Tommee Tippee Twist and Click: uno dei migliori mangiapannolini

Tommee-Tippee-Twist-and-click

Il Tommee Tippee Twist and Click è uno dei migliori mangiapannolini che si possano trovare sul mercato: un prodotto intelligente e di alta qualità, vero e proprio alleato per i genitori! Questi sistemi di smaltimento sono diventati ormai sempre più diffusi, perchè permettono di risolvere moltissimi dei problemi legati al cambio del pannolino che come ben sapete nei primi mesi di vita è decisamente frequente. Gettare quelli sporchi in un bidone della spazzatura qualunque non è certo il massimo, perchè non si riescono a trattenere gli odori che rischiano di diffondersi in tutti gli ambienti della casa. Il Tommee Tippee Twist and Click è stato progettato appositamente per evitare questo genere di problematica e smaltire i pannolini usati in modo semplice, veloce e pratico.

Grazie ai sacchetti antibatterici e al coperchio a chiusura intelligente, il mangiapannolini Tommee Tippee Twist and Click permette di eliminare i germi potenzialmente pericolosi e nel contempo di isolare tutti gli odori sgradevoli, che non rischiano così di propagarsi nell’ambiente. Un sistema brevettato e davvero intelligente, che rende questo mangiapannolini uno dei migliori in assoluto, tra i più consigliati dagli stessi genitori.

Vediamo però nel dettaglio come funziona il Tommee Tippee Twist and Click, quali sono le sue caratteristiche ed i punti di forza e dove conviene acquistarlo al miglior prezzo.

Tommee Tippee Twist and Click: cos’è e come funziona

Il Tommee Tippee Twist and Click è un mangiapannolini di ultima generazione, dotato di uno speciale sistema in grado di isolare i pannolini sporchi in modo che l’odore non rischi di uscire e diffondersi nell’ambiente. Prodotto dal marchio Sangenic, si tratta di un mangiapannolini sicuramente di buona qualità che merita di essere preso in considerazione perchè ha ottenuto ottime recensioni. I genitori che l’hanno acquistato sono dunque rimasti soddisfatti di questo mangiapannolini, che fa il suo dovere ed è anche molto pratico da utilizzare.

Per quanto riguarda l’estetica, questo mangiapannolini si presenta con un design moderno e gradevole dunque non rischia di sfigurare anche se lasciato in bella vista in bagno o nella cameretta del bambino. Inoltre, grazie alle sue dimensioni compatte lo si riesce a collocare in qualsiasi luogo senza rischiare un eccessivo ingombro. Nonostante questo però, la capienza di questo mangiapannolini è davvero ottima, perchè il Tommee Tippee Twist & Click è in grado di contenere fino a 30 pannolini.

La particolarità di questo mangiapannolini però sta tutta nel sistema di chiusura intelligente, che consente di isolare la spazzatura ed evitare quindi problemi di cattivi odori nell’ambiente. Ogni singolo pannolino è avvolto in una pellicola multistrato. Facilissimo da utilizzare, questo mangiapannolini intelligente della Sangenic si apre e si chiude con una sola mano, il che è un gran bel vantaggio per le mamme ed i papà che devono nel contempo tenere in braccio il bambino.

Per quanto riguarda i sacchetti igienici, questo mangiapannolini funziona con le sue ricariche compabili: pellicole antibatteriche 100 volte più efficaci rispetto ai comuni sacchetti per pannolini, in grado di uccidere il 99% di germi e batteri e ancora più efficaci.

Tommee Tippee Starter Pack Sangenic Twist And Click + 12 Ricariche
  • Contenitore che ripiega e avvolge i pannolini
  • La pellicola antibatterica uccide il 99% dei germi, assicurando anche la...
  • Nuovo sistemo twist & click che consente meno sprechi e pellicola ad ogni...
  • Il nuovo coperchio piatto salva spazio e impugnatura
  • Contiene fino a 30 pannolini

Tommee Tippee Twist & Click: scheda tecnica

Vediamo adesso nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo mangiapannolini intelligente:

  • Dimensioni: 26.2 x 49.1 x 44.8 cm
  • Peso: 3.55 Kg
  • Sistema di chiusura: coperchio intelligente dotato di stantuffo che spinge i pannolini e avvolge automaticamente ogni pannolino nella pellicola
  • Capacità: fino a 30 pannolini
  • Ricariche compatibili: Sangenic adatte per tutti i contenitori che ruotano (no Sangenic Tec e Simple Sangenic)
  • Accessori inclusi nella confezione (Starte Pack): 12 ricariche

Tommee-Tippee-Twist-and-click-mangiapannolini

Tommee Tippee Twist & Click: opinioni e recensioni

Il mangiapannolini Tommee Tippee Twist and Click vanta delle ottime recensioni da parte di coloro che lo hanno acquistato e hanno avuto modo di metterlo alla prova, testandone l’efficacia. In particolare, i punti di forza di questo mangiapannolini segnalati dagli utenti sono i seguenti:

  • Design moderno ed accattivante (lo si può collocare ovunque senza il rischio di creare un eccessivo ingombro o impattare dal punto di vista estetico)
  • Praticità di utilizzo (basta inserire il pannolino sporco, ruotare la maniglia e chiudere il bidone per sigillare singolarmente ogni pannolino ed evitare i cattivi odori)
  • Meccanismo di chiusura efficiente (secondo i genitori molto più pratico rispetto ad altri mangiapannolini presenti sul mercato)
  • Ottimo rapporto qualità prezzo (specialmente acquistando lo starter kit in vendita online su amazon).
Tommee Tippee Starter Pack Sangenic Twist And Click + 12 Ricariche
  • Contenitore che ripiega e avvolge i pannolini
  • La pellicola antibatterica uccide il 99% dei germi, assicurando anche la...
  • Nuovo sistemo twist & click che consente meno sprechi e pellicola ad ogni...
  • Il nuovo coperchio piatto salva spazio e impugnatura
  • Contiene fino a 30 pannolini

Tommee Tippee Twist and Click: prezzo

Questo mangiapannolini è uno dei migliori che si possano trovare sul mercato, dunque non ci si può aspettare un prezzo eccessivamente basso. Se lo si acquista online su amazon però si riesce sicuramente a risparmiare e con 79,99 euro si riceve il bidone insieme a ben 12 ricariche. Una cifra conveniente, per un prodotto di questa qualità che come hanno affermato gli stessi genitori è una spanna sopra a tutti gli altri sistemi del genere. Ordinandolo online su amazon inoltre lo si riceve direttamente a casa e le spese di spedizione sono gratuite: un altro vantaggio da non sottovalutare.