Philips Avent EasyPappa 4 in 1: il robot indispensabile per le mamme

Philips-Avent-Easypappa

Philips Avent EasyPappa 4 in 1 non è un semplice robot da cucina: è un piccolo elettrodomestico pensato appositamente per le mamme, che permette di preparare una moltitudine di pappe per il bebè. In unico strumento quindi è possibile trovare una serie di funzioni davvero utilissime, che consentono di preparare omogeneizzati sani fatti in casa in pochi minuti e molto altro. Philips Avent EasyPappa 4 in 1 infatti è in grado di cuocere a vapore, frullare, scongelare e persino scaldare le pappe: è quindi un apparecchio completo di tutto quello che serve ad una mamma per preparare i pasti per il proprio bambino.

A differenza dei classici omogeneizzatori, il Philips Avent EasyPappa 4 in 1 è molto più completo di funzionalità avanzate e quindi consente di realizzare numerose preparazioni. Non si limita a frullare e riscaldare ma è in grado di fare molto di più. Abbiamo scelto di parlarvi di questo prodotto in particolare solo dopo averne valutato attentamente le caratteristiche tecniche e aver letto le recensioni di coloro che hanno avuto modo di metterlo alla prova. Siamo dunque sicuri che si tratti di un ottimo prodotto: il più richiesto ed acquistato dalle mamme che sanno di poter contare sull’altissima qualità Philips.

Vediamo nel dettaglio come funziona il Philips Avent EasyPappa 4 in 1, quali sono le sue caratteristiche e perchè tutte le mamme lo consigliano.

Philips Avent EasyPappa 4 in 1: cos’è e come funziona

Philips Avent EasyPappa 4 in 1 è il robot da cucina pensato appositamente per soddisfare i bisogni dei bambini prima, durante e dopo lo svezzamento. Questo apparecchio infatti è in grado di fare quello che normalmente dovrebbe essere fatto con 4 elettrodomestici differenti: frulla, cuoce a vapore, scongela e riscalda, tutto in un unico boccale!

Semplicissimo da utilizzare, Philips Avent EasyPappa 4 in 1 è l’ideale per tutte le mamme o i papà che hanno bisogno di preparare pasti sani per i propri bambini, risparmiando moltissimo tempo in cucina. Non si tratta quindi di un semplice omogeneizzatore ma di uno strumento completo che è in grado di realizzare pappe naturali, con ingredienti scelti direttamente da chi le prepara e quindi sulle specifiche esigenze del bambino.

La funzione cottura a vapore consente di cuocere in poco tempo verdure, carne, pesce e via dicendo, senza sporcare e fare alcuna fatica. Basta tagliare gli alimenti ed inserirli nel boccale, azionare Philips Avent EasyPappa 4 in 1 ed il gioco è fatto! Con queto tipo di cottura tutte le proprietà nutritive dei cibi rimangono inalterate e non è necessario aggiungere condimenti. Una volta che gli alimenti sono cotti, basta capovolgere il boccale ed azionare nuovamente il robot per ottenere un omogeneizzato cremoso e perfetto!

Il pratico boccale da 1 litro può essere utilizzato anche per conservare la pappa preparata in frigorifero oppure in freezer. Basta infatti attivare la funzione “scongela” o “riscalda” del Philips Avent EasyPappa per avere subito pronta la pappa da far mangiare al piccolo, in breve tempo e senza sporcare assolutamente nulla!

Incluso nella confezione di questo robot multifunzione è possibile trovare anche un ricettario realizzato dalla nutrizionista infantile Emma Williams, con tanti consigli per preparare delle pappe salutari per il bebè e portare avanti lo svezzamento nel migliore dei modi.

[amazon box=”B07FN4CL35″]

Philips Avent EasyPappa 4 in 1: caratteristiche tecniche

Vediamo adesso nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questo robot multifunzione:

  • Capacità del boccale: 1 litro (per cottura a vapore alimenti solidi) / 720 ml (per frullare)
  • Consumo energetico: 400 W
  • Voltaggio: 220-240 V, 50-60 Hz
  • Classe di sicurezza: classe 1
  • Alimentazione: corrente elettrica
  • Lunghezza cavo: 70 cm
  • Accessori inclusi: recipiente per la conservazione (120 ml), spatola a ricettario

Philips-Avent-Easypappa-recensioni

Philips Avent EasyPappa 4 in 1: opinioni e recensioni

Abbiamo scelto di presentarvi questo robot da cucina multifunzione specifico per la preparazione di pappe ed omogeneizzati perchè è quello più consigliato dagli stessi genitori. Ci siamo presi il tempo di leggere le recensioni lasciate da coloro che hanno avuto modo di metterlo alla prova e sono tutte ottime. Ci sentiamo quindi tranquilli nel consigliarvi questo prodotto, perchè è davvero di prima qualità e comodissimo.

In particolare i punti di forza di Philips Avent EasyPappa 4 in 1 segnalati dagli utenti sono i seguenti:

  • Praticità (grazie a questo apparecchio è possibile cuocere a vapore, frullare, preparare omogeneizzati salutati, ma anche congelare e riscaldare le pappe, tutto in un unico boccale);
  • Materiali di prima qualità (il robot è solido e realizzato con materiali eccellenti);
  • Facilità di utilizzo (grazie anche al pratico ricettario che viene fornito in dotazione non è mai stato così semplice preparare delle pappe sane per il bambino!).

[amazon box=”B07FN4CL35″]

Philips Avent EasyPappa 4 in 1: prezzo

Il prezzo di listino del Philips Avent EasyPappa 4 in 1 è di 199,90 euro ed è ritenuto più che onesto da coloro che lo hanno acquistato. In effetti questo robot è di una comodità pazzesca e la qualità Philips si vede! Conviene comunque acquistarlo in Amazon perchè spesso si trovano delle offerte interessanti e anche a prezzo pieno lo si paga meno che in negozio. La spedizione tra l’altro è gratuita.