Miglior Passeggino Trio 2020: i modelli più consigliati a confronto

Passeggino-trio

Il passeggino trio è diventato ormai popolare tra i genitori, perchè offre diversi vantaggi sia dal punto di vista economico che pratico. A differenza di quelli classici infatti, i passeggini trio permettono di avere con un unico prodotto tutto il necessario per il trasporto del piccolo nei suoi primi mesi di vita. Esistono poi modelli che si possono utilizzare per anni e in tal caso bisogna verificare la loro omologazione, ma comunque parliamo di una soluzione sempre più apprezzata dai genitori. L’unico difetto dei passeggini trio è rappresentato dal loro peso e dall’ingombro, che li rendono spesso complicati da trasportare. Per questo in molti scelgono di acquistare anche un passeggino leggero, utile in alcune situazioni ma non in tutte.

Miglior passeggino leggero: i modelli più consigliati a confronto

Il passeggino trio potrebbe sembrare molto costoso in un primo momento, ma in verità se si calcola il valore di ogni singolo pezzo che lo compone non è affatto così. Anzi, piuttosto che acquistare passeggino, carrozzina e seggiolino separatamente, optare per un trio è senz’altro più conveniente anche dal punto di vista economico.

Vediamo allora adesso quali sono i passeggini trio più consigliati nel 2020 dagli stessi genitori: quelli che vantano le migliori caratteristiche e che si possono acquistare online su amazon ad un prezzo vantaggioso.

# Foppapedretti Supertres: il passeggino trio più consigliato

Leggi la recensione completa del passeggino Foppapedretti Supertres

Il passeggino trio Foppapedretti Supertres merita sicuramente di essere preso in considerazione, perchè vanta delle ottime recensioni e moltissimi genitori confermano che si tratta di un ottimo modello. Composto da navicella (adatta per i primi mesi di vita del bambino, quando rimane ancora sdraiato), passeggino (omologato dai 6 mesi ai 3 anni di età) e seggiolino auto gruppo 0+, questo modello è completo di tutto il necessario per il trasporto del piccolo. A differenza di altri passeggini trio inoltre, questo modello della Foppapedretti è piuttosto leggero: ha un peso di 12 kg se consideriamo il telaio più il passeggino. Ha dunque il grande vantaggio di non risultare troppo scomodo da trasportare, il che non è da sottovalutare. Il passeggino Foppapedretti Supertres è consigliato anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo: se lo si acquista online su amazon infatti lo si può ricevere a casa ad un costo inferiore ai 300 euro. Parliamo di una cifra più che onesta per un passeggino trio di qualità e di un marchio affidabile come Foppapedretti.

Foppapedretti Supertres Sistema Combinato con Passeggino, Navicella, Seggiolino Auto e Borsa, Navy
  • Sistema combinato pratico e funzionale, dotato di passeggino, navicella,...
  • Navicella: adatta fin dai primi mesi del bambino; si fissa facilmente al...
  • Passeggino: per bambini da 6 mesi a 15 kg (circa 3 anni); passeggino...
  • Seggiolino auto: omologato gruppo 0+ dalla nascita a 13 kg (circa 15 mesi);...
  • Borsa: in dotazione pratica borsa con scomparti interni e fasciatoio...

# Chicco Trio Activ3 Top: il miglior passeggino trio sportivo

Leggi la recensione completa del passeggino Chicco Trio Activ3

Se cercate un passeggino trio dotato di ruote grandi e in grado di affrontare qualsiasi tipo di suolo, allora il Chicco Trio Activ3 Top è senza dubbio il migliore della categoria. Si tratta infatti di un passeggino trio sportivo a 3 ruote, adatto anche a terreni sterrati e particolarmente pratico da manovrare in ogni situazione. Il peso di questo modello è superiore e piuttosto importante rispetto ad un classico passeggino: siamo infatti sui 23 Kg ma in quanto a stabilità e robustezza il Chicco Trio Activ3 supera di gran lunga tutti i modelli degli altri marchi. Completo di tutto il necessario per il trasporto del bambino in tutta comodità a sicurezza, questo passeggino trio è provvisto di comandi sul maniglione che lo rendono ancora più comodo da guidare. Il prezzo è importante: se lo si acquista online su amazon costa 599 euro mentre in negozio si paga spesso di più. Parliamo però di uno dei migliori passeggini trio in circolazione, dunque vale la pena prenderlo in considerazione.

Chicco Trio Activ3 Top - Sistema Modulare con Car Kit, Marrone (Dove Grey)
  • Il passeggino Activ3 è funzionale e maniable. adatta a tutti i tipi di...
  • Si compone di una navicella/seggiolino auto pratica, comoda e sicura e del...
  • La passeggino è dotata di un capottina XXL estensibile anti-UV per...
  • Sistema modulare dotato di passeggino, navicella e seggiolino auto
  • Pratici comandi sul maniglione permettono di frenare il passeggino e di...

# Hauck Pacific 3: il passeggino trio più leggero e compatto

Leggi la recensione completa del passeggino Hauck Pacific 3

Se cercate un passeggino 3 in 1 che però non sia eccessivamente ingombrante e pesante, allora l’Hauck Pacific 3 potrebbe essere il modello perfetto per le vostre esigenze. Particolarmente apprezzato proprio per via del peso contenuto, di appena 11 kg e delle dimensioni ridotte, questo passeggino trio merita di essere preso in considerazione anche se il marchio è meno famoso rispetto a quelli che abbiamo mensionato sopra. Disponibile sia nella versione a 3 ruote che in quella a 4 ruote (in grado di supportare un maggior peso del bambino), questo modello come tutti gli altri trio è composto da navicella, passeggino ed ovetto. Consente dunque di avere sempre a disposizione tutto il necessario per trasportare il bambino nei suoi primi mesi di vita. Decisamente interessante è anche il prezzo di questo passeggino trio, che su amazon costa meno di 250 euro e dunque può essere inserito nella categoria dei modelli economici. Vale la pena ricordare che questo è il passeggino trio più compatto che si trova in commercio. Ideale dunque per coloro che hanno bisogno di un modello facile da riporre, che non occupi troppo spazio e che si riesca ad inserire anche nel bagagliaio dell’auto senza troppi problemi.

Sale
Hauck Pacific 4 Shop N Drive Passeggino Leggero Combinato, 6 Pezzi, da 0 Mesi a 25 kg, Ovetto, Navicella Convertibile in Seduta Reversibile, Materasso e Coprigambe, Melange Charcoal/Grigio
  • PASSEGGINO: con grande navicella (nascita a 9 kg), ovetto con paraurti...
  • OVETTO: il seggiolino auto Zero Plus è adatto dalla nascita a 13 kg e si...
  • NAVICELLA E SEDUTA: l'ampia navetta si converte in seduta di passeggino una...
  • MANEGGEVOLE: grazie a ruote grandi, ruote avanti piroettanti e bloccabili e...
  • SICURO: l'ovetto Zero Plus ha una cintura di sicurezza a 3 punti ed è...

Scopri altri modelli di passeggini e leggi le recensioni: