NCM Moscow: la regina delle biciclette elettriche da trekking

NCM-Moscow-Bicicletta-elettrica

La NCM Moscow è una bicicletta elettrica da trekking davvero eccellente: un gioiellino che di certo non rischia di deludere le aspettative ma che al contrario le supera egregiamente, dimostrandosi performance, solida e sicura. NCM non ha bisogno di grandi presentazioni: questo marchio tedesco, seppur piuttosto giovane, è ormai diventato leader nel settore delle e-bike e non è certo un caso se le biciclette elettriche del brand sono le più vendute negli ultimi anni. Questo marchio produce vari modelli: abbiamo già visto la NCM Munich che è specificatamente pensata per spostarsi in città ma oggi vi presentiamo la Moscow, una e-bike perfetta per il trekking che regala emozioni davvero uniche.

NCM Munich: una fantastica bicicletta elettrica da città

Questa bicicletta elettrica presenta alcune caratteristiche simili ad un altro modello famoso del marchio ossia la NCM Milano Plus, anche questa adatta per il trekking. La Moscow però vanta degli pneumatici più grandi ed altre chicche che la rendono l’ideale anche per affrontare i sentieri sterrati. Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo modello, perchè in moltissimi lo consigliano e dove conviene acquistarlo al miglior prezzo.

NCM Moscow: cos’è e come funziona

La NCM Moscow è una bicicletta elettrica da trekking di ottima qualità: possiamo considerarla perfetta sotto tutti i punti di vista e non a caso vanta solo recensioni positive. Il punto di forza di questa e-bike da trekking è che monta dei componenti di prima scelta e presenta tutte le funzionalità utili per rendere ogni usciti in bici una vera e propria emozione.

Per quanto riguarda il design, la NCM Moscow si distingue dagli altri modelli del marchio perchè più sportiva. L’aspetto è comunque sempre moderno ed accattivante: si vede ad una primissima occhiata che questa è una e-bike di qualità e su questo non ci sono dubbi. Il telaio e la forcella sono in lega di alluminio al 100% e questo consente di aumentare la durata e la resistenza della e-bike ma nel contempo ridurre notevolmente il suo peso. La NCM Moscow è una bicicletta elettrica da trekking performante e robusta, che però non risulta eccessivamente pesante come altri modelli, spesso difficili addirittura da manovrare per via del peso esagerato.

In quanto alle prestazioni, questa e-bike da trekking monta un motore Das-Kit X15 da 250 W che offre una grande potenza anche sulle pendenze ripide e consente di raggiungere con estrema facilità la velocità massimadi 25 km/h. A tal proposito è bene ricordare che è vietato dalla legge superare tale limite con la propria e-bike, dunque non avrebbe senso cercare modelli più veloci.

Facilissima da guidare, la NCM Moscow monta un display Das-Kit L7B dal quale è possibile monitorare tutti i parametri ma anche impostare la potenza della batteria e del motore, scegliendo tra 6 livelli di pedalata assistita.

La batteria rimovibile DeHawk presente su questa bicicletta elettrica offre fino a 120 km di autonomia e grazie alla pratica porta USB integrata può essere ricaricata anche mentre si è in movimento. Parliamo insomma di un modello di e-bike da trekking davvero eccezionale, che merita senz’altro di essere preso in considerazione perchè è difficile trovare di meglio sul mercato.

[amazon box=”B07DWGVGZW”]

NCM Moscow: scheda tecnica

Vediamo adesso quali sono le caratteristiche tecniche di questa e-bike da trekking:

  • Peso: 26 kg
  • Materiale telaio: alluminio
  • Altezza sella: 875-1070 mm (regolabile)
  • Altezza manubrio: 1075 mm
  • Lunghezza: 1750 mm
  • Struttura pieghevole: no
  • Potenza motore: 250 W
  • Velocità massima: 25 km/h
  • Numero di livelli pedalata assistita: 6
  • Posizione batteria: integrata nel telaio e removibile
  • Batteria: DEHAWK da 624 Wh
  • Autonomia massima della batteria: 120 km
  • Cambio Shimano a 21 marce
  • Tipo di freno: freni a disco meccanici Tektro
  • Sella regolabile in altezza
  • Sella: Velo designed by NCM in pelle sintetica
  • Tipologia display: LCD Das-Kit
  • Pneumatici: Schwalbe, SMART SAM
  • Dimensione ruote: 29″

NCM-Moscow-recensione

NCM Moscow: opinioni e recensioni

La bicicletta elettrica da trekking NCM Moscow ha ottenuto delle ottime recensioni da parte di coloro che l’hanno acquistata e hanno avuto la possibilità di metterla alla prova e testarne le performance. Questo marchio tedesco d’altronde non delude mai le aspettative e lo abbiamo già visto quando abbiamo recensito altri modelli. I punti di forza della NCM Moscow sono dunque i medesimi: struttura di ottima qualità, leggera e resistente, performance imbattibili grazie ai componenti di prima scelta, facilità di utilizzo ed ottima autonomia.

Con questa e-bike da trekking si va dunque sul sicuro: si tratta infatti di una bicicletta elettrica di ottima qualità, difficile da trovare ad un prezzo così interessante.

[amazon box=”B07DWGVGZW”]

NCM Moscow: prezzo

La NCM Moscow ha un prezzo competitivo specialmente se la si acquista online su Amazon, dove si paga sicuramente meno che in un qualsiasi negozio fisico. Attualmente è in vendita online per 1.199 euro: una cifra ritenuta da tutti più che onesta considerando la qualità dei componenti e la solidità della bicicletta, che merita effettivamente da tutti i punti di vista. E’ infatti difficile trovare e-bike da trekking così buone ad un prezzo come questo.