Reishunger: il miglior cuociriso digitale multifunzione

Reishunger-cuociriso-digitale

Reishunger è il miglior cuociriso che si trova attualmente sul mercato: un dispositivo multifunzione per molti indispensabile in cucina, perchè non si limita a cuocere il riso ma è in grado di preparare diverse pietanze grazie ai programmi preimpostati. Abbiamo scelto di presentarvi questo bollitore in particolare solo dopo aver letto le recensioni di coloro che hanno avuto la possibilità di metterlo alla prova e testarne le funzionalità. Ci siamo inoltre presi del tempo per valutare le caratteristiche tecniche di questa cuociriso e dobbiamo ammettere che si tratta di un apparecchio davvero utile.

La Reishunger cuociriso è dotata di moltissimi programmi automatici, che permettono di preparare tutte le differenti tipologie di riso nel migliore dei modi, raggiungendo il giusto grado di cottura e mantenendone intatto l’aroma ed il sapore. Oltre a questo però, Reishunger cuociriso offre anche la possibilità di realizzare in poco tempo e con la minima fatica moltissime altre pietanze come le zuppe, la carne, il pesce e persino le torte. Si tratta dunque di un bollitore multifunzione che riesce a soddisfare qualsiasi esigenza, dimezzando le tempistiche per la preparazione dei piatti e rendendo ogni cosa più semplice in cucina.

Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questa cuociriso multifunzione, perchè tutti la consigliano e dove acquistarla al miglior prezzo.

Reishunger: cos’è e come funziona

Reishunger è la cuociriso migliore che ci sia attualmente in circolazione, perchè dotata di moltissime funzionalità che consentono di preparare qualsiasi tipologia di pietanza in meno tempo e con la certezza di non sbagliarne la cottura.

Per gli amanti del riso, questo è un dispositivo digitale indispensabile perchè è dotata di una tecnologia di cottura di ultima generazione a 7 fasi, sviluppata appositamente per cuocere alla perfezione qualsiasi tipologia di chicco. Facilissima da utilizzare, una volta inserito il riso e scelto il programma desiderato, la Reishunger attiva in automatico le varie fasi di cottura: preriscaldamento, assorbimento di acqua a media temperatura, riscaldamento, cottura, protezione dei nutrienti, breve assorbimento di acqua e infine riscaldamento. Così facendo, tutte le proprietà presenti nel chicco vengono conservate ed è possibile realizzare piatti gustosi con la massima semplicità.

La cuociriso Reishunger offre ben 12 differenti funzioni ed un programma specifico per ogni tipologia di riso: da quello pelato a quello integrale, dal Tahdig al riso per sushi. Questo apparecchio però non si limita ad offrire dei programmi personalizzati per la preparazione del riso, ma permette di realizzare moltissime altre pietanze.

Grazie all’inserto a vapore incluso, questa cuociriso consente di preparare carne, pesce, frutti di mare, verdure in modo semplice e delicato, conservandone tutte le proprietà ed il sapore. Con la funzione timer inoltre è possibile pianificare qualsiasi preparazione, in modo da trovarla già pronta nel momento giusto e poterla gustare appena fatta.

Per quanto riguarda la capienza, la cuociriso Reishunger consente di preparare in una volta sola fino ad 8 porzioni. Un apparecchio indispensabile per tutta la famiglia.

[amazon box=”B07MWBZQFP”]

Reishunger cuociriso: caratteristiche tecniche

Vediamo ora nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questa cuociriso multifunzione:

  • Dimensioni: 39 cm x 29 cm x 24 cm
  • Peso: 5 Kg
  • Potenza: 860 W / 220 V
  • Materiale esterno: plastica priva di BPA
  • Capacità: 1,5 litri
  • Numero di programmi preimpostati: 12
  • Materiale pentola interna: doppio rivestimento ceramico antiaderente durevole + lega di alluminio di 2,0 mm di spessore + involucro esterno in bronzo resistente al calore
  • Cottura a vapore: sì
  • Accessori inclusi: misurino, cucchiaio per riso, inserto per cottura a vapore e ricettario

Reishunger-cuociriso-digitale-recensioni

Reishunger cuociriso: opinioni e recensioni

La Reishunger cuociriso vanta delle ottime recensioni da parte di coloro che hanno avuto modo di metterla alla prova a testarne le funzionalità. Possiamo dunque dire con certezza che si tratta di un ottimo prodotto, in grado di offrire prestazioni eccellenti e realizzato con materiali di prima scelta. Questa è la cuociriso più consigliata in assoluto, quindi si può andare sul sicuro perchè di certo non delude le aspettative.

In particolare, i punti di forza di questa cuociriso segnalati dagli utenti sono i seguenti:

  • Facilità di utilizzo (grazie ai programmi preimpostati è semplicissimo preparare qualsiasi tipologia di riso in modo impeccabile);
  • Ottima qualità dei materiali (i materiali sono di prima scelta e assolutamente sicuri, oltre che robusti e duraturi);
  • Eccellenti funzionalità e versatilità (questa cuociriso è utile anche per cottura a vapore di altri elementi quindi è versatile e dotata di funzionalità eccellenti);
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo.

[amazon box=”B07MWBZQFP”]

Reishunger cuociriso: prezzo

La cuociriso Reishunger ha un prezzo di listino di 169,99 euro: una cifra onesta se consideriamo la qualità dei materiali e le numerose funzionalità che è in grado di offrire, non solo per la preparazione del riso ma anche di moltissime altre pietanze. Conviene tuttavia acquistarla online su Amazon perchè la si può trovare ad un prezzo scontato e spesso vi sono promozioni molto interessanti. Per il momento la Reishunger su Amazon costa 134,99 euro: una cifra davvero molto vantaggiosa e conviene approfittarne. Di certo non vale la pena acquistarla in negozio perchè il prezzo è superiore.