Princess Aerofryer XL: ottima friggitrice ad aria economica

Princess-aerofryer-xl

Princess Aerofryer XL è una friggitrice ad aria sicuramente molto interessante, dotata di una buona capacità e in grado di offrire delle ottime prestazioni. Parliamo di un modello economico, soprattutto se confrontato alla ben più famosa Philips Airfryer XL di cui abbiamo già parlato nel dettaglio. Tuttavia, nonostante il prezzo sia più basso, questa friggitrice ad aria sembra non deludere le aspettative ed offrire ottime funzionalità, oltre che una capienza davvero perfetta anche per una famiglia numerosa.

Come tutte le altre friggitrici ad aria, anche la Princess Aerofryer XL permette di preparare delle ottime pietanze fritte decisamente più salutari perchè sfrutta il potere dell’aria calda e quindi non occorre utilizzare nemmeno un goccino di olio. Naturalmente, se volete ottenere dei fritti più saporiti potete ungere leggermente le pietanze prima di metterle nella Princess Aerofryer XL ed il risultato è davvero eccezionale. Grazie a questa friggitrice ad aria è possibile mangiare più sano e leggero senza essere costretti a rinunciare al piacere del fritto.

Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche della Princess Aerofryer XL, come funziona, perchè in moltissimi la consigliano e dove conviene acquistarla al miglior prezzo.

Princess Aerofryer XL: cos’è e come funziona

La Princess Aerofryer XL è una friggitrice ad aria economica che merita sicuramente di essere presa in considerazione perchè vanta delle caratteristiche molto simili alla Philips Airfryer XL, che è la migliore friggitrice ad aria in assoluto.

Grazie alla tecnologia di frittura ad aria calda, questo apparecchio permette di realizzare delle ottime pietanze in poco tempo e soprattutto in modo salutare. La croccantezza è assicurata ma al tempo stesso non si rischia di ingrassare o non si mangiano cibi che fanno male alla salute perchè è possibile realizzare ottime fritture senza olio.

La Princess Aerofryer XL è dotata di una capacità di ben 3,2 litri, che consente di friggere fino a 5 porzioni di patatine contemporaneamente e questo è sicuramente un gran bel vantaggio. Il limite infatti di molte friggitrici ad aria è proprio nelle loro dimensioni ridotte, che non consentono di preparare in una sola volta sufficienti quantità di cibo per tutta la famiglia. Grazie alla Princess Aerofryer invece non ci sono problemi, perchè il cestello è ampio ed è possibile realizzare qualsiasi pietanza.

Questa friggitrice ad aria è facilissima da utilizzare, grazie al display digitale e ai 7 programmi preimpostati che permettono di preparare in poco tempo e con assoluta semplicità patatine fritte, carne, gamberi, dolci, pollo, bistecche e pesce. E’ possibile anche utilizzare delle impostazioni del tutto personalizzate, impostando tempo e temperatura in base alle proprie preferenze. Con questa friggitrice ad aria è possibile realizzare praticamente di tutto in molto meno tempo rispetto al forno tradizionale e con dei risultati davvero strepitosi.

Facilissima da utilizzare, la friggitrice ad aria Princess Aerofryer XL è anche comodissima da pulire perchè il cestello ed il fondo possono essere messi in lavastoviglie. In men che non si dica quindi è possibile pulire tutto in modo profondo e senza perdite di tempo, il che è un altro vantaggio da non sottovalutare. Finalmente è possibile dire addio alla puzza di fritto in casa ma anche allo sporco: grazie a questa friggitrice ad aria cucinare qualsiasi pietanza diventa semplice e divertente.

Sale
Princess 182021 Digital Aerofryer XL – Facile da pulire – Capacità: 3,2 litri, Nero
  • Meno calorie: griglia, arrostisci e cuoci i tuoi piatti preferiti con meno...
  • Più capiente: l'elevata capacità (3,2 litri) e la potenza di 1800 watt...
  • Facile da usare: il controllo regolabile della temperatura, il timer...
  • Facile da lavare: le parti removibili e lavabili in lavastoviglie...
  • Ultima tecnologia: la tecnologia di circolazione dell'aria ad alta...

Princess Aerofryer XL: scheda tecnica

Vediamo ora nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questa friggitrice ad aria:

  • Dimensioni: 31,8 x 31,8 x 38 cm
  • Peso: 4,7 Kg
  • Capacità cestello: 3,2 litri
  • Capacità frittura: 0,8
  • Wattaggio: 1400 W
  • Voltaggio: 240 V
  • Materiale scocca: ABS
  • Temperatura massima: 200°
  • Display: touchscreen con selezione programmi, temperatura e tempo di cottura
  • Numero di programmi preimpostati: 7
  • Lavabile in lavastoviglie: sì

Princess-aerofryer-xl-recensioni

Princess Aerofryer XL: opinioni e recensioni

Princess Aerofryer XL vanta delle ottime recensioni da parte di coloro che l’hanno acquistata e hanno avuto modo di metterla alla prova. Del resto, se consideriamo il prezzo decisamente più basso rispetto alla Philips Airfryer XL, questa friggitrice ad aria merita di essere presa in cosiderazione anche se le sue prestazioni sono leggermente inferiori.

I punti di forza di questa friggitrice ad aria sono i seguenti:

  • Cibi più sani e con meno grassi aggiuntivi in poco tempo;
  • Facilità di utilizzo (grazie ai programmi preimpostati per qualsiasi tipo di alimento);
  • Ottima capienza (sufficiente per preparare 5 porzioni contemporaneamente);
  • Facilità di pulizia (il cestello ed il fondo si possono mettere in lavastoviglie);
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Questa friggitrice ad aria ha una potenza inferiore rispetto alla Philps Airfryer XL ma è comunque molto valida quindi merita di essere presa in considerazione.

Sale
Princess 182021 Digital Aerofryer XL – Facile da pulire – Capacità: 3,2 litri, Nero
  • Meno calorie: griglia, arrostisci e cuoci i tuoi piatti preferiti con meno...
  • Più capiente: l'elevata capacità (3,2 litri) e la potenza di 1800 watt...
  • Facile da usare: il controllo regolabile della temperatura, il timer...
  • Facile da lavare: le parti removibili e lavabili in lavastoviglie...
  • Ultima tecnologia: la tecnologia di circolazione dell'aria ad alta...

Princess Aerofryer XL: prezzo

La Princess Aerofryer XL ha un prezzo di listino molto conveniente: a prezzo pieno costa infatti attualmente 129,99 euro che sono pochissimi rispetto ad altri modelli di friggitrici ad aria. Conviene tuttavia acquistarla online su Amazon perchè la si trova spesso ad un prezzo ulteriormente più conveniente perchè scontato e la si può ricevere direttamente a casa senza spede di spedizione aggiuntive. La Princess Airfryer XL è un ottimo compromesso di qualità a prezzo ridotto.