Philips Microjuicer HR1894/80: l’estrattore di succo più consigliato

Philips-Microjuicer-HR1894-80

Philips Microjuicer HR1894/80 è l’estrattore di succo più consigliato del momento: un apparecchio di ultima generazione dotato di una tecnologia innovativa che permette di estrarre il massimo del succo da frutta e verdura. Questo modello è il più venduto della categoria su Amazon e abbiamo deciso di presentarvi proprio il Philips Microjuicer HR1894/80 solo dopo aver letto le recensioni reali di coloro che hanno avuto modo di metterlo alla prova. Siamo del tutto tranquilli dunque nel consigliarvi questo estrattore di succo, perchè offre dei risultati estremamente soddisfacenti e vanta anche un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Al giorno d’oggi ormai tutti scelgono l’estrattore di succo piuttosto che la classica centrifuga, perchè lavorando a freddo consente di mantenere intatte tutte le proprietà nutritive degli alimenti. Al contrario, la centrifuga gira troppo velocemente e così facendo surriscalda frutta e verdura, che vanno a perdere le loro vitamine e le proprietà benefiche.

L’estrattore di succo Philips Microjuicer HR1894/80 è quindi il più consigliato ed apprezzato della categoria e merita di essere preso in considerazione perchè tra l’altro attualmente lo si trova spesso in offerta su amazon, ad un prezzo davvero molto conveniente.

Vediamo quali sono nel dettaglio le caratteristiche di questo estrattore di succo, come funziona, perchè tutti lo consigliano e dove conviene acquistarlo al miglior prezzo.

Philips Microjuicer HR1894/80: cos’è e come funziona

Philips Microjuicer HR1894/80 è un estrattore di succo di ultima generazione, dotato di caratteristiche che lo rendono perfetto per un utilizzo casalingo.

Esteticamente, si presenta con un design moderno che ben si adatta a qualsiasi cucina e può essere facilmente riposto in un armadio qualora sul piano non ci fosse lo spazio necessario, perchè non è troppo ingombrante.

Questo estrattore di succo è dotato di tecnologia MicroMasticating, che consente di estrarre il massimo del succo da frutta e verdure, senza sprechi ottenendo una bevanda salutare, fresca e genuina in molto meno tempo rispetto ad un classico estrattore. Questa tecnologia inoltre consente di preparare estratti con qualsiasi alimento, compresa la frutta a guscio come le mandorle o le erbe.

Facilissimo da utilizzare, il Philips Microjuicer HR1894/80 ha inoltre un’apertura per l’inserimento degli alimenti più larga rispetto alla maggior parte degli estrattori. In tal modo si possono introdurre frutta e verdura con maggiore facilità, senza doverli tagliare in pezzettini troppo piccoli.

L’estrattore di succo Philips Microjuicer HR1894/80 è inoltre particolarmente apprezzato per la sua grande facilità di pulizia. I classici estrattori infatti sono dotati di un filtro che deve essere spazzolato in modo accurato, con un’inevitabile perdita di tempo. Questo modello invece ha un design esclusivo senza setaccio ed è quindi facilissimo da pulire: basta sciacquare il filtro e non sono necessarie apposite spazzole! Inoltre, essendo privo di bordi affilati, ogni traccia di alimento viene sciacquata via immediatamente: è sufficiente mettere il filtro e le componenti sotto l’acqua corrente ed il gioco è fatto, in meno di un minuto.

Questo estrattore di succo è quindi davvero molto interessante: facile da utilizzare e ancora di più da pulire, permette di ottenere una bevanda salutare riducendo di tantissimo le tempistiche necessarie.

[amazon box=”B016L3IGV4″]

Philips Microjuicer HR1894/80: scheda tecnica

Vediamo ora nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questo estrattore di succo:

  • Dimensioni: 43,3 x 35,9 x 16 cm
  • Peso: 998 g
  • Voltaggio: 230V – 240V
  • Frequenza: 50-60 Hz
  • Consumo energetico: 200 W
  • Capienza della brocca: 1 litro
  • Componenti lavabili in lavastoviglie: sì
  • Blocco di sicurezza: sì
  • Piedini antiscivolo: sì
  • Tecnologia: QuickClean + MicroMasticating
  • Lunghezza cavo: 1 metro
  • Materiale del corpo principale: plastica
  • Materiale del contenitore degli scarti: plastica
  • Accessori inclusi nella confezione: ricettario

Philips-Microjuicer-HR1894-80-recensioni

Philips Microjuicer HR1894/80: opinioni e recensioni

L’estrattore di succo Philips Microjuicer HR1894/80 vanta delle ottime recensioni: coloro che lo hanno acquistato sostengono che sia un ottimo prodotto, efficiente e comodissimo da pulire. Alcuni si sono lamentati del fatto che i residui di frutta e verdura fossero eccessivi, ma è bene precisare che queste persone molto probabilmente non hanno utilizzato correttamente l’estrattore. Come tutti gli estrattori di succo, anche questo modello d’altronde estrae il massimo solo da ingredienti che non siano troppo maturi e morbidi. E’ quindi naturale che in presenza di grandi quantità di polpa non si possa pretendere uno scarto minimo.

I punti di forza di questo estrattore di succo comunque, segnalati dagli utenti, sono i seguenti:

  • Efficienza (i residui sono minimi e la quantità di succo estratto è maggiore rispetto agli altri modelli);
  • Facilità di pulizia (il filtro si può pulire semplicemente sotto l’acqua corrente, senza la necessità di spazzole specifiche e questo consente di ridurre il tempo necessario per la pulizia dell’estrattore);
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo.

[amazon box=”B016L3IGV4″]

Philips Microjuicer HR1894/80: prezzo

Questo estrattore di succo ha un prezzo di listino, se acquistato in negozio o sul sito ufficiale Philips, pari a 300,99 euro. Conviene tuttavia acquistarlo online su Amazon perchè lo si trova spesso ad un prezzo decisamente più vantaggioso e scontato. Attualmente per esempio si può risparmiare quasi il 50% perchè il costo è di soli 159,99 euro.