il telaio in lega di alluminio aerospaziale inoltre lo rende particolarmente leggero e pratico da guidare);
  • Ottima qualità dei materiali e comfort per i bambini;
  • Versatilità (grazie alle sedute che si possono reclinare in modo indipendente);
  • Ottima qualità del tessuto;
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo (se acquistato online su amazon).

L’unica pecca di questo passeggino, segnalata da alcuni genitori, è il sistema per reclinare le sedute che non è proprio comodissimo. Basta però prenderci su la mano ed abituarsi per risolvere questo piccolo inconveniente.

Passeggino Maclaren Twin Triumph - Leggero, compatto, facile da manovrare. Passa attraverso le porte di misura standard, cappottine e sedili reclinabili in modo indipendente. Accessori inclusi.
  • Peso base: 21.1 lb; adatto a neonati e bambini con peso fino a 110 lbs
  • Estensibile, impermeabile/ protezione uv 50+ capottina e visiera incluse
  • Passa attraverso una porta di misura standard, sedile reclinabile multi...

Maclaren Twin Triumph: prezzo

Il prezzo di questo passeggino gemellare, se acquistato online su amazon (la soluzione più conveniente è senz’altro questa) è di 400 euro. Una cifra decisamente onesta per un passeggino di tale qualità costruttiva e comodo come questo, che si riceve direttamente a casa.