Philips Pasta Maker HR2375/05: ottima macchina per la pasta automatica

Philips-Pasta-Maker

Philips Pasta Maker HR2375/05 è la rivoluzionaria macchina automatica per realizzare la pasta fresca fatta in casa in pochi minuti e con la massima semplicità. Non occorre preparare l’impasto e nemmeno fare operazioni complicate, perchè è completamente automatica ed è sufficiente aggiungere gli ingredienti: a tutto il resto pensa lei. Philips Pasta Maker HR2375/05 avance collection ha riscosso subito un grande successo ed è per questo che abbiamo deciso di presentarvi questo innovativo elettridomestico. Indispensabile in cucina per tutti coloro che desiderano preparare pasta fatta in casa con la massima semplicità e senza inutili perdite di tempo.

Le recensioni di coloro che hanno avuto modo di provare questa macchina per la pasta automatica sono tutte positive, quindi siamo tranquilli nel consigliarvela. Sembra proprio che si tratti di un prodotto eccellente, in grado di semplificare moltissimo la vita in cucina e permettere a chiunque di preparare sempre dell’ottima pasta fatta in casa. Grazie ai numerosi accessori di cui è dotata, Philips Pasta Maker HR2375/05 consente di realizzare tantissimi formati di pasta differenti, per ogni gusto ed ogni situazione.

Vediamo nel dettaglio come funziona questa macchina per la pasta automatica, perchè tutti la consigliano e dove conviene acquistarla ad un prezzo scontato.

Philips Pasta Maker HR2375/05: cos’è e come funziona

Philips Pasta Maker HR2375/05 è una macchina per preparare la pasta fresca fatta in casa in modo completamente automatico e senza alcuna fatica. E’ infatti sufficiente aggiungere gli ingredienti e a tutto il resto pensa questo piccolo elettrodomestico.

Questa innovativa macchina per la pasta fa tutto in autonomia: impasta gli ingredienti ed una volta che l’impasto è pronto estrude in automatico il formato di pasta desiderato. Non bisogna quindi fare proprio nulla, perchè si tratta di un elettrodomestico completamente autonomo e una volta inseriti gli ingredienti nell’apposito contenitore non rimane che aspettare che la pasta fuoriesca dall’apposito beccuccio.

Facilissima da utilizzare, Philips Pasta Maker HR2375/05 avance collection consente di ottenere qualsiasi tipologia di pasta compresa quella speciale: farina di grano duro, farro, pasta all’uovo, pasta senza glutine, pasta al nero di seppia e via dicendo. Grazie al ricettario che viene fornito in dotazione è possibile dosare ogni ingrediente alla perfezione in modo da ottenere della pasta semplicemente perfetta con la minima fatica e in pochissimo tempo, pronta per essere buttata nell’acqua e cotta.

Philips Pasta Maker HR2375/05 avance collection è dotata di 4 differenti dischi intercambiabili, che permettono di realizzare tanti formati di pasta diversi: spaghetti, lasagne, ravioli, maltagliati, rigatoni, penne, fettuccine, maccheroni, pizzoccheri, farfalle, cannelloni. Inoltre, per i più esigenzi sono disponibili in Amazon delle trafile in bronzo compatibili con questo modello che consentono di realizzare pasta di alta qualità davvero speciale.

Si tratta quindi di un piccolo elettrodomestico che gli amanti della pasta fresca fatta in casa non possono che amare e che consente di ridurre in modo notevole il tempo perso in cucina. Nel giro di pochi minuti, questa macchina per la pasta fa tutto in automatico e la cosa straordinaria è che il risultato è davvero ottimo!

[amazon box=”B07MWT3XJ4″]

Philips Pasta Maker HR2375/05: caratteristiche tecniche

Vediamo ora nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questa macchina per la pasta automatica:

  • Dimensioni: 315 x 343 x 215 mm
  • Peso: 6,9 Kg
  • Materiale del corpo principale: PP
  • Materiale degli accessori: plastica
  • Assorbimento energetico: 200 W
  • Vattaggio: 220-240 V
  • Frequenza: 50-60 Hz
  • Lunghezza cavo: 1 metro
  • Display: LED
  • Numero di trafile per la pasta già incluse: 4
  • Accessori inclusi nella confezione: 4 trafile per la pasta (spaghetti, penne, fettuccine e lasagne), dosatore, accessorio per la pulizia e ricettario

Philips-Pasta-Maker-amazon

Philips Pasta Maker HR2375/05: opinioni e recensioni

Philips Pasta Maker HR2375/05 avance collection vanta delle ottime recensioni da parte di coloro che l’hanno acquistata e hanno avuto modo di metterne alla prova le funzionalità. Siamo dunque sicuri che si tratti di un ottimo prodotto, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e di non deludere le aspettative.

In particolare, i punti di forza di Philips Pasta Maker Avance Collection sono i seguenti:

  • Praticità e semplicità di utilizzo (completamente automatica, è facilissima da utilizzare perchè basta inserire gli ingredienti e a tutto il resto pensa la macchina);
  • Robustezza (realizzata in materiale robusto e di alta qualità, è assolutamente resistente);
  • Versatilità (grazie ai numerosi accessori, è possibile realizzare tantissimi formati di pasta differenti e sbizzarrirsi con la fantasia);
  • Risultati eccellenti (chi l’ha provata conferma che la qualità della pasta è ottima così come la sua consistenza).

[amazon box=”B07MWT3XJ4″]

Philips Pasta Maker HR2375/05: prezzo

Philips Pasta Maker HR2375/05 advance collection ha un prezzo di listino di 240,99 euro e probabilmente in negozio rischiate di pagarlo anche di più, se non questa cifra qui. Conviene dunque acquistarlo online su Amazon perchè lo si trova spesso ad un prezzo scontato e infatti attualmente costa solo 161 euro. Le spedizioni tra l’altro sono gratuite e si può ricevere comodamente a casa, senza dover pagare alcuna spesa extra e in tutta comodità averlo a disposizione nel giro di 1-2 giorni.