Mamajoo MMJ2025: il migliore sterilizzatore, asciugatore, scaldabiberon

Mamajoo-MMJ2025

Mamajoo MMJ2025 è un dispositivo digitale 4 in 1 ideato appositamente per il momento della pappa, in grado di assecondare tutte le esigenze delle mamme prima e durante lo svezzamento. Questo apparecchio infatti non è un semplice sterilizzatore con asciugatura: funziona anche come scaldabiberon, scaldapappa e dispositivo per la cottura a vapore degli alimenti. In un unico apparecchio dalle dimensioni compatte è quindi possibile trovare tutto il necessario per preparare la pappa al bebè, in modo rapido e comodissimo.

Abbiamo deciso di parlarvi di questo modello in particolare solo dopo averne valutato caratteristiche e funzionalità ed aver letto le recensioni di coloro che hanno avuto modo di metterlo alla prova. Siamo dunque sicuri che Mamajoo MMJ2025 sia il migliore sterilizzatore sul mercato, uno dei pochi in grado di asciugare completamente tutti gli accessori dopo averli sterilizzati ed igienizzati a fondo. Oltre a questo, è anche un ottimo scaldabiberon e scaldapappa e lo si può utilizzare anche per la cottura a vapore. Mamajoo MMJ2025 è dunque un apparecchio completo, che tutte le mamme ed i papà dovrebbero avere in casa.

Vediamo nel dettaglio quali sono le funzionalità e le caratteristiche di questo sterilizzatore 4 in 1, perchè è il più consigliato dai genitori e dove conviene acquistarlo al miglior prezzo.

Mamajoo MMJ2025: cos’è e come funziona

Mamajoo MMJ2025 non è un semplice sterilizzatore per ciucci e biberon: è molto più di questo ed è per tale ragione che è il dispositivo per la pappa più consigliato in assoluto. Questo apparecchio è in grado di svolgere 4 funzioni: sterilizza, asciuga, riscalda le pappe e cuoce a vapore gli alimenti. 

Mamajoo MMJ2025 ha dimensioni compatte e non ingombra quindi eccessivamente. Ogni componente è realizzato in polipropilene privo di BPA e quindi estremamente sicuro per la salute del bambino. Grazie inoltre ai vari accessori forniti in dotazione risulta particolarmente comodo, sia per la sterilizzazione che per la cottura al vapore.

Questo sterilizzatore è uno dei pochi in commercio in grado anche di provvedere ad un’immediata asciugatura: eseguendo il programma completo della durata di 60 minuti, ciucci, biberon ecc. escono perfettamente sterilizzati ed asciutti, pronti per l’utilizzo. Questa è la funziona più apprezzata del Mamajoo MMJ2025, proprio perchè la maggior parte degli sterilizzatori in commercio non asciugano gli accessori e questo è un bel problema.

Le altre funzioni (riscalda alimenti e cuoci a vapore) si possono attivare attraverso il pratico display LCD che ha un funzionamento intuitivo.

Dopo qualsiasi programma, il Mamajoo MMJ2025 si spegne automaticamente ed emette un segnale sonoro per avvisare il termine del programma. Nella base va sempre inserito un determinato quantitativo di acqua (90 ml per la sterilizzazione e per la cottura a vapore, 250 ml per riscaldare alimenti e latte).

[amazon box=”B00ODZ4XEC”]

Mamajoo MMJ2025: caratteristiche tecniche

Vediamo ora nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questo apparecchio:

  • Dimensioni: 25,5 x 25,5 x 37,3 cm
  • Peso: 1,9 Kg
  • Display: LCD parlante
  • Energia: 220V – 50 Hz – 400 W
  • Temperatura: 0 – 100° C
  • Tempo di esecuzione programmi: 1 – 60 minuti
  • Programmi preimpostati: sterilizzazione+asciugatura, cottura a vapore, riscaldamento alimenti, riscaldamento latte

Mamajoo-sterilizzatore

Mamajoo MMJ2025: opinioni  e recensioni

Mamajoo MMJ2025 vanta delle ottime recensioni: abbiamo scelto di presentarvi proprio questo sterilizzatore perchè è uno dei migliori e più consigliati dai genitori e siamo quindi sicuri che si tratti di un ottimo prodotto. Coloro che lo hanno acquistato sostengono che sia il migliore, anche dopo averne provati altri modelli non all’altezza di questo.

In modo particolare, i punti di forza di questo dispositivo segnalati dai genitori sono i seguenti:

  • Asciugatura perfetta (è uno dei pochi sterilizzatori che asciugano completamente gli accessori subito dopo averli igienizzati);
  • Facilità di utilizzo (grazie al display LCD parlante questo dispositivo è estremamente intuitivo e facile da utilizzare);
  • Ottima capienza (in confronto ad altri modelli di sterilizzatore, questo è capiente e perfetto per riscaldare e sterilizzare qualsiasi oggetto o cibo);
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo (questo sterilizzatore ha un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è anche per questo che è molto consigliato. La sua efficacia supera di gran lungo altri dispositivi di altre marche, ben più costosi di questo).

In modo particolare, il Mamajoo MMJ2025 è apprezzato per l’ottimo programma di sterilizzazione + asciugatura. Molti dispositivi simili presenti in commercio infatti non sono in grado di asciugare e questo è un problema, perchè facendolo manualmente si rischia di contaminare nuovamente tutto.

[amazon box=”B00ODZ4XEC”]

Mamajoo MMJ2025: prezzo

Il prezzo di listino del Mamajoo MMJ2025 è di 140 euro: una cifra più che onesta ed abbordabile, specialmente se confrontata con il prezzo di altri sterilizzatori di marchi più famosi che non prevedono l’asciugatura. Il rapporto qualità-prezzo è quindi ottimo e come sempre conviene acquistarlo online su amazon perchè si trovano spesso delle offerte interessanti e le spese di spedizione sono gratuite. Si può quindi ricevere il Mamajoo MMJ2025 direttamente a casa propria, senza fatica e in brevissimo tempo.

Questo è senza dubbio il miglior sterilizzatore presente sul mercato, e considerando le numerose altre funzioni di cui è dotato vale proprio la pena prenderlo in considerazione.