Philips Lumea Prestige: il miglior epilatore a luce pulsata

Philips-lumea-prestige

Philips Lumea Prestige è il miglior epilatore a luce pulsata presente ad oggi sul mercato: un dispositivo eccezionale che vanta delle ottime recensioni. Abbiamo scelto di presentarvi proprio questo prodotto in particolare solo dopo averne valutato le caratteristiche tecniche e aver letto le opinioni di coloro che hanno avuto modo di testarlo. Chi lo ha messo alla prova ha confermato che il Philips Lumea Prestige è realmente efficace e funziona alla perfezione, nonostante sia semplicissimo da utilizzare.

Al giorno d’oggi gli epilatori a luce pulsata sono diventati molto popolari, ma purtroppo in commercio si trovano diversi dispositivi che valgono poco. Non è questo il caso del Philips Lumea Prestige, che ha letteralmente conquistato il mondo femminile. Finalmente un dispositivo che permette di ottenere dei risultati evidenti: una depilazione completa e definitiva, assolutamente non dolorosa. Leggere le recensioni di questo epilatore a luce pulsata ha stupito anche noi: non pensavamo di trovare un prodotto di questo tipo con un numero di recensioni positive così alto. Eppure basta fare una brevissima ricerca online per trovare solamente opinioni ottime in merito al Philips Lumea Prestige, quindi siamo sicuri al 100% che questo dispositivo funziona a meraviglia e non delude le aspettative.

Philips Lumea Prestige: cos’è e come funziona

Philips Lumea Prestige è un epilatore a luce pulsata di ultima generazione, un dispositivo in grado di ridurre i peli fino al 92% in solamente 3 sedute. Dotato di una lampadina ad altissime prestazioni, è in grado di trasmettere più di 250.000 impulsi di luce e l’intensità si può regolare in 5 livelli differenti a seconda della zona da trattare e della tipologia del pelo. Gli impulsi di luce vengono indirizzati alla radice del bulbo pilifero e sono in grado di eliminare il pelo ma anche prevenirne la ricrescita. Questo dispositivo consente quindi di ottenere una depilazione definitiva in qualsiasi zona del corpo. I risultati di questo epilatore a luce pulsata sono stati testati mediante uno studio oggettivo condotto nel 2017 su 48 donne e hanno dimostrato che il 92% dei peli viene eliminato in solamente 3 trattamenti.

Il Philips Lumea Prestige è l’unico epilatore a luce pulsata dotato di accessori per trattare le differenti parti del corpo: braccia e gambe, zona bikini, viso e ascelle.

Utilizzare questo epilatore a luce pulsata è facilissimo e non occorre andare dall’estetista: si può effettuare con successo una depilazione definitiva direttamente a casa propria, in modo semplice ed accurato. Prima di sottoporsi al trattamento con Philips Lumea Prestige è sufficiente rimuovere i peli dalla zona interessata: in questo modo la luce pulsata agisce direttamente sulla radice del bulbo pilifero prevenendo la ricrescita.

Per ottenere una depilazione definitiva bisogna effettuare 3-4 trattamenti, l’uno a distanza di 2 settimane dall’altro. L’unica accortezza che bisogna avere è quella di passare l’epilatore su tutta l’area interessata, evitando di trascurare alcune parti.

Philips Lumea Prestige è dotato di uno speciale sensore chiamato SmartSkin che analizza la tonalità della pelle e suggerisce l’impostazione luminosa più adatta, quindi è facilissimo da utilizzare ed è praticamente impossibile sbagliare! Un dispositivo eccezionale e completo di tutti gli accessori utili per liberarsi dei peli superflui in qualsiasi zona del corpo, comprese le più delicate.

[amazon box=”B07FSK3Z6G”]

Philips Lumea Prestige: caratteristiche tecniche

Vediamo ora nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questo epilatore a luce pulsata:

  • Modello: BRI 949/00
  • Dimensioni: 14,5 x 42,4 x 21,3 cm
  • Peso: 1,9 Kg
  • Voltaggio: 100-240 V
  • Tipologia lampadina: ad alte prestazioni (oltre 250.000 impulsi di luce)
  • Aree di applicazione: braccia, gambe, addome, mento, labbro superiore, linea della mandibola, ascelle e zona bikini
  • Accessori inclusi: accessorio corpo, accessorio viso, accessorio zona bikini, accessorio ascelle, rifinitore a penna.

Philips-lumea-prestige-recensioni

Philips Lumea Prestige: opinioni e recensioni

Philips Lumea Prestige è l’unico epilatore a luce pulsata che vanta ottime recensioni, tutte positive. Coloro che hanno avuto modo di testarlo e metterlo alla prova hanno confermato che si tratta di un dispositivo eccellente, che permette di ottenere dei risultati reali.

In particolare, i punti di forza di questo epilatore a luce pulsata segnalati dagli utenti sono i seguenti:

  • Efficacia reale (tutte coloro che lo hanno provato hanno ottenuto un diradamento e un indebolimento dei peli sin dal primo trattamento);
  • Facilità di utilizzo (grazie al sensore Smart Skin, l’epilatore si regola in automatico rilevando la tipologia ed il colore della pelle e dei peli, quindi non si rischia di sbagliare);
  • Rapporto qualità-prezzo (questo epilatore ha un costo non irrisorio, ma tutte assicurano che sono soldi ben spesi e risparmiati dall’estetista).

[amazon box=”B07FSK3Z6G”]

Philips Lumea Prestige: prezzo

Il prezzo di listino (verificabile sul sito ufficiale Philips) di questo epilatore a luce pulsata è di 599,99 euro. Conviene tuttavia acquistarlo online su Amazon perchè attualmente lo si trova ad un prezzo scontato di 514 euro ed è impossibile trovarlo ad una tariffa così conveniente in negozio o in altri portali. Non parliamo di un prodotto economico, ma vista la sua efficacia sono senza dubbio soldi ben spesi per chi vuole dire addio in modo definitivo ai peli superflui.