Remington Pro-Ceramic Extra: ottima piastra economica per capelli lunghi

Remington-Pro-Ceramic-Extra

La Remington Pro-Ceramic Extra è una piastra per capelli lunghi davvero straordinaria, da prendere in considerazione non solo per la grande qualità ma anche per l’eccellente rapporto qualità-prezzo. Parliamo infatti di una piastra per capelli decisamente economica, che su amazon si può acquistare per appena 23,99 euro e che presenta delle caratteristiche davvero molto interessanti. Non a caso questo modello vanta moltissime recensioni positive ed è tra i più consigliati per chi ha i capelli lunghi e vuole ridurre il tempo necessario per ottenere una lisciatura impeccabile. La Remington Pro-Ceramic Extra ha infatti delle piastre particolarmente larghe e lunghe, molto più rispetto alla GHD Max Styler che tra l’altro ha un costo nettamente superiore.

Remington Shine Therapy S8550: ottima piastra per capelli lunghi

Si tratta di un modello uscito sul mercato ormai da qualche anno, ma ancora richiestissimo proprio perchè economico e dotato di tutte le funzionalità utili per uno styling professionale e veloce. Una validissima alternativa alla GHD Max Styler, che costa molto di più e che sostanzialmente è molto simile. Vediamo però nel dettaglio quali sono le caratteristiche della Remington Pro-Ceramic Extra, come funziona, quali sono i suoi punti di forza e dove conviene acquistarla al miglior prezzo.

Remington Pro-Ceramic Extra: cos’è e come funziona

La Remington Pro-Ceramic Extra è una piastra per capelli lunghi economica che non rischia di certo di deludere le aspettative ed è per questo motivo che abbiamo deciso di presentarvela. Merita di essere presa in considerazione, perchè vanta moltissime recensioni positive ed è dunque consigliatissima.

Per quanto riguarda il design, questa piastra si distingue dalla maggior parte dei modelli presenti in commercio per via delle lamelle, che sono particolarmente larghe ma anche lunghe. Se andiamo a vedere nel dettaglio le misure, possiamo notare che sono ancora più grandi di quelle della GHD Max Styler e che dunque riescono a coprire una porzione più ampia di chioma. Il rivestimento delle piastre è in ceramica di alta qualità, il che consente uno scorrimento fluido sui capelli ed una loro maggiore protezione dal calore.

La Remington Pro-Ceramic Extra è inoltre dotata di un display digitale che permette di regolare la tempertura (funzione assente nella GHD Max Styler) da un minimo di 150° ad un massimo di 230°C. E’ inoltre possibile impostare il blocco della temperatura, per evitare di modificarla per errore durante lo styling.

Questa piastra per capelli è l’ideale per coloro che vogliono lisciare alla perfezione i capelli senza dover perdere troppo tempo. Non solo grazie alle piastre particolarmente larghe e lunghe, ma anche per via della velocità di riscaldamento: in soli 15 secondi è pronta all’uso. Grazie al cavo girevole, che ormai troviamo in tutti i modelli, è possibile non avere impedimenti durante la messa in piega e maneggiare la piastra in tutta comodità.

In quanto alla sicurezza invece, anche questa piastra per capelli è dotata della funzione di spegnimento automatico dopo 60 minuti di inutilizzo, per evitare inutili sprechi di energia ma anche per stare più tranquilli e non correre il rischio di dimenticarla accesa magari per tutta la giornata.

[amazon box=”B00MCSW8X0″]

Remington Pro-Ceramic Extra: scheda tecnica

Vediamo adesso nel dettaglio quali sono le caratteristiche tecniche di questa piastra per capelli lunghi:

  • Dimensione piastre: 11 x 4,5 cm
  • Rivestimento piastre: ceramica di alta qualità
  • Temperatura regolabile: sì
  • Temperatura minima: 150°
  • Temperatura massima: 230°
  • Display digitale sul manico: con informazioni sulla temperatura impostata
  • Blocco della temperatura: sì
  • Cavo rotante per una maggior praticità durante lo styling
  • Tempo necessario per il riscaldamento: 15 secondi
  • Funzione Boost per raggiungere rapidamente la temperatura desiderata
  • Spegnimento automatico dopo 60 minuti di inutilizzo
  • Accessori inclusi nella confezione: custodia resistente al calore.

Remington-Pro-Ceramic-Extra-S5525

Remington Pro-Ceramic Extra: recensioni ed opinioni

La piastra per capelli lunghi Remington Pro-Ceramic Extra vanta delle ottime recensioni da parte di coloro che l’hanno acquistata e hanno avuto modo di metterla alla prova. Pur trattandosi di un modello uscito sul mercato qualche anno fa, è ancora tra i più cosnigliati anche per via dell’ottimo rapporto qualità-prezzo. In particolare, i punti di forza di questa piastra sono i seguenti:

  • Piastre extra larghe e lunghe (permettono di ridurre i tempi dello styling per i capelli lunghi);
  • Ottimo materiale delle piastra riscaldanti (ceramica di alta qualità);
  • Possibilità di regolare la temperatura in base alle proprie esigenze;
  • Ottimi risultati (liscio perfetto in una sola passata);
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo (il costo di questa piastra, specialmente se la si acquista online su amazon, è davvero imbattibile).

[amazon box=”B00MCSW8X0″]

Remington Pro-Ceramic Extra: prezzo

Il prezzo di listino di questa piastra per capelli lunghi, come si può vedere dal sito ufficiale, è di 42 euro, ma conviene senza dubbio acquistarla online su amazon perchè lo stesso prodotto, con tanto di garanzia ufficiale del produttore, si trova a soli 23,99 euro. Ordinandola online su amazon tra l’altro la si riceve comodamente a casa e le spese di spedizione sono gratuite: altro vantaggio non da poco. Per una cifra così bassa, è impossibile trovare di meglio sul mercato!