Migliore scopa elettrica: i modelli più consigliati nel 2020

Migliore-scopa-elettrica

Vi state chiedendo quale sia la migliore scopa elettrica del momento? Allora vi consigliamo di leggere la nostra classifica, con tutte le recensioni e le informazioni utili sui migliori modelli del 2020. Abbiamo preso in considerazione solo le scope elettriche più vendute e consigliate, quelle che vantano opinioni ottime e che quindi rappresentano una vera e propria garanzia di qualità ed efficienza.

Scegliendo dunque tra uno di questi modelli non rischiate di sbagliare. Vi proponiamo una panoramica sulle migliori scope elettriche, ma se volete saperne di più potete trovare, per ogni modello, una scheda con la recensione approfondita e tutte le informazioni utili.

Folletto VK220 S: la migliore scopa elettrica di sempre

Leggi la recensione completa della scopa elettrica Folletto VK220 S

Iniziamo la nostra classifica con quella che da moltissimi viene ancora oggi definita la migliore scopa elettrica in assoluto, nonostante la sua tecnologia sia differente rispetto ai modelli senza fili di ultima generazione. Parliamo della Folletto VK220 S, che continua ad essere tra le scope elettriche più apprezzate anche se per funzionare deve essere collegata alla corrente elettrica. Questo modello, che si può acquistare nuovo anche online su Amazon ad un prezzo decisamente vantaggioso, offre delle prestazioni davvero insuperabili, difficili da trovare nelle scope elettriche senza fili. 

Vale dunque la pena prenderla in considerazione, perchè Vorwerk è un marchio ormai leader nel settore e non delude mai le aspettative.

Scopa Elettrica Vorwerk Folletto Aspirapolvere Vk 220 S Nuova
  • Nuovo
  • Leggero
  • Maneggevole
  • Potente aspirazione
  • Funzione turbo

Dyson V11 Absolute: migliore scopa elettrica senza fili

Leggi la recensione completa della scopa elettrica Dyson V11 Absolute

Per quanto riguarda i modelli di scopa elettrica senza fili, la Dyson V11 Absolute rimane la regina incontrastata per il momento. E’ infatti la più consigliata, apprezzatissima da coloro che l’hanno acquistata e se andiamo a guardare nel dettaglio la sua scheda tecnica possiamo renderci conto facilmente che si tratta di un dispositivo davvero eccellente e performante. Le prestazioni della Dyson V11 Absolute non rischiano di certo di deludere le aspettative ed il prezzo, se acquistata online su amazon, è simile a quello del Folletto VK220 S. Le scope elettriche Dyson sono apprezzatissime e chi volesse spendere qualcosa in meno può optare per il modello precedente: la Dyson V8 Absolute che in quanto a qualità non delude di certo.

Sale
Dyson V11 Absolute aspiratore portatile Senza sacchetto Blu, Nichel
  • Tipologia: scopa elettrica
  • Alimentazione: senza fili
  • Ricaricabile: si
  • Funzione speciale 2: specifico per tappeti
  • Funzione speciale 3: specifico per parquet

Rowenta Air Force 460 All-in-one: migliore scopa elettrica senza fili di fascia media

Leggi la recensione completa della scopa elettrica Rowenta Air Force 460

Per quanto riguarda i modelli di scopa elettrica di fascia media, la Rowenta Air Force All-In-One è senza dubbio in testa se consideriamo le recensioni e le caratteristiche tecniche. Quest’aspirapolvere è infatti davvero molto interessante e vanta delle caratteristiche che lo rendono un’ottima alternativa ai modelli di fascia più alta. Certo, non possiamo paragonare la Rowenta Air Force 460 alla Folletto e nemmeno al Dyson, ma non possiamo nemmeno affermare che sia eccessivamente distante in quanto a prestazioni. Leggera e versatile, il maggior punto di forza di questa scopa elettrica è la dotazione di accessori particolarmente ricca. Il prezzo inoltre è piuttosto allettante: su amazon la troviamo a soli 367 euro.

Mi Handheld Vacuum Cleaner: migliore scopa elettrica senza fili economica

Leggi la recensione completa della scopa elettrica Mi Handhend Vacuum Cleaner

Mi Handheld Vacuum Cleaner è la scopa elettrica senza fili di Xiaomi: una vera e propria novità che sta riscuotendo un grandissimo successo. Parliamo senza dubbio della migliore scopa elettrica senza fili economica che si possa acquistare online su amazon. Il suo prezzo è super allettante, visto che si aggira intorno ai 170 euro, e le prestazioni sono davvero molto interessanti. Estremamente leggera e dotata di un motore ciclonico di pochissimo meno potente rispetto al Dyson V8 Absolute, questa è una scopa elettrica che vanta molte recensioni positive e che quindi merita di essere presa in considerazione.

Sale
Xiaomi Handheld Vacuum Cleaner, aspir, Scopa Elettrica Senza Fili, Plastic, Bainco, 100 W, 0.5 Litri, 72 decibeles
  • Potente e leggera: potenza di aspirazione max 90AW, motore elettrico DC...
  • La tecnologia avanzata dei cicloni garantisce una potenza di aspirazione...
  • Durata batteria 30 minuti di durata, copre fino a 160m²
  • Cinque livelli di filtrazione gli permettono di eliminare la polvere fine...
  • Quattro accessori per la pulizia e base di ricarica con supporto a parete...

Altri modelli di scopa elettrica consigliati

Noi abbiamo selezionato i modelli in assoluto più venduti e consigliati, ma ci sono molte altre scope elettriche che vale la pena prendere in considerazione perchè vantano diverse recensioni positive e sono effettivamente molto valide anche a livello tecnico. Vediamo quali sono.

Philips Speedpro Max FC6823/01

Leggi la recensione completa della scopa elettrica Philips Speedpro Max FC6823/01

Questa scopa elettrica senza fili è sicuramente una valida alternativa al Dyson V8 Absolute e come fascia di prezzo siamo più o meno lì. Le prestazioni non deludono le aspettative e le recensioni sono ottime.

Philips Speedpro Max FC6823/01 Aspirapolvere Senza Fili 360°, Batteria 25 V, 65 Minuti di Autonomia, Mini Spazzola Turbopet, Accessori Integrati, Rosso
  • La spazzola con aspirazione a 360° cattura la polvere e la sporcizia...
  • Batteria agli ioni di litio da 25 V: fino a 65 minuti di autonomia e 3...
  • Fino a 75 minuti di autonomia in modalità aspirabriciole
  • Il motore digitale PowerBlade genera un potente flusso d’aria; la...
  • Bocchetta per fessure e mini spazzola integrate per raggiungere in modo...

Proscenic P8 Max

Leggi la recensione completa della scopa elettrica Proscenic P8 Max

Per quanto riguarda la categoria delle scope elettriche senza fili economiche, anche la Proscenic P8 Max merita di essere presa in considerazione. Il prezzo è decisamente abbordabile quindi non possiamo pretendere prestazioni da urlo, ma in molti la consigliano se non si hanno esigenze particolarmente elevate.

Philips Speedpro Max FC6823/01 Aspirapolvere Senza Fili 360°, Batteria 25 V, 65 Minuti di Autonomia, Mini Spazzola Turbopet, Accessori Integrati, Rosso
  • La spazzola con aspirazione a 360° cattura la polvere e la sporcizia...
  • Batteria agli ioni di litio da 25 V: fino a 65 minuti di autonomia e 3...
  • Fino a 75 minuti di autonomia in modalità aspirabriciole
  • Il motore digitale PowerBlade genera un potente flusso d’aria; la...
  • Bocchetta per fessure e mini spazzola integrate per raggiungere in modo...

Hoover FD22RP011 Freedom

Leggi la recensione completa della scopa elettrica Hoover FD22RP011 Freedom

Altro modello di scopa elettrica economico, merita di essere preso in considerazione anche se la durata della batteria lascia un po’ a desiderare e potrebbe deludere le aspettative di chi è abituato a dispositivi più performanti.

Sale
Hoover FD22RP011 Freedom - Scopa Elettrica Senza Filo, Autonomia fino a 25 min, 0,7 Litri, Grigio e Rosso, 22w
  • Scopa e aspirapolvere portatile
  • Autonomia fino a 25 min
  • Mini Turbo spazzola trattata agli oni d'argento
  • Accessorio 2 in 1: spazzola a pennello per imbottiti
  • Bocchetta per fessure