Upgrade Infrared: un’ottima piastra per capelli ad infrarossi

Upgrade-Infrared

La Upgrade Infrared è un’ottima piastra per capelli ad infrarossi: una delle più consigliate e vendute della categoria. Al giorno d’oggi questi modelli di piastre, dotati di tecnologie di ultima generazione, sono sempre più gettonati. Gli infrarossi infatti consentono di ottenere un liscio perfetto in pochissimo tempo, senza il rischio di rovinare il capello ma al contrario preservandone la salute. La Upgrade Infrared dunque è l’ideale per tutti coloro che devono domare la propria chioma ma che non vogliono sfibrare i capelli o renderli secchi.

La Upgrade Infrared non è l’unica piastra per capelli ad infrarossi presente sul mercato. Abbiamo già visto in modo approfondito un altro modello particolarmente consigliato ossia la Bellissima My Pro Absolute della Imetec che per il momento è considerata la migliore in assoluto della categoria. A ben vedere però la Upgrade Infrared non ha assolutamente nulla da invidiare alla piastra ad infrarossi della Imetec: le caratteristiche sono del tutto simili e per certi aspetti possiamo dire che sia addirittura superiore.

Vediamo dunque nel dettaglio quali sono le funzionalità e le caratteristiche della piastra ad infrarossi Upgrade Infrared, come funziona, perchè in moltissimi la consigliano e dove conviene acquistarla al miglior prezzo.

Upgrade Infrared: cos’è e come funziona

La Upgrade Infrared è una piastra per capelli professionale ad infrarossi di ultima generazione e di altissima qualità, che merita senza dubbio di essere presa in considerazione perchè consente di ottenere un risultato davvero incredibile in qualsiasi situazione.

Questa piastra per capelli è dotato della speciale e rivoluzionaria tecnologia ad infrarossi, che sfrutta il potere delle onde elettromagnetiche. Queste agiscono direttamente all’interno del capello chiudendo le squame capillari e proteggendo la chioma dalle temperature elevate che spesso devono essere utilizzate con le altre piastre. La Upgrade Infrared infatti permette di raggiungere un risultato professionale con una temperatura del 30% inferiore rispetto alle piastre tradizionali e questo significa che il capello rischia meno di rovinarsi.

Questa piastra per capelli ad infrarossi è l’ideale per tutti, ma in modo particolare per coloro che hanno i capelli fini o trattati, che con le piastre per capelli tradizionali rischiano di rovinarsi in modo evidente. Grazie a questa speciale tecnologia ad infrarossi invece è possibile preservare la salute della chioma e mantenerla sempre bella, voluminosa e morbida evitando il tanto odiato effetto crespo.

La piastra per capelli Upgrade Infrared è tra le più consigliate dagli stessi professionisti e questo la dice lunga sulla qualità di questo strumento per lo styling. Sono moltissime le parrucchiere che in salone utilizzano proprio questo modello, perchè consente di ottenere un risultato straordinario in poco tempo e soprattutto in modo completamente sicuro.

Questa piastra per capelli ad infrarossi è comodissima da utilizzare: la temperatura si può regolare fino ad un massimo di 230°C ma nella maggior parte dei casi sono sufficienti meno gradi per ottenere un liscio perfetto. Grazie al display digitale è possibile monitorare tutti i parametri utili per lo styling e lo spegnimento automatico invece permette di evitare spiacevoli incidenti in caso di dimenticanza.

La piastra ad infrarossi Upgrade Infrared è dunque un ottimo strumento professionale, disponibile in due versioni: la slim e la large. Quest’ultima è consigliata a coloro che hanno i capelli molto lunghi, ma se volete utilizzare la piastra anche per creare delle onde vi conviene optare per il primo modello.

Upgrade - Infrared Slim Piastra Infrarossi Professionale per Capelli Lisci o Mossi - Tecnologia a Infrarossi in Ceramica con Temperatura Regolabile
  • Infrared è la piastra professionale con tecnologia ad infrarossi che...
  • I raggi infrarossi penetrano e agiscono in profondità permettendo di...
  • Grazie alla tecnologia ad infrarossi i raggi penetrano e riparano la...
  • Per un liscio impeccabile e luminoso ad ogni tipo di capello e in ogni...
  • Il marchio Upgrade e' lo specialista del hair styling che produce...

Upgrade Infrared: scheda tecnica

Vediamo ora nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questa piastra per capelli ad infrarossi:

  • Dimensioni lamelle versione slim: 23 x 90 mm
  • Dimensioni lamelle versione large: 50 x 110 mm
  • Tecnologia: infrarossi
  • Materiale lamelle: titanio con rivestimento in ceramica tourmaline
  • Doppia resistenza in ceramica MCH
  • Temperatura: regolabile
  • Temperatura minima: 130°C
  • Temperatura massima: 230°C
  • Display digitale
  • Autospegnimento automatico dopo 1 ora di inutilizzo

Upgrade-Infrared-piastra-recensione

Upgrade Infrared: opinioni e recensioni

La piastra per capelli ad infrarossi Upgrade Infrared vanta delle ottime recensioni da parte di coloro che l’hanno acquistata e hanno avuto modo di metterla alla prova. Parliamo d’altronde di un prodotto eccellente, consigliato addirittura dai parrucchieri e quindi dai professionisti, che la utilizzano spesso all’interno del proprio salone. La Upgrade Infrared è dunque senza dubbio un’ottima piastra per capelli, facile da utilizzare ed in grado di offrire dei risultati impareggiabili.

I punti di forza di questa piastra, segnalati dagli utenti, sono i seguenti:

  • Facilità di utilizzo;
  • Risultati impeccabili con una sola passata e in pochissimo tempo;
  • Capelli che non si seccano ma rimangono morbidi al tatto e luminosi;
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Upgrade - Infrared Slim Piastra Infrarossi Professionale per Capelli Lisci o Mossi - Tecnologia a Infrarossi in Ceramica con Temperatura Regolabile
  • Infrared è la piastra professionale con tecnologia ad infrarossi che...
  • I raggi infrarossi penetrano e agiscono in profondità permettendo di...
  • Grazie alla tecnologia ad infrarossi i raggi penetrano e riparano la...
  • Per un liscio impeccabile e luminoso ad ogni tipo di capello e in ogni...
  • Il marchio Upgrade e' lo specialista del hair styling che produce...

Upgrade Infrared: prezzo

Questa piastra per capelli con tecnologia ad infrarossi ha un prezzo di listino di 185 euro se acquistata sul sito ufficiale del marchio nella versione Slim. Conviene però acquistarla online su Amazon perchè la si trova ad una cifra ancora più vantaggiosa: 152 euro nella versione Slim e ancora meno nella versione Large. Ordinandola su Amazon tra l’altro le spese di spedizione sono gratuite quindi ne vale proprio la pena: la si riceve direttamente a casa in tutta comodità, dotata naturalmente di garanzia originale.