SnuzPod 3: un’ottima culla fianco letto, consigliatissima

SnuzPod-3

SnuzPod 3 è un’ottima culla fianco letto: un prodotto consigliatissimo che ha ottenuto delle ottime recensioni online e che quindi merita senza dubbio di essere preso in considerazione. Come vedremo meglio nel dettaglio tra poco, questa culla fianco letto è differente rispetto ai modelli che abbiamo già visto come per esempio la Chicco Next To Me Dream, soprattutto per quanto riguarda il design. Se quindi state cercando una culla fianco letto che sia in grado di garantire qualità e sicurezza ma che abbia un aspetto più moderno e minimal, questa potrebbe proprio fare al caso vostro.

La SnuzPod 3 presenta una struttura realizzata in legno di faggio di qualità sostenibile, bellissima da vedere e di grande effetto. Disponibile in molteplici colorazioni, ha un design elegante e moderno dunque si adatta a qualsiasi stanza da letto.

Vediamo però nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questa culla fianco letto, quali sono i suoi vantaggi, perchè in moltissimi la consigliano e dove conviene acquistarla al miglior prezzo.

SnuzPod 3: cos’è e come funziona

La SnuzPod 3 è una culla fianco letto di ottima qualità, realizzata dall’azienda inglese Snuz che è specializzata in prodotti ed accessori per il sonno dei bambini. Parliamo di una realtà affidabile e seria, in grado di offrire un’ottima qualità e dunque assolutamente meritevole.

La culla fianco letto SnuzPod 3 vanta un design moderno ed elegante, che si adatta a qualsiasi tipologia di arredamento. La struttura è in legno di faggio di qualità sostenibile, dunque resistente e al tempo stesso decisamente gradevole, mentre le sponde sono in mesh per garantire la massima traspirabilità. Questa culla fianco letto viene inoltre venduta insieme al suo materasso trapuntato, realizzato con materiali certificati OEKO-Tex 100 e privo di sostanze chimiche potenzialmente nocive per il piccolo.

Per quanto riguarda la qualità dei componenti dunque questa culla fianco letto si presenta già ottima, ma vediamo quali sono le caratteristiche che la rendono pratica e apprezzatissima dai genitori.

Perfetta per i neonati ed i bambini fino ai 6 mesi di età circa, la SnuzPod 3 si adatta a qualsiasi tipologia di letto perchè la si può regolare in altezza in 9 posizioni, da 58 a 63 cm. Fissarla è semplicissimo grazie alle cinghie che vengono fornite in dotazione, che si adattano perfettamente sia alla struttura classica del letto che ai divano-letti.

Inoltre, questa culla fianco letto si può inclinare per prevenire i fenomeni di reflusso e mantenere il bimbo in posizione leggermente rialzata dopo la pappa. E’ infatti sufficiente applicare il rialzo alla gamba per cambiare la posizione del piccolo. Come la maggior parte delle culle fianco letto inoltre, anche la SnuzPod 3 può essere utilizzata per cullare il bambino avanti e indietro in modo da favorire il sonno.

Questa culla fianco letto non è dotata di ruote, ma la si riesce a spostare con facilità grazie al peso contenuto. Si può dunque utilizzare sia durante la notte che in tutti gli altri momenti della giornata: basta alzare le sponde laterali per renderla una normalissima culla.

Un dettaglio da non sottovalutare è che la SnuzPod 3 viene venduta completa di materasso e di cinghie per il fissaggio. La maggior parte delle culle fianco letto non includono il materasso, che deve essere acquistato a parte.

SnuzPod 3 - Culla da tenere accanto al letto
  • snuzpod 3 ha una maggiore funzionalità, una culla accendino e un sonno...
  • È sufficiente collegare il presepe al tuo letto tramite cinghie fornito...
  • NUOVO. snuzpod 3 ora viene fornito con un' impostazione opzionale reflusso...
  • snuzpod 3 ha una culla 20% più leggera, quindi non c' è bisogno di...
  • Adatto dalla nascita ai 6 mesi (peso max consigliato 10 kg). Include...

SnuzPod 3: scheda tecnica

Vediamo ora nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questa culla fianco letto:

  • Dimensioni: 100 x 49 x 95 cm (altezza massima)
  • Peso: 11 kg
  • Dimensioni materasso: 44 x 80 cm
  • Materasso incluso: sì
  • Materiale materasso: certificato OEKO-Tex 100 (privo di sostanze nocive)
  • Materiale struttura: legno di faggio di qualità sostenibile
  • Peso massimo del bambino: 10 kg
  • Rivestimento sfoderabile: sì
  • Altezza regolabile: 9 posizioni
  • Sistema antireflusso: sì
  • Ruote: no
  • Sistema dondolo: manuale
  • Accessori forniti in dotazione (inclusi): materasso di qualità premium, cinghie per il fissaggio.

SnuzPod-3-culla-fianco-letto-recensioni

SnuzPod 3: opinioni e recensioni

La culla fianco letto SnuzPod 3 vanta delle ottime recensioni da parte di coloro che la hanno acquistata e hanno avuto modo di metterla alla prova. Siamo dunque del tutto tranquilli nel consigliare questo prodotto. In particolare, i punti di forza di questa culla fianco letto segnalati dagli utenti sono la qualità dei materiali e la versatilità. Si tratta di una bellissima culla che si adatta a qualsiasi arredamento e fa la sua figura.

L’unico neo è l’assenza delle ruote ed il sistema dondolo che non è proprio funzionale al massimo. Per il resto non vi sono altri difetti da segnalare. Di certo il prezzo è vantaggioso, soprattutto se lo confrontiamo con quello di altre culle simili.

SnuzPod 3 - Culla da tenere accanto al letto
  • snuzpod 3 ha una maggiore funzionalità, una culla accendino e un sonno...
  • È sufficiente collegare il presepe al tuo letto tramite cinghie fornito...
  • NUOVO. snuzpod 3 ora viene fornito con un' impostazione opzionale reflusso...
  • snuzpod 3 ha una culla 20% più leggera, quindi non c' è bisogno di...
  • Adatto dalla nascita ai 6 mesi (peso max consigliato 10 kg). Include...

SnuzPod 3: prezzo

La culla fianco letto SnuzPod 3 vanta un ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto se acquistata online su Amazon. La si trova infatti ad un costo decisamente conveniente: 235 euro e ordinandola online su amazon la si può ricevere anche direttamente a casa propria, senza dover pagare nulla di spedizione. Le spese per la consegna sono infatti gratuite, dunque si può ordinare in tutta comodità e ricevere senza problemi e senza dover pagare nemmeno un euro in più. Anche questo è un vantaggio da non sottovalutare.