Mosen: il termometro frontale più preciso e consigliato

Termometro-frontale-mosen

Il termometro frontale Mosen è uno dei più consigliati in assoluto, perchè preciso e semplicissimo da utilizzare. Questo dispositivo digitale consente di misurare con accuratezza e senza il rischio di errori la febbre in modo semplice e soprattutto veloce. Come ormai sappiamo, i tradizionali termometri a mercurio sono ormai fuori produzione perchè considerati pericolosi. La sostanza contenuta infatti al loro interno, se fuoriesce, rischia di provocare numerose problematiche e per questo motivo è meglio preferire i termometri digitali.

In particolari circostanze però, quelli da posizionare sotto al braccio non risultano adeguati. E’ il caso di chi deve misurare la temperatura ai bambini piccoli oppure a soggetti adulti che potrebbero risultare contagiosi. In queste ultime settimane il termometro frontale è diventato ricercatissimo da tutti coloro che hanno un’attività aperta al pubblico per via della diffusione del Coronavirus. Grazie a questo dispositivo è possibile rilevare la temperatura corporea nel giro di pochi secondi senza essere costretti ad avere contatti ravvicinati con la persona a cui si misura.

Il termometro frontale Mosen è tra i più consigliati perchè garantisce delle prestazioni eccellenti ma soprattutto, rispetto ad altri modelli simili, è affidabile. La misurazione della febbre è precisa e non si rischiano dunque errori. Vediamo meglio quali sono le caratteristiche di questo termometro frontale e dove conviene acquistarlo al miglior prezzo.

Termometro frontale Mosen: come funziona

Il termometro frontale Mosen è un dispositivo di ultima generazione che sfrutta la tecnologia ad infrarossi per rilevare la temperatura corporea dalla fronte o dall’orecchio senza che vi sia un contatto diretto. In sostanza quindi basta tenerlo a distanza ravvicinata per misurare la febbre e non è necessario appoggiarlo alla fronte o all’orecchio. Questo permette di avere una rilevazione precisa della temperatura corporea senza rischiare la trasmissione di germi, virus o batteri. Si tratta quindi di una soluzione non solo più rapida e precisa ma anche decisamente più igienica e sicura.

Con questo termometro digitale è possibile misurare la febbre in tempi rapidissimi: è infatti sufficiente 1 secondo per ottenere la rilevazione precisa della temperatura. Parliamo di un dispositivo il cui risultato è stato validato clinicamente e che quindi possiamo considerare del tutto attendibile.

La particolarità di questo termometro frontale è che permette di misurare non solo la temperatura corporea ma anche quella, per esempio, del latte o della stanza. Grazie alla tecnologia ad infrarossi infatti è possibile rilevare la temperatura dell’ambiente e dei liquidi proprio come si rileva quella del corpo.

Facilissimo da utilizzare, questo dispositivo è dotato di un sistema di retroilluminazione che cambia colore in base alla temperatura rilevata (verde se inferiore a 37.5°, arancione se inferiore a 38° e rosso se superiore o uguale a 38°). Inoltre, le ultime 32 misurazioni rimangono in memoria per tenere traccia della propria salute.

Questo termometro frontale di ultima generazione è quindi dotato di una tecnologia affidabile e sicura, che consente di utilizzarlo in tutte le situazioni comprese quelle a rischio di contagio. Evitando il contatto diretto del dispositivo con il paziente, è possibile prevenire rischi per la propria ed altrui salute e misurare le febbre anche ai bambini più piccoli senza disturbarli in alcun modo.

Mosen Termometro Febbre Digitale con Modalità Frontale e Orecchio, Termometro Infrarossi Medico Veloce e Preciso, Allarme Febbre, Multifunzione 4 in 1 per Neonato, Bambini, Adulti e Oggetti
  • 【Sicuro e senza contatto】 Rispetto al tradizionale termometro a...
  • 【Lettura rapido e preciso】 Il termometri digitali Mosen adotta la...
  • 【Termometro a infrarossi 4 in 1】 Secondo la tecnologia a infrarossi,...
  • 【Retroilluminazione a 3 colori con 32 memoria】 Quando la temperatura...
  • 【Garanzia di 24 mesi】 Offriamo una garanzia di 24 mesi e un servizio...

Termometro frontale Mosen: caratteristiche tecniche

Vediamo ora nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questo termometro frontale:

  • Modalità di misurazione: 3 (orecchio, fronte, oggetto/ambiente)
  • Unità di misura temperatura: °C / °F
  • Numero di memorizzazioni: 32
  • Tempo di rilevazione: 1 secondo
  • Display: retroilluminato con 3 colori
  • Alimentazione: 2 batterie AAA (incluse)
  • Contenuto della confezione: borsa in tessuto e manuale d’istruzioni
  • Garanzia del produttore: 2 anni

Termometro-frontale-amazon

Termometro frontale Mosen: opinioni e recensioni

Il termometro frontale Mosen vanta delle ottime recensioni da parte di coloro che lo hanno acquistato e hanno avuto modo di metterlo alla prova. Questo dispositivo infatti, oltre ad essere molto pratico e veloce da utilizzare è anche assolutamente preciso per quanto riguarda la rilevazione della temperatura corporea. Si tratta dunque di un termometro frontale tra i più accurati che si possano trovare attualmente in commercio.

In modo particolare, i punti di forza di questo termometro frontale segnalati dagli utenti sono i seguenti:

  • Facilità di utilizzo (basta premere un pulsante per misurare la febbre);
  • Velocità nella rilevazione della temperatura (in 1 solo secondo questo termometro frontale ad infrarossi rileva la tempratura);
  • Affidabilità delle misurazioni (alcuni hanno confrontato le misurazioni con altri dispositivi e confermano che sono assolutamente affidabili e precise);
  • Versatilità (questo termometro ad infrarossi si può utilizzare anche per misurare la temperatura di un ambiente o di un alimento come per esempio il latte).
Mosen Termometro Febbre Digitale con Modalità Frontale e Orecchio, Termometro Infrarossi Medico Veloce e Preciso, Allarme Febbre, Multifunzione 4 in 1 per Neonato, Bambini, Adulti e Oggetti
  • 【Sicuro e senza contatto】 Rispetto al tradizionale termometro a...
  • 【Lettura rapido e preciso】 Il termometri digitali Mosen adotta la...
  • 【Termometro a infrarossi 4 in 1】 Secondo la tecnologia a infrarossi,...
  • 【Retroilluminazione a 3 colori con 32 memoria】 Quando la temperatura...
  • 【Garanzia di 24 mesi】 Offriamo una garanzia di 24 mesi e un servizio...

Termometro frontale Mosen: prezzo

Il termometro frontale Mosen ha un prezzo piuttosto elevato se confrontato con altri dispositivi simili che si trovano sul mercato. Va tuttavia ricordato che molti prodotti economici non sono affidabili e quindi risultano del tutto inutili se si vuole sapere qual è la temperatura corretta. Vale dunque la pena spendere qualche euro in più e conviene acquistarlo online su amazon perchè si trovano spesso offerte e le consegne sono gratuite.