Vitalzen Mini by Global Relax: il miglior massaggiatore piedi

Vitalzen-mini

Vitalzen Mini è il miglior massaggiatore piedi professionale che si possa trovare attualmente in commercio: un dispositivo eccezionale, che consente di ottenere un immediato beneficio ed un massaggio rilassante. Abbiamo scelto di presentarvi questo prodotto in particolare solo dopo aver letto le recensioni di coloro che hanno avuto modo di testarlo personalmente e siamo dunque convinti che si tratti di un ottimo massaggiatore. Parliamo di un prodotto Global Relax, che già di per sè è una garanzia in fatto di qualità made in Italy e che vanta delle caratteristiche davvero ottime. Questo massaggiatore per piedi è dotato di moltissime funzioni che lo rendono perfetto per tutti, a seconda della tipologia di problema da trattare.

Chi trascorre molte ore del giorno in piedi sa quanto possano diventare doloranti ed un massaggio rilassante è quello che ci vuole per ritrovare il giusto benessere. Vitalzen Mini è stato progettato proprio per questo e tutti coloro che lo hanno acquistato sono rimasti estremamente soddisfatti di questo apparecchio.

Vediamo nel dettaglio come funziona Vitalzen Mini, perchè tutti lo consigliano e dove conviene acquistarlo per averlo al miglior prezzo.

Global Relax Vitalzen Mini: cos’è e come funziona

Global Relax Vitalzen Mini è un massaggiatore piedi professionale, che grazie alla sua particolare forma e alla distribuzione ottimale dei punti di massaggio si adatta alla perfezione alla struttura del piede, imitando il massaggio che farebbe un professionista di riflessologia plantare.

Questo apparecchio è dotato di 3 differenti modalità di massaggio: pressoterapia, compressione/airbag e termico. E’ inoltre possibile regolare l’intensità secondo la propria sensibilità e le proprie esigenze, in modo pratico ed intuitivo scegliendo tra 3 livelli (basso, medio e alto). Il rullo di massaggio di cui è dotato Vitalzen Mini agisce sul collo del piede e anche sul tallone, offrendo una piacevole sensazione di relax ma eliminando anche i dolori che spesso si provano in queste zone sottoposte ad una continua sollecitazione durante la giornata.

Vitalzen Mini è inoltre in grado di effettuare un massaggio termico, utilizzando il calore per rendere ancora più piacevole la sensazione durante il trattamento. L’innovativo massaggio “Zhou Bo” infine si combina con il massaggio tradizionale di agopuntura ed è in grado di offrire un trattamento professionale.

Global Relax Vitalzen Mini è davvero semplicissimo da utilizzare, grazie all’intuitivo pannello di controllo dotato di 5 pulsanti con i quali è possibile controllare tutte le funzioni in modo facile e veloce. Il timer consente inoltre di scegliere la durata del massaggio, tra 10, 15 o 20 minuti.

Questo massaggiatore professionale per piedi ha un design accattivante e compatto: lo si può quindi trasportare con estrema facilità in qualsiasi zona della casa ma anche portare in viaggio per avere sempre il proprio massaggiatore a disposizione. Trattandosi di un dispositivo piuttosto silenzioso, lo si può utilizzare anche mentre si guarda la tv e ci si rilassa sul divano a fine giornata.

Facilissimo ad utilizzare ma anche da pulire: tutte le coperture del massaggiatore Vitalzen sono rimovibili e si possono dunque lavare facilmente in lavatrice.

[amazon box=”B01LYRALXA”]

Global Relax Vitalzen Mini: caratteristiche tecniche

Vediamo ora nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questo massaggiatore piedi professionale:

  • Dimensioni: 40 x 24 x 44 cm
  • Peso: 6 Kg
  • Potenza: 36 W
  • Rumorosità: <55 dB
  • Livelli d’intensità (regolabile): 3
  • Timer: 5 – 10 – 15 minuti
  • Aree di massaggio: piedi
  • Modalità di massaggio: 3
  • Garanzia Global Relax: 2 anni (estensibili fino a 5 anni)

Vitalzen-mini-recensioni

Global Relax Vitalzen Mini: opinioni e recensioni

Il Global Relax Vitalzen Mini vanta delle ottime recensioni ed è per questo che abbiamo deciso di presentarvi proprio questo massaggiatore piedi in particolare. Coloro che lo hanno acquistato e hanno avuto modo di testarne le funzionalità sono rimasti estremamente soddisfatti di questo prodotto. Basta leggere le recensioni su Amazon per capire che si tratta di un ottimo massaggiatore, in grado di effettuare un massaggio professionale realmente efficacie. Chi lo ha utilizzato per alleviare il dolore ai piedi dopo la giornata, ha confermato ne ha confermato l’efficacia e l’utilità.

In particolare, i punti di forza di Vitalzen Mini segnalati dagli utenti sono i seguenti:

  • Design ergonomico e comodo da trasportare (si può utilizzare in qualsiasi momento e in ogni situazione perchè è facilissimo da trasportare, anche in viaggio);
  • Efficacia del massaggio (realmente utile per alleviare dolori muscolari e rilassare i piedi);
  • Praticità di pulizia (essendo ogni componente completamente sfoderabile, questo massaggiatore si può pulire facilmente);
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo;
  • Ottima qualità dei materiali.

[amazon box=”B01LYRALXA”]

Global Relax Vitalzen Mini: prezzo

Il massaggiatore Vitalzen Mini ha un prezzo di listino di 249,99 euro sul sito ufficiale di Global Relax, ma conviene acquistarlo online su Amazon perchè lo si trova ad un costo inferiore e più vantaggioso. Su Amazon infatti il massaggiatore originale Global Relax Vitalzen Mini ha attualmente un prezzo di 199,99 euro: cifra ritenuta assolutamente onesta per un prodotto di così elevata efficacia. Coloro che lo hanno acquistato confermano che sono soldi ben spesi, perchè effettivamente si tratta di un ottimo massaggiatore, il migliore sul mercato in quanto a qualità ed efficacia.