Miglior epilatore luce pulsata: i modelli più venduti a confronto

Epilatore-luce-pulsata

L’epilatore a luce pulsata sta riscuotendo un grandissimo successo: è diventato ormai per molte donne un apparecchio davvero miracoloso, che consente di eliminare una volta per tutte i peli superflui, con semplicità ed efficacia. Se in passato l’epilatore a luce pulsata era visto con un certo scetticismo, ormai al giorno d’oggi la sua efficacia è stata confermata da moltissime persone. Bisogna però scegliere il dispositivo giusto, che sappia garantire dei risultati effettivi ed una buona potenza.

Oggi vi proponiamo i migliori modelli di epilatore a luce pulsata: quelli più consigliati e venduti, che hanno ottenuto moltissime recensioni positive e che quindi sono sicuramente efficaci. Facciamo un rapido confronto, in modo da capire quali siano le differenze tra un modello e l’altro. Partiremo dai più economici per poi arrivare ai top di gamma, che hanno un prezzo superiore ma anche una qualità imbattibile.

Epilatore luce pulsata: i migliori modelli economici

# Remington IPL6750 i-Light

Se cercate un epilatore a luce pulsata che sia economico ma che vi possa garantire dei risultati evidenti, il Remington IPL6750 i-Light potrebbe proprio fare al caso vostro. Il prezzo è decisamente invitante: su Amazon costa poco più di 200 euro e le prestazioni sono effettivamente soddisfacenti. Questo epilatore a luce pulsata è dotato di 2 lampadine per un totale di 300.000 impulsi di luce, che sono parecchi e rientrano nella media dei prodotti di fascia più alta.

Sale
Remington IPL6750 i-Light Prestige Epilatore a Luce Pulsata, 300.000 flash, 5 anni di garanzia, Rosa/Bianco
  • Riduzione permanente in soli 3 trattamenti, Clinicamente testato e...
  • Finestra più grande del 50% - accessorio corpo: 3cm² (3 secondi di...
  • 300.000 flash e 5 livelli intensità
  • Voltaggio universale
  • Garanzia 5 anni

Questo modello è dotato di diversi accessori, per depilare tutte le zone del corpo compreso il viso e l’area bikini quindi possiamo considerarlo piuttosto completo anche se non può competere con i top di gamma. L’unico neo è rappresentato dalla presenza del filo, che in molti altri modelli non c’è e rende questo epilatore leggermente più scomodo da utilizzare.

Leggi la recensione completa del Remington IPL6750 i-Light!

# Beurer IPL Velvet Skin Pro

Altrettanto efficace secondo le recensioni di chi lo ha provato, il Beurer IPL Velvet Skin Pro è un altro epilatore a luce pulsata economico che merita di essere preso in considerazione. Le prestazioni sono simili a quelle del Remington, ma questo modello ha una caratteristica che lo rende più comodo: non ha alcun filo perchè è alimentato con batterie ricaricabili. Per alcuni questo è un pro, ma bisogna considerare che si tratta di un epilatore economico e la durata della batteria è piuttosto limitata.

Sale
Beurer IPL VelvetSkin Pro Epilatore a Luce Pulsata Cordless con 300.000 Impulsi Luminosi
  • Apparecchio professionale per un’epilazione con risultati duraturi, con...
  • Tecnologia a luce pulsata, utilizzata anche dai dermatologi per...
  • Sei livelli di potenza, per viso, braccia, gambe, ascelle e inguine, oppure...
  • Sicurezza grazie al sensore 2 in 1 per contatto e tipo di pelle, con filtro...
  • Incluso accessorio di precisione (2 cm²) per viso e zona bikini

Il prezzo è sicuramente interessante: su amazon costa intorno ai 240 euro. In quanto alle prestazioni, questo epilatore a luce pulsata emette oltre 300.000 impulsi di luce ed è dotato di tutti gli accessori per una depilazione completa di tutto il corpo.

Leggi la recensione completa del Beurer IPL Velvet Skin Pro!

# Braun Silk-Expert Pro 3

Decisamente interessante è il prezzo del Braun Silk Expert Pro 3, un ottimo epilatore a luce pulsata che in amazon costa intorno ai 270 euro. In quanto a prestazioni, questo modello è simile a quelli che abbiamo appena visto: 300.000 impulsi di luce ed efficacia garantita nel giro di 3 mesi di trattamento. Il Braun Silk Expert Pro 3 però vanta delle funzionalità extra che lo rendono particolarmente interessante.

Braun Silk-Expert Pro 3 PL3111 Epilatore a Luce Pulsata, IPL, Epilazione Definitiva, Testina di Precisione, Corpo e Viso, Rasoio Venus Original, Borsa, 300.000 Impulsi di Luce, Bianco e Lilla
  • Braun epilatore a luce pulsata; riduzione visibile dei peli in soli 3 mesi*
  • La tecnologia a luce pulsata sicura; clinicamente testata e...
  • Epilatore luce pulsata intelligente con sensore SensoAdapt (con protezione...
  • Trattamento rapido: bastano solamente 9 minuti per trattare entrambe le...
  • 2 volte più veloce del precedente Silk-expert 3; include una testina di...

La modalità Gliding per esempio consente di trattare le aree più ampie come le gambe in modo più rapido ed i 3 livelli di intensità si adattano in automatico alla tonalità della pelle. Questo epilatore a luce pulsata è dunque più semplice da utilizzare e per il prezzo che ha merita senz’altro di essere preso in considerazione perchè vanta delle recensioni davvero ottime.

Leggi la recensione completa del Braun Silk Expert Pro 3!

Epilatore luce pulsata: i modelli top di gamma

# Braun Silk Expert Pro 5

Se cercate un epilatore a luce pulsata che vi possa offrire il massimo da tutti i punti di vista, il Braun Silk Expert Pro 5 continua ad essere il migliore che si possa trovare sul mercato. Le sue prestazioni sono infatti imbattibili ed è l’unico modello dotato di una lampadina ad altissime prestazioni in grado di emettere ben 400.000 impulsi di luce. Per trattare la parte inferiore delle gambe sono sufficienti 5 minuti, dunque è l’epilatore a luce pulsata più veloce e pratico da utilizzare senza dubbio. Viene fornito con tutti gli accessori utili e l’alimentazione è però via cavo, il che non è un male perchè si riesce ad utilizzare per più tempo ininterrottamente.

Braun Silk-expert Pro 5 PL5137MN Epilatore a Luce Pulsata, Epilazione Permanente Peli Visibili, Custodia Deluxe, Rasoio Venus, 2 Testine Standard e 2 di Precisione, Idea Regalo Mamma, Bianco/Oro
  • Ora con 2 testine standard e 2 testine di precisione, così la puoi...
  • L’epilatore luce pulsata, rapido ed efficiente; riduzione definitiva dei...
  • La tecnologia a luce pulsata; clinicamente testata e dermatologicamente...
  • Epilatore luce pulsata intelligente con sensore SensoAdapt, con protezione...
  • Bastano meno di 5 min per trattare entrambe le gambe al livello di potenza...

Le funzionalità sono moltissime, anche in questo caso si ha la rilevazione della tonalità della pelle in automatico e ci sono ben 10 livelli di potenza. Il prezzo è naturalmente più elevato perchè parliamo del top di gamma: siamo intorno ai 500 euro se lo acquistiamo online su amazon.

Leggi la recensione completa del Braun Silk Expert Pro 5!

# Philips Lumea Prestige

Il Philips Lumea Prestige è sicuramente un ottimo epilatore a luce pulsata, uno dei primi ad uscire sul mercato. Le prestazioni sono soddisfacenti ed i risultati confermati da moltissime donne che lo hanno provato e sono rimaste entusiaste. Tuttavia, pensiamo che il prezzo di questo modello sia ancora piuttosto elevato: su amazon lo si trova ad un costo simile a quello del Braun Silk Expert Pro 5 ma non c’è paragone! Il Philips Lumea ha una potenza inferiore (250.000 impulsi di luce).

Sale
Philips Lumea Prestige BRI949/00 Dispositivo di Epilazione a Luce Pulsata con 4 accessori per ascelle, zona bikini, corpo e viso, Sensore SmartSkin + Rifinitore Satin Compact
  • Riduce i peli fino al 92% in soli 3 trattamenti*
  • Lampadina ad alte prestazioni: assicura più di 250.000 impulsi di luce. 5...
  • L'unico IPL con accessori ergonomici per ogni area del corpo: 4 accessori...
  • Il sensore SmartSkin suggerisce la migliore impostazione per la tua...
  • Include: manuale di istruzioni, elegante custodia, adattatore, cavo extra...

Questo modello è dotato di tutti gli accessori e le testine di ricambio, che contribuiscono ad aumentarne il costo, ma tra il Philips Lumea Prestige ed il Braun Silk Expert Pro 5 noi consigliamo certamente quest’ultimo!

Leggi la recensione completa del Philips Lumea Prestige!