Tesmed MAX 830: un ottimo elettrostimolatore muscolare

Tesmed-max-830

Tesmed max 830 è uno dei migliori elettrostimolatori presenti sul mercato: consigliatissimo da tutti coloro che hanno avuto modo di provarlo e dunque senza dubbio un ottimo prodotto. Abbiamo deciso di presentarvi proprio questo elettrostimolatore perchè le recensioni che abbiamo avuto modo di leggere sono tutte positive. Chi lo ha provato ne conferma l’efficacia e la facilità di utilizzo quindi ci sentiamo del tutto tranquilli nel consigliarlo. Il Tesmed max 830 è un elettrostimolatore muscolare professionale che può rivelarsi utile sia per coloro che vogliono scolpire i propri muscoli che per chi necessita di una terapia con elettrodi per risolvere problematiche particolari.

L’elettrostimolatore Tesmed max 830 infatti è dotato di numerosi programmi automatici che consentono di raggiungere i risultati desiderati in poco tempo e senza il rischio di commettere errori. Questo è il modello top di gamma del noto marchio Tesmed ed è quindi l’ideale per raggiungere svariati obiettivi. I programmi preimpostati infatti non si limitano alla tonificazione e al potenziamento muscolare ma è possibile anche scegliere l’allenamento specifico per diverse tipologie di sport, recupero muscolare e massaggi tens per risolvere dolori cervicali, lombalgie e via dicendo. Parliamo dunque di un elettrostimolatore completo ed efficace, facilissimo da utilizzare e in grado di apportare dei benefici effettivi e dimostrati.

Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche del Tesmed max 830, come funziona, perchè tutti lo consigliano e dove conviene acquistarlo al miglior prezzo.

Tesmed max 830: cos’è e come funziona

Tesmed max 830 è un elettrostimolatore muscolare professionale, il top di gamma di questo noto marchio, dalle dimensioni compatte e dotato di una potenza ineguagliabile. Realizzato con materiali di prima qualità, questo elettrostimolatore è perfetto per tutti coloro che intendono migliorare il proprio tono muscolare e scolpire alcune aree del corpo ma non solo. Grazie ai programmi specifici per qualsiasi obiettivo, è possibile anche favorire il drenaggio migliorando gli inestetismi della pelle come la cellulite, risolvere problematiche come il dolore cervicale grazie ai programmi mirati TENS e ottenere benefici in tutto il corpo.

Il Tesmed max 830 offre ben 20 programmi impostabili per frequenza, durata ed intensità e 79 programmi preimpostati multifase con stimolazioni differenti. Con questo elettrostimolatore è possibile effettuare ben 220 trattamenti differenti ed è facilissimo da utilizzare perchè il manuale illustra ogni programma nel dettaglio, con fotografie a colori per il corretto posizionamento degli elettrodi.

I risultati che si possono ottenere con Tesmed max 830 sono certificati da un importante istituto di ricerca italiano ed il sistema brevettato Waims System consente di favorire il drenaggio dei liquidi e la microcircolazione grazie alle stimolazioni sequanziali dal basso verso l’alto.

L’elettrostimolatore Tesmed max 830 è dotato di ben 4 canali che consentono di stimolare in contemporanea 4 differenti aree del corpo utilizzando 8 elettrodi.

Per quanto riguarda i trattmenti estetici, è possibile scegliere tra 90 programmi specifici, studiati appositamente per rassodare i glutei, ridurre la cellulite, scolpire l’area addominale, prevenire le smagliature e via dicendo. Sono inoltre disponibili ben 80 programmi appositi per gli sportivi, come la tonificazione atletica, il warm up, il recupero attivo, il defaticante ed i trattamento appositi per i differenti sport (calcio, sci, ciclismo, nuoto, pallavolo, tennis, basket, ecc.).

Tesmed max 830 è utile anche per coloro che soffrono di dolori muscolari: è infatti possibile scegliere tra ben 32 trattamenti specifici come i massaggi relax, il TENS cervicale, dorsale, lombare, ecc.

Si tratta quindi di un elettrostimolatore muscolare professionale completo, utile in moltissime occasioni ed estremamente semplice ed intuitivo da utilizzare.

Sale
Tesmed MAX 830 con 20 elettrodi elettrostimolatore muscolare professionale : massima potenza, addominali, potenziamento muscolare, contratture, inestetismi, massaggi tens
  • Elettrostimolatore muscolare professionale con batteria già installata, il...
  • Risultati certificati da un importante istituto di ricerca italiano....
  • 20 programmi impostabili per frequenza, intensità e durata e 79...
  • Massima potenza certificata, con 99 livelli di intensità. Manuale a colori...
  • Realizzato con componentistica di altissimo livello, assistenza post...

Tesmed max 830: caratteristiche tecniche

Vediamo ora nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questo elettrostimolatore:

  • Dimensioni: 12,8 x 5,8 x 1,8 cm
  • Peso: 138 g
  • Alimentazione: 1 batteria ricaricabile (inclusa)
  • Numero di canali: 4
  • Numero di programmi: 99 di cui 20 personalizzabili per intensità e frequenza
  • Display: LCD retroilluminato
  • Frequenza degli impulsi: da 1 Hz a 150 Hz
  • Numero di elettrodi inclusi nella confezione: 20 di diverse misure

Tesmed-max-830-recensione

Tesmed max 830: opinioni e recensioni

Questo elettrostimolatore muscolare professionale vanta delle ottime recensioni: coloro che lo hanno acquistato e hanno avuto modo di provarlo si sono detti estremamente soddisfatti di questo prodotto. Facilissimo da utilizzare e realmente efficace, Tesmed max 830 è davvero perfetto per raggiungere moltissimi obiettivi.

I punti di forza di questo elettrostimolatore sono i seguenti:

  • Facilità di utilizzo (grazie ai programmi preimpostati e al manuale d’uso in italiano che illustra il corretto posizionamento degli elettrodi);
  • Ottima qualità dei materiali;
  • Versatilità (può essere utilizzato sia per la tonificazione muscolare che per gli inestetismi della cellulite che per i programmi TENS mirati a ridurre il dolore muscolare);
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Sale
Tesmed MAX 830 con 20 elettrodi elettrostimolatore muscolare professionale : massima potenza, addominali, potenziamento muscolare, contratture, inestetismi, massaggi tens
  • Elettrostimolatore muscolare professionale con batteria già installata, il...
  • Risultati certificati da un importante istituto di ricerca italiano....
  • 20 programmi impostabili per frequenza, intensità e durata e 79...
  • Massima potenza certificata, con 99 livelli di intensità. Manuale a colori...
  • Realizzato con componentistica di altissimo livello, assistenza post...

Tesmed max 830: prezzo

L’elettrostimolatore muscolare Tesmed MAX 830 ha un prezzo di listino pari a 180 euro: una cifra più che onesta considerando che si tratta del top di gamma di un marchio leader nel settore. Conviene tuttavia acquistarlo online su Amazon perchè lo si trova spesso ad un prezzo scontato ancora più vantaggioso, quindi non vale la pena acquistarlo in negozio (dove tra l’altro è spesso difficile da reperire). Questo elettrostimolatore ha in tutti i casi un ottimo rapporto qualità-prezzo, specialmente se confrontato con altri prodotti simili e meno efficaci.